Favole e riflessi
di CaskaLangley

25/01/14, ore 15:14

Madonna mia Caska, sei un mito! x°D
Me la sono fatta ridendo come una pazza davanti al computer mentre la leggevo, ogni volta che rideva Rizxa ridevo anche io xD
Comunque mi sa che abbiamo avuto tutti la stessa reazione tua nel vedere i baffi di Roy, quando ho guardato l'ultima puntata per la prima volta sono rimasta scioccata, io e la mia amica ridevamo come delle pazze!
Tralasciando questo punto, ho adorato la parte dove ci sono Havoc e Edward che lo prendono in giro, faceva troppo ridere! xD
Come sempre, sei grande! :D

18/08/11, ore 14:42

Mi ero ripromessa di commentare all'ultimo capitolo, visto che mi sto divorando questa fic in un ora ù-ù ma.......ma questa cosa ha bisogno di un commento tutto suo X°DD
Potrei morire qui, giuro, dal ridere XD Crispio anche a me e alla mia donna son cadute le braccia e siam cascate a ridere per colpa di quei due cosi XD credo di non aver mai riso tanto in tutta la mia vita non volendo crederci XD
E questo capitolo riassume tutta l'ilarità del momento XD Riza grazie a dio ha avuto il potere di farglieli tagliare XD ma le esclamazioni degli altri mi han fatto cascare dalla sedia XD
Oh signur....che poi mi chiedo da dove diamine sia uscito ai disegnatori dell'anime di conciare così Roy XD perchè guardando il manga.......non li ha assolutamente ò-ò cristofino X°DD
Cmq compliment ù-ù all'ultimo capitolo mi vedrai ricomparire XDD devo finire di leggere ù-ù ma fino ad ora complimentissimi :3

03/05/11, ore 22:39

Seriamente.. ho le lacrime agli occhi dal gran ridere.
Chi è il pazzo che ha messo i baffi a Roy?
E soprattutto, chi ti ha suggerito quelle battute dei suoi compagni? perchè se le hai inventate tu, sei ufficialmente l'idolo delle masse , delle folle e della mia insulsa vita.
Non è affatto assurda, è divertentissima!
Sul serio, Riza che scoppia a ridere mentre l'altro povero tenta di sedurla... potevo morire!
In guardia, Capitan Uncino --> rimarrà negli annali.
Stai preparando anche una risata malvagia? --> me lo sono immaginato, al buio, con un gatto in mano, che ruota la sedia su se stessa e scoppia a ridere. Dio. Mi vuoi morta.

27/11/10, ore 21:01

Io lo sapevo che almeno questa non avrei dovuto assolutamente leggerla
Nay, non dovevo affatto, perché l'ho trovata anch'io un'immagine altamente raccapricciante
Di tutte le cose possibili quei... quei... quei cosi non dovevano nemmeno finire sulla sua faccia
Passi la barba... ma non quei baffi! E' praticamente impossibile da vedere, ecco, e io Roy ce lo vedo bene con tutto e su tutto, anche in un Martini con ghiaccio (Eh? *E' colpa dell'avatar su msn che le da' strane idee*)
Ma la shot era carina, su questo non c'è dubbio, e condivido in pieno le risate di Riza...
*Va ad accasciarsi a sua volta mentre ride incontrollata anche se le fa male farlo, bofonchiando un qualcosa simile ad un «Non si può vedere»)

20/11/10, ore 16:28

Guarda, quando ho visto quell'immagine raccapricciante nell'ultima puntata non sapevo se ridere, piangere o mandara al diavolo chi aveva avuto la brillante idea di appicicare quei baffi alla faccia di Roy. Anche perché nel manga non esistono, quindi da dove diavolo sono usciti? XD La reazione di Riza è fantastica, per non parlare di tutti gli altri - risata malefica e Capitan Uncino *rotolaemuore*. Ma suppongo che la reazione di sua moglie sia quella più umiliante, visto il momento in cui Riza ha deciso di farsi la risata più grossa della sua vita. La battuta su "finché morte non ci separi" mi ha uccisa (giustamente, morte e baffi da idiota sono due cose profondamente diverse). Questo è il tipo di cosa che fa perdere credibilità alle persone XD Sarebbe esilarante se così Roy si fosse giocato la possibilità di ottenere la carica di Comandante Supremo. Penso che riderò per sempre, giuro.

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

12/10/10, ore 17:21

Dio santissimo, la mia cosa su Y.M.C.A. non supererà mai quei baffi orrendi! XDDDDDD Povera Riza, ma che te lo sei presa a fare 'sto cinese grassone coi baffi? No, ma la cosa di Ed è tipo azzeccatissima! E anche Havoc è stato fantastico, mamma mia. RoyxBaffi l'OTP più trucido del mondo. Stupenda. <3

02/09/10, ore 00:50

ma come facevi a non trovare sexy uno come lui?? >_< ahah, ma poi sono stupendi quei baffetti.. lo fanno sembrare vecchio xD secondo me stava copiando Bradley* U_U perchè poi hai notato che il suo corrispondente in dragonball (vegeta...> sono doppiati dallo stesso doppiatore: gianluca iacono) ha avuto in gt dei baffoni anche peggio... eheh, è destino.. povero royyyy ^_^ carina la fic e simpatica ;)

