i nove mesi di Jackson
di Muffins

15/09/10, ore 16:44

ahahahah! la suocera è la classica persona che ti viene in mente quando guardi una pistola ed immagini di usarla! il padre invece sta simpatico anche a me! la storia va avanti... questa separazione credo che porterà a qualcosa... nel prossimo capitolo nikki verrà a conoscenza della situazione, che mi pare praticamente confermata... l'unica cosa che proprio non riesco a prevedere è la reazione che avrà il nostro futuro papà... leggo la storia e scoprirò...

15/09/10, ore 16:37

ormai la situazione è chiarissima... ma qualcosa (oltre a te che dici che non è come sembra) mi dice che la storia prenderà una svolta diversa... devo dire che sei un'ottima scrittrice, la storia è coerente, ben scritta e quasi del tutto priva di errori grammaticali e di battitura... sei proprio brava! continuo a leggere e recensire! ciao!

15/09/10, ore 16:33

bellissimo capitolo... continua così! credo che tutti abbiano capito la causa della nausea di ashley... ma sono curiosissima di leggere come continuerà la tua storia! per ora mi sta piacendo sul serio e sono sicura che non cambierò idea leggendo altri capitoli... corro a leggere e questa storia va dritta tra i miei preferiti!!

Ciao!!!
Come tutte le tue storie anche questa è meravigliosa^^
Anche io avrei fatto come Ash, povera Chiara, non sarei riuscita a separarmene^^
Comunque dopotutto si è risolta ogni cosa per il meglio^^
Alla prossima

Capitolo bellissimo!!!
E non considerarti mai più banale o troppo sdolcinata, le tue storie sono perfette cosìì!!
Un bacio ** kli

eccomi =9 allora è un capitolo un po precoce ma molto divertente e carino ...sei stata brava a interpretare la possibilità di un natale in tre sono così teneri brava davvero un bacione e buon proseguimento kiss

Che carina!!!!!!!!!!!!! Bellissima!!!!!!
Tu non sei mai banale o sdolcinata, le tue storie mi piacciono tantissimo^^
Chiara è veramente troppo carina^^
Jackson papà quasi mi commuove!
Bravissima!!!!
fede

ciao! questo capitolo era perfetto... sdolcinato al punto giusto...
notte notte

Odddddddddio che dooooolshe!!
Che bella la bambina!! È proprio dolce!!
Troppo bello questo extra!!
Vogghio li attriii!!
Un bacio ** kli

ciao!!!! che carini che sono tutti e tre insieme! Chiara che dice le sue prime paroline, e tutti e due, Ash e Jay, cercano di fargli dire ciò che vogliono, che carini! (ripeto)

molto carino, decisamente un extra dolce e simpatico, sono davvero felice per questa coppia che come di sicuro sai adoro e amo alla follia...sono molto curiosa di scoprire se ci saranno altri exstra e che cosa riuscirai ad inventarti per quelli =) mi piacciono le storie su di loro e ne sono sempre curiosa al prossimo =)

Ciao!!!!
Che bel capitolo!!! Mi sono emozionata molto!!!!! Che dolce che è Jay!!!
Ti prego fai tanti tanti tanti extra, mi piace moltissimo Jay nei panni di padre!! E ovviamente Ash nei panni di madre!!
Bravissima!!!!
Al prossimo chappy

31/08/10, ore 09:11

Che dooooooooooooooooooooooolshiiii!!
Cosìì però mi faaai piangeeere *____*
Enno.. Non può finire cosìììììì.! Nono, devi ASSOLUTAMENTE continuare..
Io voglio, esigo, pretendo gli extra U.U
Comunque bravissima,
Un Bacio ** kli

30/08/10, ore 22:37

oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! oddio! che teneri!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non è finita vero?????
cioè... io voglio sapere di più!!!! di quando cresce del suo primo ragazzo di quando si sposa!!! ok forse sto correndo troppo... ma non puoi dirmi che l'hai finita!!!! mi metto a piangere se no!!!!
comunque la scena del parto e del dopo parto l'hai presa da e.r.????
comunque bellissimo capitolo!!!!!!!!!!
finalmente è nata!!!!!!!!!!!!
fiocco rosa a me!!!!!!!
ora lo attacco davanti al cancelletto di casa mia!!!!!
ok... va bene...
dai ti ho già rotto abbastanza =)
spero alla prossima
xXFedeXx

30/08/10, ore 21:20

Che capitolo splendido!!!! Bravissima^^
Caspita ho temuto il peggio per la piccola, ma fortunatamente ce l'ha fatta!!!
Non è terminata la tua storia vero??
Mi piace troppo e mi piacerebbe che fosse infinita!!!
al prossimo chappy