i nove mesi di Jackson
di Muffins

09/07/10, ore 23:15

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!la 911 turbo!!!!!!!!!!! o mio dio! o mio dio! o mio dio! o mio dio! o mio dio! o mio dio! o mio dio! o mio dio! o mio dio! o mio dio! o mio dio! o mio dio! o mio dio! o mio dio! o mio dio! o mio dio! o mio dio! o mio dio! o mio dio! o mio dio! o mio dio! o mio dio! o mio dio! o mio dio! o mio dio! o mio dio! o mio dio! o mio dio! o mio dio! o mio dio! o mio dio! o mio dio! o mio dio! o mio dio! o mio dio! o mio dio! o mio dio! o mio dio! o mio dio! o mio dio! o mio dio! o mio dio! o mio dio! o mio dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! jay torna da ash!!!!!!!!!!! credo.... vero che torna???????? guarda che ripeto la minaccia!!!!!! osa non farlo tornare e vengo con una katana a casa tua, anche se non so dove abiti, e ti faccio cambiare la storia!!!!!!! non può andarsene!!!! perchè non si ferma ad ascoltare ash??????? cattivo jay!!!!!!
comunque.... bellissimo capitolo!!!! e hai aggiornato anche in fretta!!!!!!! sei mitica!!!!!!
continua in fretta perchè giuro che mi fai venire una crisi isterica!!!!!!
baci baci
xXFedeXx
P.S. hai proprio un bel gusto in fatto di motori!!!!! XD =)

09/07/10, ore 23:08

oddio...povera ash!!!!lo vorrei tanto ammazzare a jay!!!!oddio!!!!nn vedo l'ora di leggere cm continua....spero che tutto si risolva....cmq sei bravissima...complimenti!!!aggiorna presto...smak...bravaaaaa!!!!<3

09/07/10, ore 22:40

ciaooo!!! oddio così mi fai piangere!!!
povera ashley!!! jackson è un bastardo!!!
come fa a lasciare una donna incinta in quelle condizioni?!?
io l'ho sempre detto che gli uomini sono tutti dei bastardi!
scusa il mio sfogo!! sono pazza lo so..-.-"
cmq bellissimo capitolo!!
aspetto con ansia il prossimo
fede
Ps: oddio sei arrabiata perchè ho scritto il primo giorno d'asilo come tu hai scritto il primo di scuola? scusami se vuoi lo cancello!!

09/07/10, ore 22:01

povera Ashley! è trista vederla così...speriamo solo che Jackson torni...continua così...sono bellissimi i tuoi capitoli! baci

09/07/10, ore 21:55

e' la prima volta che leggo i tuoi capitoli...e ti dico solo una cosa...bellissimo! mi sono letta tutti e 7 i capitoli in meno di 15 minuti! E' davvero fantastico, adoro questa coppia! sono così...dolci! spero che continui a scrivere, sarebbe bello leggere come va a finire! bacioni

09/07/10, ore 19:50

ciaoo!!! sono felice che tu abbia già aggiornato!! ma questo vuol dire che nessun capitolo x il week-end? me tanto triste!!
comunque bellissimo il capitolo!!!
povera ash!!! ma perchè non gli spiega che è tutto un malinteso??

09/07/10, ore 18:56

susa sono ancora io! sicuramente mi ucciderai prima della fine della storia!!
ma rileggendo il capitolo mi è venuta in mente una cosa: jackson ha veramente una moto??
scusa la domanda scema ma sono stra curiosa!!

09/07/10, ore 18:15

noooooooooooooooooooooooooooooooooooo nn può succedere!!!
caspita ma jay è proprio matto, come fa a pensare una cosa del genere?!?
caspita ti prego aggiorna presto che fremo dalla voglia di leggere il capitolo nuovo.
cmq diventi sempre più brava!! complimenti!!

09/07/10, ore 17:39

Cosa sta succedendo qui?????????? non può... non puoi... non possono... JAYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!! Torna qui dalla mamma!!!!!!!! =( non puoi farmi venire il crepacuore in questo modo!!!!!!!!!! jay deve stare con ash!!!! piuttosto fai morire ben o come si chiama!!!!! fallo ragionare fallo tornare!!!!! non può essere andato via!!!!! come può fare una cosa del genere a me!!!!! (ND. Ashley: ehm veramente l'ha fatto a me. ND. Me: si ma io sono te cioè lui sta con te ma sta con me... oh insomma ash non confondermi le idee!!!!)
Deve tornare indietro!!! fallo tornare o giuro che ti vengo a cercare e non sarà una bella cosa!!!!!
P.S. bella la moto... bella la foto di jay... bello jay... iper super mega grandioso stupendo capitolo!!!!!
aggiorna al più presto!!!!!!!
Baci baci
xXFedeXx

07/07/10, ore 18:41

ciaoooo!!!! sai che sono ossessionata dalla tua storia?? aspetto sempre con ansia il tuo aggiornamento...^^
bellissimo il capitolo!! ho adorato la scena in cui jay scaccia la madre di ash.
nooooooooo non possono litigare!!! e jay non se ne può andare!!!!
ti prego fammi saper presto...

07/07/10, ore 17:33

odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio odio profondo sento crescere in me!!!!!! non contro di te tranquilla =) ma contro la madre di ash e ben.... che due s*****i!!!!!!!!!! la signora non si deve più avvicinare a quella casa o giuro che entro nella fan fiction e la stendo!!!!! (Ashley NDA: e, di grazia, mi spiega come fa ad entrare nella fan fiction? Fede NDA: oh come sei puntigliosa!! era un modo di dire!!! e poi scusa io volevo difenderti e tu mi tratti così?! guarda che ti tolgo dalle mie FF!! Ashley NDA: nonononono!!! scherzavo!! eheheheheh!!!) Scusa per lo sclero!! XD Dov'è finito jack???????? non può lasciarci così!!!!! dov'è sparito??????? comunque... bellissimo capitolo!!! mi raccomando aggiorna al più presto!!! baci baci xXFedeXx

07/07/10, ore 16:51

uhm che antipatica la mamma di ash proprio una grandissima st***za XD se si può dire...sono curiosa di sapere dove si è cacciato jackson aspetto di leggere il prossimo

06/07/10, ore 21:34

ciaoooo!!! scusa se ritardo nella recensione ma gg sn stata via tt il tempo!! -.-"
cmq sei STRA MEGA BRAVA!!!! i capitoli sono sempre più belli e mi piacciono sempre più...
aggiorna presto!

06/07/10, ore 14:56

O mio dio O mio dio O mio dio O mio dio O mio dio O mio dio O mio dio O mio dio O mio dio O mio dio O mio dio O mio dio O mio dio O mio dio O mio dio O mio dio O mio dio O mio dio O mio dio O mio dio O mio dio O mio dio O mio dio O mio dio O mio dio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ash è incinta che billu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la mamma di ash deve buttarsi giù da un ponte!!!! ficcanaso del cavolo!!!!!!! bellissimo capitolo e billissime parole!!!!! non c'era modo migliore per dire a jay che ash era incinta!!!! molto brava davvero!!!! mamma come sono ripetitiva!!!!!
alla tua domanda per mettere le foto e i video io copio il link di internet... sai sulla barra in alto c'è http e bla bla bla... se no per le foto puoi anche fare copia e incolla...
spero di esserti stata utile!!!
=)
baci baci xXFedeXx

05/07/10, ore 18:47

ciaoooo!!!! oddio non può finire così!!!!!
mi vuoi fare morire d'infarto?!?
ti prego aggiorna prestoooooo!!!!
alla prossima