i nove mesi di Jackson
di Muffins

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/07/10, ore 16:18

cheteneri cheteneri cheteneri cheteneri cheteneri cheteneri cheteneri cheteneri cheteneri cheteneri cheteneri cheteneri cheteneri!!!!!!!!!!!!!! o mio dio!!!! sei grandiosa!!!!!!! ti adoro ti faccio una statua!!!!!!!!!!!!!! o mio dio!!!! quanto sono teneri!!!!!!!!!! Jackson ha fatto due + due!!!!!! e ha capito!!!!!!!!!! come sono felice!!!!!!!!!! che teneri!!!!!!! scusa lo so sono ripetitiva ma non posso farci niente!!! sono troppo dolci!!!!!!!! io la mamma di ash non la sopporto!!! arpia del cavolo!!!!!! che bello nel prossimo capitolo c'è anche nikki!!!!!!
Dimmi che c'è anche kellan!!! e papino peter!!!!!! sono troppo fighi!!!!!!! comunque bellissimo capitolo!!!! mi raccomando aggiorna in fretta!!!!!!!!! baci baci xXFedeXx

05/07/10, ore 15:27

eccomi arrivare un po in ritardo, sai che adoro la coppia, visto che scrivo anche io su di loro, e se ho capito bene la dolce ash e in attesa di un bimbo che carini *.* spero che il prossimo capitolo arrivi presto sono molto curiosa a presto kisss

04/07/10, ore 21:52

ciaoooo!!!!!
spero che tu abbia capito chi sono...
cmq stra mega bello il capitolo!!!!!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
baci
fede

04/07/10, ore 16:24

WAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! o mio dio!!!!!!! cavolo sorella sei brava!!! ma che dico... bravissima!!! anzi meglio... meravigliosa!!!! no, ancora troppo poco! sei strabiliante - fantastica - mozzafiato - grandiosa - stellare - mondiale - universale!!!! non so più cosa sto dicendo!!! sto impazzendo evvai!!!!! alice andiamo al manicomio va!!!!! *vedi me e alice cullen che a braccietto, saltellando cantando la sigla di heidi ci avviamo verso il manicomio* ok.... scusa per lo sclero... ma è favolosa!!!! bellissimo capitolo e bellissima trama!!!! il mio settimo senso (il sesto è la deficentaggine) mi dice che ash è incinta!!!!! che billu!!!! grazie per avermi spiegato la questione cucciolo!!! hai perfettamente ragione il cane di ash è marlow... ho fatto un pò di confusione!!! XD comunque molto, molto bella!!! cerca di continuarla presto!!!! ascolta una domandina ce l'avrei.... quando è ambientata la storia? cioè è dopo BD o lo stanno girando? non l'ho capito!!!! XD va bè ti lascio!!!! se aggiorni in fretta ti prometto che recensirò ogni capitolo!!!!!! prometto!!!! ciao ciao baci baci!!!!
xXFedeXx

04/07/10, ore 10:49

ciaoooo!!!! pensavi che mi perdessi la tua FF??? stupenda!!!!
e io penso di sapere a cosa è dovuta la nausea..
aggiorna presto!!!
baci
fede
PS: sono federica, ho solo cambiato nickname!!!

04/07/10, ore 01:06

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! o mio dio!!!! bellissima storia, bellissimo capitolo, bellissima coppia, bellissima trama.... insomma, bellissimo tutto!!!!! hai un bel modo di scrivere!!!! molto intrigante il capitolo e soprattutto lo spoiler che hai inserito!!!! ma sai che secondo me ash non sta male per la lasagna!!! XD comunque non vedo l'ora di leggere quel capitolo!!! troppo forte!!!! toglimi una curiosità.... marley... il cane di ash.... non è mica una cosetta piccola che ash si porta dietro? l'hai fatto diventare un cane maschio e grande? comunque bellissima!!!!!!!!!! continuala presto mi raccomando!!!! sei grande!!!!!
Baci xXFedeXx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]