Ti prego, amami.
di AntonellaSpuffy

30/11/05, ore 18:27

complimenti, ho letto la tua fan fic col fiato in gola, non vedo l'ora che tu la continui. bye bye Da ceres88

30/11/05, ore 18:04

Ti prego non lasciarmi col cuore in gola cosi'!questa fanfic ti coinvolge in un modo intenso,non ho mai provato prima una cosa del genere!complimenti e continua cosi'

30/11/05, ore 00:09

Oddio ma come fai a scrivere in un modo così intenso??? sei troppo brava!!! sono qui con le lacrime agli occhi!!!! ogni capitolo è sempre più intenso e meraviglioso, sei bravissima!

24/11/05, ore 00:59

Oddio Antonella chiedo umilmente e in ginocchio perdono!!!!! Colpa della scuola se nn sono riuscita a leggere prima!!!! Cmq grazie x la dedica(è la prima volta che mi capita)!!!!!sono molto felice hihihihi! Cmq per quanto riguarda la storia sai già cosa ne penso, la adoro e più va avanti più mi piace! bella, bella, stupenda, stupenda! sto delirando, sarà l'una di notte!!! cmq continua che mi piace da morire!!!! p.s. odio quelli del consiglio! p.s.2 povera buffyina sta x sclerare?

23/11/05, ore 19:02

Bello, bello, bello…non posso che complimentarmi con te per questo nuovo e meraviglioso capitolo, sperando intensamente che il prossimo non tardi ad arrivare. Sei bravissima, riesci a tenere alto il livello di attenzione e aspettative nonostante ormai la storia conti 21 capitoli, senza mai risultare noiosa o ripetitiva. Continua così! E aggiorna presto!

22/11/05, ore 17:58

Oh mio dio...questa fanfic è...è, non so neanche come definirla se non:ESAGERATA!!!brava bravissima, sesanzionale!dai l'impressione di averci messo anima e corpo in questo lavoro!è veramente fantastica!brava bravissima,mi disp solo averla vista soltanto adesso, ma, è scritta talmente bene che ci ho messo pochissimo a leggermi tutti i capitoli in una volta sola!mi ripeterò, ma, sei veramente fantastica!aspetto con ansia il prox chappy!a presto, Eowyn

16/11/05, ore 16:04

Ciao! Come sempre il capitolo è stato meraviglioso: l’ultima scena era commovente, riesci a rendere perfettamente i sentimenti dei personaggi e a trasmetterli al lettore. Mi è piaciuto veramente tanto leggere questa parte e non vedo l’ora di sapere il seguito. Nel frattempo ti faccio una marea di complimenti per questa bellissima storia, davvero, bravissima.

11/11/05, ore 19:18

Ciao! Non mi puoi lasciare così però! Spike va a cercare Buffy e tu tronchi così il capitolo?? TI PREGO, aggiorna al più presto! Inutile dire che il chap è stupendo come al solito, ho adorato il momento in cui Spike si rivolta contro Faith (non che abbia niente contro la cacciatrice bruna, ma quando si mette in mezzo fra la mia coppia preferita...mi capisci, no?). Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà quando Buffy e Spike si rivedranno. A presto, e ancora complimenti!

11/11/05, ore 00:00

Ho appena letto questo capitolo....e che dire favoloso come sempre; adoro il modo in cui scrivi, ti giuro mi sembra quasi di sentire cosa prova buffyina in quel momento; povera la mia buffyina tutte a lei capitano!!!!

08/11/05, ore 17:23

Ciao!^^ Questa svolta della storia mi ha davvero lasciata di stucco…maledetto Consiglio! Non si fanno mai gli affari loro! E come ha potuto Giles permetterglielo?? E’ una fregatura, altro che ‘accordo alternativo’! (scusa lo sfogo, ma il capitolo mi ha veramente colpito.^^”) Che dire? Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo, sperando che le cose migliorino un pochino e che Spike si faccia vedere. A presto, e ancora complimenti per l’idea e lo stile, entrambi ottimi.

07/11/05, ore 01:40

OH mio Dio, mi sto x mettere a piangere,povera Buffy, questo capitolo anche se corto è stato veramnte molto emozionante; mmmm come odio il consiglio; veramente un bel capitolo, complimenti. Spero che aggiornerai presto. ciao

02/11/05, ore 13:11

Ciao! La tua storia mi appassiona sempre di più, sei grande! Non vedo l'ora di conoscere gli ultimi sviluppi, ora che è arrivato Giles, quindi aggiorna il prima possibile! Un bacio.

31/10/05, ore 16:02

Ma sei crudeleeeee!!!! nn puoi finire così!!! ti prego dimmi che aggiornerai presto!!! cmq, che bello! che bello! è arrivato papà giles!!!lo adoro quell'uomo!!! ma come anche lui ricorda tutto??? questo capitolo credo che sia stato ancora più bello del solito, nn so perchè ma mi ha tenuto con il fiato sospeso x tutto il tempo!!!! stupenda bellissima inimitabile!!! ci si può innamorare di una ficci?? o sono matta??? cmq posso piacchiare faith? ti prego, posso?

30/10/05, ore 21:18

Tesoro gli ultimi due capitoli sono stupendi davvero...davvero davvero notevoli,hai fatto tesoro di ciò ke ti ho detto e mi hanno fatto impazzire.Piano piano stai costruendo il tuo stile ed è...molto buono.Continua piccina che sei grande!!

29/10/05, ore 23:59

Volevo farti di nuovo i complimenti la fanfiction e incledibile e mi intriga moltissimo spero tu continua presto ciao ciao