Ti prego, amami.
di AntonellaSpuffy

24/02/06, ore 14:20

Toccato questo finale non mi ha toccato mi ha semplicemente infiammato... devo dire che all'inizio ero un pò scettica...ma pian piano mi e piaciuta sempre di piu ho pianto qundo Buffy era triste ed ho odiato Faithed in certi casi perfino William ma sono contenta anzi felicissima del finale comèlimenti sei una grande scrittrice..a presto spero...

09/02/06, ore 16:45

Ciao!!sn nuova!! ...e cn un nick di cui nn vado molto fiera ma..va beh.....la tua ff mi sta piacendo molto...scrivi veramente bene!!!..beata....sei riuscita a mescolare una miriade di emozioni...quasi una scarica elettrica...aspetto con ansia il seguito!!! 1 bacio mik

03/02/06, ore 00:34

Qst FF m piece decisamente molto...ma per favore continuala...qui ci sono lettori curiosi che aspettano cn ansia gli sviluppi della storia!!!

31/01/06, ore 23:10

caspiterina ogni volta un infarto mi vuoi far morire e che posso dire se non continua ti prego!!!

21/01/06, ore 14:47

Ciao! Eccomi qui a commentare anche questo capitolo; allora, per quanto riguarda le parti fra Buffy e Spike, sei riuscita a trasmettermi un senso di pace e di calma, molto piacevole. Finalmente un po’ di serenità per la povera Buffy, non ce la facevo più a vederla piangere! E quando lei dice: “Sono qui. Per sempre se tu lo vorrai”? Meraviglioso! Mi hai fatto felice. Quanto a Willow, spero che riuscirà ad aggiustare la situazione, ora che è…diciamo rinsavita, e mi auguro anche che Faith non le faccia del male. Aggiorna presto, che non vedo l’ora di leggere il seguito!! Un bacio.

17/01/06, ore 22:19

Questa storia si fa sempre piu ontrigante e ora che succede allora!!!!

10/01/06, ore 23:00

Ho letto i capitoli che mi mancavano e mi sono piaciuti...unica critica...un po' troppo sesso?Per carità è scritto bene ma troppo tende a stancare...mia personalissima opinione:)Continua eh tesorillo che altrimenti ti stronco...smack

Michy
09/01/06, ore 12:21

Ciao!!!...io sn cm dire "nuova"...ho letto cn molto entusiasmo la tua ff....tanto che nn mi sono resa conto del tempo che passava e ho finito l'utimo capitolo alle tre del mattino!!!...follia?!..no...semplicemente sn incappata in un testo che mi ha trasmesso un milione di emozioni diverse....una richiesta spassionata...ti prego continua...la mia curiosità m sta rendendo folle....

02/01/06, ore 16:15

Wow! Grazie di non avermi fatto aspettare tanto per il seguito!! Pessima io che ti ho fatto attendere la recensione (mea culpa). Beh,è stato un capitolo davvero speciale!*__* Ho adorato la parte fra Buffy e Spike...sono così dolci!^//^Bellissima! Mi hai fatta commuovere. Quanto al Consiglio...li odio quelli! Spero che prima della fine della ff avranno una bella lezione! Ora spetto con ansia il prossimo chap, spero che le cose si risolvino con Willow! Un bacio, a presto.

02/01/06, ore 10:33

semplicemente speciale!

30/12/05, ore 16:13

mi sto commuovendo a leggere questfanfiction e splendida fa niente se non l'hai aggiornata prima se questo e il risultato ti faccio i complimenti e aspetto il seguito con ansia

29/12/05, ore 14:06

Ciao! Ma…ma…come PUOI far finire un capitolo in questo modo?? No, dico, siamo impazziti?!? Ero lì, col fiato sospeso, pronta a tirare un sospiro di sollievo…e tu mi blocchi così? O__O Sei sadica! MUOIO letteralmente dalla voglia di leggere il seguito! Bellissima l’ultima frase di Spike, molto ad effetto. Mi sono emozionata quasi fino alle lacrime! Il vampiro non ha totalmente aperto gli occhi, ma anche così va bene: naturale che il cuore capisca prima del cervello, in questi casi. Un capitolo davvero toccante ed entusiasmante, bravissima! Anche se ho ancora l’amaro in bocca perché è finito troppo presto. Ma naturalmente aggiornerai fra pochissimi giorni, vero? VERO? Un bacio, e a presto (sottolineo ‘presto’).

09/12/05, ore 16:54

Ciao carissima! Non posso che continuare a complimentarmi con te per lo stile di scrittura, sempre ben curato e coinvolgente, e la storia, ogni volta più appassionante. Stavolta mi hai fatta quasi commuovere! Povera Buffy! Quando le darai un po’ di pace? Quand’è che Spike capirà la verità?? Aspetto con ansia un nuovo capitolo, che spero non tarderà ad arrivare. Un bacione.

08/12/05, ore 22:35

Bellissimi mi viene da piangere ogni volta che la leggo perfavore va avanti

03/12/05, ore 15:37

Ciao Antonella!^^ Wow! Un altro meraviglioso capitolo, non ti smentisci mai! Ma ci lascerai mai tirare un po’ il fiato?? La tua storia è così travolgente e piena di emozioni che non riesco mai a rilassarmi. Povera Buffy, quante gliene fai passare! Troverà un po’ di tranquillità nel prossimo capitolo? E Spike? Gli si chiariranno finalmente le idee, così la pianta di fare il lunatico?? Spero di scoprirlo al più presto, nel frattempo ti mando i miei più sinceri complimenti. Bravissima!