Heart Rehab
di Nyappy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/11/21, ore 01:59

Sperando che il mio tema della lunghezza di un rotolone regina vi abbia colpiti, e poi è SasuSaku come non amarli?
Grazie di averci deliziato con questa bellissima storia.

17/09/10, ore 19:45

noooo!!! fantastico!!!! la storia dell'anello è mitica!! tutti che si aspettavano un regalo di sasuke per sakura e invece:) comunque davvero bello il finale! questa storia mi è piaciuta dall'inizio alla fine!davvero brava!! è un peccato che sia finita però...spero che ti venga l'ispirazione per altre storie sasusaku o magari dracoherm!!! adoro queste coppie!!!!!! baci:)

16/09/10, ore 13:55

MUAHUAHUAHUA!!!
no, era al di là di ogni possibilità... non si poteva azzeccarla quella dell'anello xDD
però bellissima... davvero! complimenti =)
una sasusaku fantastica *.*
e io ne avrò lette a centinaia =P

15/09/10, ore 23:20

noooooooooooooooo sniff sniff è finitaaaaaaaaa!!! noooooooooooooooooo!!! Uffi!! Comunque ottima fine...Ecco svelato l arcano segreto dell anello!! bleaaaa Sasuke che vomita e sta male?! Lo faccio riprendere io!! muaaaaaaa Comunque ti scriverò alla prossima fanfiction sul sasusaku quindi arrivederciiiiiiiii!! kiss kiss ladyvampire90 ^_^
P.s se ti va leggi le mie fanfiction sul sasusaku e dimmi cosa ne pensi!! ^_^

15/09/10, ore 22:03

hahahahaha ke ridere bella la storia dell'anello scusa se nonho recensito gli altri capitoli ma questa storia l'ho seguita davvero dall'inizio e poi ci hai messo un pò di inoxsai ke a me piacciono insieme però nn ci sono molte fic su di loro. alla tua prossima opera allo . ciao ciao

15/09/10, ore 12:13

mmmh...bello!! e il bacio è stato alquanto dolce! mi piace davvero questo sasuke! per chi sarà l'anello??? penso che tutti abbiamo una qualche idea...vedremo!complimenti anche per questo capitolo!! baci

04/09/10, ore 15:20

Wow, la storia m sembra interessante e me la sono letta tutta tra ieri e oggi!
Direi che leggermela non sia il termine giusto, ma ho divorato le parole una a una, curiosissima di sapere come sarebbe continuata!
E ora non vedo l`ora di sapere cosa risponderá Sasuke con la faccenda dell`anello.
Grande!
Scrivi davvero moto bene, complimenti!

03/09/10, ore 16:35

muhauahauhua... è bellissimo vedere sakura che cerca di barcamenarsi con sasuke!
mi è stra piaciuta la sua risposta... "quello che hai fatto... passato..." giustissimo!
sono proprio curiosa di vedere che cosa è successo a sasuke... il capitolo è fantastico!!!!!!!
bravissima =)

03/09/10, ore 14:39

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...oddio a me Sasuke mi mette un ansia quando è così chiuso...però è proprio bono...W IL SASUSAKU...Allora quindi al prossimo capitolo scopriremo il fatto dell anello,meno male,non vedo l' ora...Aggiorna presto miraccomando kiss kiss ladyvampire90
P.S Adoro la tua storia... ^_^

29/08/10, ore 11:01

mmmh...quanti comportamenti strani!mi incuriosiscono!! solo due capitoli..possono succedere tante cose in due capitoli...uffi!!mi tocca aspettare!!!!bacio

27/08/10, ore 20:12

anche questo capitolo è fantastico!!!! bravissima ^^
sì, i giri mentali di sakura ci stanno parecchio ;-)

27/08/10, ore 18:20

più vai avanti e più mi piace questa storia!!! muaaaaaa mamma quanto amo sasuke!! Comunque vorrei dirti di non farmi prendere colpi miraccomando, già la questione dell anello mi ha spiazzato perchè non è per Sakura!! Sniff sniff...Aggiorna presto kiss kiss ladyvampire90
P.S: VIVA IL SASUSAKU ^_^

22/08/10, ore 16:37

siamo in due con la sinusite!! bella la figura di un suigetsu-pesce fuor d'acqua!:) spero che il regalo di sasuke sia per sakura altrimenti....davvero mancano pochi capitoli alla fine?? nooo...mi sono appassionata alla storia!ma se sasuke è un ex mafioso con rimorso, com'è che ha ancora tutta questa influenza nel campo?e ne è uscito senza problemi??sono curiosa!!!

20/08/10, ore 23:05

haem, ritiro tutto xD sono per karin... ovvio xD
però strano... più che altro per l'anello... =)

20/08/10, ore 21:38

dico che anche questo capitolo è favoloso... povera sakura... che doccia fredda!!
sono veramente curiosa di scoprire per chi sono i braccialetti neri... mah...
bellissimo capitolo =)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]