Figurine & Cioccorane
di Isidar Mithrim

11/02/22, ore 09:23

Pffff, ahahaha, ma povero Draco! Harry lo beffa in tutto e per tutto ahahaha. E deve necessariamente pure fare buon viso a cattivo gioco, considerato l'entusiasmo del suo figliolo adorato :P
e niente, temo ci dovrà fare un po' l'abitudine ♥

Un abbraccio!

Leila

11/02/22, ore 09:08

Oddio, che dolcezza **!

Mi fa troppo strano immaginare che esista una figurina di Harry Potter (cioè, è ovvio che le avrebbero fatte dopo la guerra, non è strano da questo punto di vista.) Mi fa strano perché se ripenso a Harry che mangia per la prima volta una cioccorana e trova Silente, posso solo immaginare come debba sentirsi ora che è invece lui il protagonista della vicenda ahahah. Chissà che bello per Al potersi vantare di avere un padre che sta sulle cioccorane ♥
corro subito a leggere il secondo capitolo, ché sono curiosa ♥
a presto, baci,

Leila

07/06/15, ore 12:26

ahahahahhaha divertentissima! Scorpius è stupendo e fa troppo ridere l'Harry sogghignante!

30/09/10, ore 20:00

Nuoooo ahahahaha povero Dracuccioooo! xDDD!
Che bel colpo che deve esser stato vedersi spiattellato davanti la figurina "introvabile e della collezione aurea" in faccia!
Lui. Il suo peggior nemico!
ahahah! Bellissima come fine! :DDDD

30/09/10, ore 19:58

Anche questa è davvero ma davvero bella! *_________*
Sei bravissima!
ahahahah Mi piace, prima di tutto l'originalità, secondo l'ingenuità del piccolo harry!

"Papà quello sembi proprio tu"

Ahahahah che carino!
E bello anche la scena di Harry sulla sua piccola scopa da Quidditch!
Già da piccolo un campione... :D
Alla prossima.

28/09/10, ore 20:57

il gene Potter per il quiddith e in particolare per il volo colpisce ancora! ahahahahah, mi immagino la faccia imbarazzata del padre mentre si riconosce nelle cioccorane... in fondo Harry è molto modesto! però al è un grande, coraggioso come il padre e severus e spero intelligente come il primo: sennò a che servono due nomi tanto pomposi? complimentoni, non è per ninete banale, anzi! =)

03/09/10, ore 12:13

bellissima mi immagino la faccia di Draco alla scoperta della figurina del figlio... poverino lui che odia tanto Potter... certo che sei crudele..XD

19/08/10, ore 16:16

Ahahahahah! Harry che sogghigna è bellissimo! che idea carina, Scorpius Malfoy che corre e grida entusiasta di aver trovato Harry Potter. E la prima è troppo tenera, con il povero Harry che insegue Al e dice che Ginny lo cucinerà per cena XD Certo dev'essere in imbarazzo, la sua faccia nelle figurine! E che carino Al che non lo riconosce (vabbè che dall'epilogo pare che nemmeno a 11 anni sappia che il padre è famoso, il che è un po' strano XD)
Brava, mi sono davvero piaciute queste storielle, sono tanto carine <3

01/08/10, ore 11:58

Draco sarà andato come minimo su tutte le furie xD Magari non davanti a Scorpius, ma avrà rosicato in una maniera terribile xDxD
Bello anche questo secondo capitolo, nonostante mi piacca più il primo.
Ahaha Scorpius indeciso se aprire o no l'ultima Cioccorana rappresenta tutti i bambini -e non- del mondo xD
Brava ancora =D
Minnie

13/07/10, ore 22:18

Aloha! :D
Mi sono piaciute tanto queste due ff. E' vero sono senza pretese, ma sono così carine e coccolose!!! *.*
La mia preferita è , ovviamente, la seconda! Mi immagino Draco con le guance leggermente rosate e le sopraciglia alzate all'inverosimile mentre Harry sghignazza dalla figurina..... Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh <3 XD
Complimenti! :D

12/07/10, ore 14:47

questa è troppo bella! ahahah immagino draco che si strozza con la sua stessa saliva dalla rabbia! ahahah
sono felice comunque che la mia recensione ti abbia fatto vedere la tua storia da un altro punto di vista (sperando che sia una cosa buona!)
spero di leggerne altre, sono molto divertenti!

12/07/10, ore 10:26

scontata? ma che scherziamo? è semplicemente meravigliosa e molto, molto divertente!!!! ahahahahah.... è bellissima!!! e tu sei bravissimissima!!!
brava, brava e ancora brava!!!
credo che il fornitore sia proprio lo stesso!!!!
grazie per le tue meravigliose recensioni e per aver scritto questa storia e ancora grazie per avercela regalata, è semplicemente splendida!!!
ciao, Dafne.

12/07/10, ore 08:33

Carina e tenera... Mi è piaciuta questa piccola "slice of life" di Harry con il piccolo Al. Sarebbe stata ancora più bella se l'avessi ampliata un po' magari con il piccolo che chiede al padre come mai è nelle figurine delle cioccorane e Harry che è costretto ad "adattare" la storia per il suo bambino...

Ad ogni modo, bel lavoro!!

12/07/10, ore 00:10

Che bell'idea, quella di far finire Harry nelle Cioccorane!
Cavolo, è vero. Lui è famoso. Figurati se non ci sarebbe finito. Però francamente non ci avevo mai pensato, perciò la tua idea per me è decisamente GENIALE.
Sì insomma, tenero lui, che si nasconde xD proprio ha Harry xD
E Al è molto tenero *.*
Complimentissimi per l'idea, la inserisco fra le storie da ricordare ^^
Un bacio,
Minnie

11/07/10, ore 17:02

É molto c arina e Albua è dolcissimo...sembra già un piccolo cercatore...
e in più hai ragione prima o poi doveva succedere, tutti i meghetti mangiano le cioccorane e quindi era solo questione di tempo! Molto carino Harry imbarazzato!