Alla fine era solo questione di ore...
di NonSense

questa storia mi piace sempre di più...bella non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo XD

16/07/10, ore 00:02

Wow! Bellissimo capitolo! Peccato, ho sbagliato con la teoria di Neji, però ne ero certissimo! Ora secondo i tuoi indizi sarebbe lampante che l'assassino sia Sasuke, visto che "lo sapeva che Kiba era morto", ma siccome mi sta antipatico vorrei che venisse ucciso (XD). Il meno ovvio è Naruto ma mi sono convinto della teoria che è lui, e quando esce dall'ospedale muore di malattia. Per Sakura penso che non sia capace di uccidere Neji in quel modo... bhe, non posso essere certo di niente! Mi diverto un sacco a leggere questa Fic! Mi intriga! Continua!
(Recensione modificata il 16/07/2010 - 12:06 am)

15/07/10, ore 20:04

no nn mi ha deluso anzi!!! *.* è bellissimoooo!!!! kissa ki è???!!! aiuto sn troppo curiosa!!! scusa la breve recensione ma devo scappare ciau!!

15/07/10, ore 00:13

Naruto... per me è Naruto!
Una sorta di alter ego.
Gli altri sapevano troppo, non mi convincono.
Direi che quello che sembrava sapere di meno era lui, e per questo lo sospetto.
Vedremo se ho ragione.
Oppure Sakura, ma non credo, se non Neji non gli avrebbe parlato così.
La mia ipotesi è quella.
Un capitolo, due omicidi!
Ma come mai l'assasino deve uccidere tutti?
Chissà.
Ormai mancano solo Sasuke, Sakura e Naruto.
Due morti.
Un sopravvissuto.
Vedremo... in questi casi, non bisogna mai separarsi!
E mai tenere le cose per sè.

14/07/10, ore 22:25

Scusa, non ho avuto il tempo di recensire il secondo capitolo, perciò cerco di esprimermi su entrambi, secondo e terzo. Allora, premetto che avendo pienamente soddisfatto le mie aspettative ti ho inserita nei preferiti sia come storia che come autore. Poi, passando alla storia:
Una barriera! Non ci sarei mai arrivato! Una bella trovata, come quella della malattia di Naruto! Ma fammi capire un attimo, la missione era contro Hidan e Kakuzu, e mentre combattevano Sasuke e scappato verso Itachi, giusto?
Comunque mi aspettavo che la prima vittima sarebbe stata Kiba, ma non ho idea di chi lo abbia ucciso, ne di conseguenza chi abbia creato la barriera... sarà stato Neji? Comunque Naruto mi lascia pensare... per non fare l'Happy Ending avresti potuto fare Naruto colpevole e poi farlo morire della malattia una volta uscito dall'ospedale! Sarebbe sadico ma divertente! Comunque non vedo l'ora che continui, riesci a creare un atmosfera di suspence ottima, complimenti davvero!

14/07/10, ore 09:48

uffa nn avevo caito k era il colpevole..(meglio così c'è più gusto XD) comunque sono una femmina

13/07/10, ore 23:20

Allora... non male.
Ho azzeccato la prima vittima, ma non saprei dirti chi sarà il colpevole.
La notizia della malattia di Naruto mi lascia basito.
L'assassino sa che se lo ucciderà, rischia di liberare la volpe?
Una barriera, interessante.
Ecco perchè non possono fuggire.
Quale sarà il piano dell'assasino per fuggire?
Se resta solo lui, ovvio che verrà incolpato...
Che sia Naruto, l'omicida?
Vedremo... hai congegnato bene la storia.
Complimenti! :)

13/07/10, ore 22:33

sn contenta ke ti faccia piacere sentirmi!! povero kiba... ki puo essere stato?!! aiuto... leggere le tue storie mi fa venire i brividi!! *ç* però anke qst è fantastico!! sisi!! le storie ke riescono ad affascinarmi cosi sn poke di kui la maggior parte tue!!! lascia un po di indizi in giro nel prossimo capitolo cosi alzerai la tensiome!!! <3 continua a scrivere aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!!! baciuoni =**

13/07/10, ore 15:57

bellissima è fatta molto bene (almeno per me)...almeno per adesso XD comunque...non sarà kiba l'assasino vero???? XD

12/07/10, ore 20:14

Interessante!
Ma possibile che non possano fuggire?
Sono ninja!
Sono in grado di sfondare le pareti e saltare sui tetti.
Decisamente difficili da imprigionare!
Vedremo cosa ti inventerai! XD
Chi sarà la prima vittima?
Magari lo stesso Kiba?
Chissà.
Ne sopravviverà solo uno... ma chi?
Bella domanda...
Bella storia, davvero.
Complimenti! ^^
Mi mette anche un pò di ansia...

11/07/10, ore 23:58

CIAUuuuu sn tornata a romperti!! scusa se nn ho recensito il primo capitolo ma nn ho avuto tempo GOMENNE! cmq la storia mi sembra molto interessante!! kissa cosa ha combinato kiba... sn troppo curiosa!! sei bravissima a creare la suspens! be ora ti lascio.. ci sentiamo prestooo bye bye

11/07/10, ore 19:03

Un bel prologo. Sei riuscito ad farmi interessare alla storia con poche righe. Il bello è che secondo me tutti i personaggi della storia sarebbero capaci di uccidere... soprattutto Kiba, Neji e Sasuke... sembra davvero impossibile prevedere il finale, soprattutto contando il fatto che ne rimane solo uno... Sono interessatissimo! Mi piacerebbe molto che continuassi, il tema è originale e non vedo l'ora di sapere perche sono chiusi in un ospedale... Se i prossimi capitoli saranno buoni ti aggiungerò di sicuro nei preferiti. Complimenti, e aggiorna presto!

11/07/10, ore 11:03

Niente Happy ending?
Meglio.
Sasà interessante provare a indovinare l'identità dell'assasino.
Sembra quasi "I dieci, piccoli Indiani".
In questo caso, ci sarà da sospettare d uno dei morti.. XD
Vedremo.
Buona continuazione!
Il prologo accenna a malapena, ma sei riuscito a incuriosirmi.
Quanti capitoli, all'incirca?