Ti prego, amami.
di AntonellaSpuffy

05/09/12, ore 11:22

Scusa se ti cito! "Veniva punita per non essere stata piu’la cacciatrice da mesi ma soprattutto veniva punita per aver fatto dello sporco sesso con quel vampiro senza anima,amore,vita,respiro!Era solo colpa sua!Dovette appoggiarsi alla parete per riuscire a salire gli ultimi scalini. Sfinita,stanca,sporca……" ecco qui mi sono dispiaciuta VERAMENTE per lei! :(

05/09/12, ore 11:21

Oh no! non Faith!!!! :O Ehi si... la gelosia ti rode! :/ Questa realtà parallela... è inquietante!

05/09/12, ore 10:32

Che angoscia.. il solo pensiero che possa succedere una cosa del genere mi mette ansia! Povera B! (x quanto non mi sia mai stata particolarmente simpatica! XD )

05/09/12, ore 10:31

Ciao ho iniziato a lellere qsta storia la settimana scorsa e anche se inizialmente non mi ha entusiasmata particolarmente, devo dire che pian pianino mi sta coinvolgendo! :*

28/08/11, ore 03:15

Ho appena finito di leggere questa tua fanfic e devo proprio dire che è STUPENDA!!! Spero che continuerai a scriverne altre così...il tuo modo di raccontare il dolore per aver perso le persone care (in questo caso la perdita della memoria degli amici) e del bisogno d'amare e essere amati, anche a costo della vita mi ha commosso...mentre leggevo sei riuscita a farmi vivere tutte le emozioni che provava buffy... ...grazie... =)

12/04/11, ore 02:28

ok, arrivo molto in ritardo rispetto a quando hai postato questa ff, ma volevo dirti ugualmente che è stupenda!! Mi ha emozionata tantissimo, ed è il finale che ho sempre sperato per Buffy e Spike..
Continuerò certamente a leggere i tuoi lavori, sperando ovviamente di non arrivare con mesi di ritardo!

22/04/10, ore 19:03

Penso che l'Autore metta in primo piano in modo soddisfacente un aspetto della relazione Buffy/Spike sempre trattata piuttosto banalmente. La passione. Scritta bene, con una certa dose di erotismo coinvolgente e sentimenti profondi, merita il mio voto. Leggendola, mi sono emozionata.

24/03/10, ore 00:19

Bravissima. E' proprio così che sarebbe dovuta andare.

16/07/08, ore 04:20

Bellissima...complimenti...

20/09/07, ore 18:09

scrivo qualcosa solo per fartelo sapere: sono senza parole! il finale è semplicemente fantastico, sentimento allo stato puro.

15/05/07, ore 20:19

qst ff è semplicemente...bellissima

15/11/06, ore 18:14

il tuo scopo ha centrato in pieno,i sentimenti e le sensazioni che ho provato nel leggere la tua storia..hai saputo regalarmi emozioni magnifiche e mi sono molto immedesimata in lei...hai un modo di scrivere che è eccezionale,continua con altre storie,questa era magnifica,splendida,vorrei aggiungere altri aggettivi ma adesso non mi vengono,so solo che la tua storia mi ha commosso come nessun'altra storia aveva mai fatto..brava..

Buffy 91
13/11/06, ore 15:57

La mia recenzione in una perola?BELLISSIMA!La fanfiction mi è piaciuta moltissimo e tu sei a mio parere davvero una bravissima scrittrice!spero di leggere presto altre tue storie Spuffy!ciao

04/11/06, ore 20:51

bellissima! Mi è piaciuta tantissimo la tua storia, complimenti! baci *lem*

Melanyholland
24/02/06, ore 16:55

Molto bello. Un meraviglioso finale per una storia straordinaria. Mi è piaciuta molto, sia per l’idea, che per lo svolgimento. Dopo tutto il dolore descritto nella ff, sono felice che si sia risolto tutto bene. Complimenti vivissimi, una ff davvero emozionante.