31/07/10, ore 13:25

Cioè... d'accordo, in questo fandom vogliono la mia morte. XD
La mia prima reazione è stata: dakldmsamkd ahahahahah! Roy Mustang con i baffi! Adesso sì che le ho viste tutte, posso benissimo morire in pace! E poi povera donna, Riza ;_;
Il capitolo è scritto benissimo, complimenti, ma la mia parte preferita è stata
“Stai preparando anche una risata malvagia? Se vuoi posso procurarti un organo.” e il resto delle reazioni XD Geniale.
Santo cielo, ma come si fa adesso a prenderlo sul serio?
Dio, Mustang, ti sei rovinato. e_e

06/07/10, ore 17:14

Ahah!! E' da un po' che seguo la tua storia (anche se normalmente non mi piace lo yaoi, come lo scrivi me lo fa quasi passare) e... oddio, questo capitolo ERA PER FORZA da recensire!!!
Cosa diavolo fanno quelli della Bones?! Sono forse invidiosi della bellezza di Roy?! Vogliono distruggere un sex-symbol?! Vogliono strappare così brutalmente un pezzo da novanta del patrimonio mondiale femminile (e maschile, se preferite)?!?!
Anche io quando ho visto i baffi ci sono rimasta. Avevo il buon proposito... "Non spoilerarti l'ultima puntata... non..." e intanto ero già lì a guardarla. Povera Riza! Nella tua fic l'hai resa stupendamente, il suo incessante punzecchiare il povero marito baffuto è irresistibile!, ma io fossi stata al posto suo avrei chiesto il divorzio. Immediatamente.
Le reazioni sono bellissime (soprattutto quella di Havoc... ha! ha! ha!) e, beh, l'hai scritto anche bene.
Aggiorna presto!

06/07/10, ore 10:58

Me distrattissima non mi ero accorta del nuovo capitolo!!! Grave peccato!!! Beh che dire? Più o meno le reazioni che ho avuto sono state queste:
1. AUGH!!!!!!!!!!!!!! (agghiacciata) quando ho visto la foto: mio Dio dimostra 40 anni!!! Roy, Roy ma che combini?
2. AHAHAHAHAH!!!!!!! Quando ho letto la fic! Troppo divertente! Soprattutto i commenti di Riza ("perché non ti prendi anche una tuba e un monocolo?”) e di Edward (“In guardia, Capitan Uncino!”). Uno spettacolo! Sto scrivendo e ancora sghignazzo!
Bellissimo capitolo, finora il mio preferito!!! Bravissima!

05/07/10, ore 11:42

Oddeo xD
Avrei preferito non saperlo xD
Povera Riza, chiunque sarebbe scoppiato a ridere baciando Roy con i baffi.
Non riesco nemmeno a capacitarmene °-° gli hanno fatto i baffetti tipo hitler pure xD

“In guardia, Capitan Uncino!”
Ecco, dopo questo, la stima che ho per l'Edward che c'è nelle tue fic è aumentata a dismisura àwà
*rotolavia*

05/07/10, ore 11:16

ma è bellissima!!XDXD, ok, prendo ufficialmente questa fic come epilogo ufficiale. i baffi di roy sono la cosa peggiroe che potesse capitare! referivo perdesse l'occhio, santo cielo! QUELLO era virile! comunque è così pucciosa!*_* ohh la adoro!! grazie grazie grazie!!*_*

05/07/10, ore 10:10

*_*
ok, lo ammetto.Appena finito di leggere il cut mi sono detta:" non guardare il collegamento, non guardare il collegamento..."
Non ce l'ho fatta!
E sono pienamente daccordo con Stateira.
Come far crollare un icona sexy con uno sbaffo di china! ç_ç
Meglio non pensarci e concentrarsi sulla storia ^_^
Cut divertente con una Riza assolutamente atipica e simpatica ^_^
Nella mia indole sadica io non avrei mai potuto aspettare che capitolasse e glieli avrei rasati di notte! XD XD

04/07/10, ore 20:34

Oddio, non so se piangere o ridere... Nah, meglio ridere! XDDD
La fic invece, per fortuna, è molto carina, Riza almeno da sposata si è sciolta un po'... Però il pezzo migliore è quello con le varie reazioni, soprattutto quella di Havoc, benché non fosse da buttare nemmeno l'idea del monocolo e del cappello a cilindro... Direi anche un frack (che forse non si scrive così, ma vabbè), e delle scarpe con le fibbie... Ecco, poi può andare a fare compagnia a un professore della mia scuola, uno che indossa sempre dei panciotti e ha quei baffi che si uniscono alle basette, una roba oscena... XD
Be', comunque il RoyAi non mi dispiace, ho iniziato con lui, e questa è venuta particolarmente bene, divertente! ^^ Ok, mi ritiro nei miei appartamenti! Baci :*
Stars_D

04/07/10, ore 20:21

è terribile. Sì, no, non la ficlet, la COSA in sè. E tu lo sai. E' terribile, talmente tanto che ti recensisco pur trattandosi di una Royai, oh. Per dirti che non ce la posso fare quanto te, che il mio immaginario erotico pretende vendetta.
E comunque, sai come la penso sugli scherzoni matti degli sceneggiatori. Avanti, è chiaro che qualche simpaticone si è armato di uniposca e ha violentato la faccia di Roy Mustang, perchè evidentemente avrebbe tanto voluto vederlo con la toppa sull'occhio, e invece no.
Comunque, amo Havoc, e un pochetto voglio bene anche a Riza, per essersi dimenticata per dieci secondi di essere una donna zerbino e aver espresso ciò che tutti noi pensiamo dei baffetti di Mustang.
Ovverosia Ha. Ha. Ha.
Pensavo che potesse essere un qualche patetico tentativo di richiamarsi a King Bradley, ma se così fosse...
You're doing it wrong.