Gossip Girl - Speciale 24
di oOBlackRavenOo

23/09/10, ore 17:16

non sono una grande fan di gossip girl..anzi,ne ho viste giusto alcune puntate per non arrivare impreparata all'evento :-P...ma devo proprio dire che anche stavolta non mi hai delusa cara sorellina!anzi anzi!
Il testo è estremamente scorrevole e si legge da dio..le descrizioni delle scene sono precise e accurate,sembra di essere li!..dialoghi serrati,chiari e decisi..chi non è in grado di apprezzare un simile testo?complimeni!!!!sai che sono sempre la tua fan numero uno!

04/08/10, ore 11:02

nooo, non puoi lasciarci sul più bello, dai!!! spero che aggiornerai prima possibile, ormai siamo nella parte più interessante della storia, non vedo l' ora di sapere come va a finire, posta presto, cercherò anch'io di recensire appena tornerò qui in città!!! =)

26/07/10, ore 10:46

hola!il capitolo è semplicemente superbo!!!hai un vero talento per la scrittura, riesci a coinvolgere il lettore senza mai annoiarlo..le descrizioni precise ma maiesagerete,la caratterizzazione dei personaggi,tutto perfetto i miei complimenti! ora sono curiosa di sapere come finirà tra c e b un'ottima idea quella di bloccarli nell'ascensore..vedo che sono arrivati tutti i personaggi anche dan e jenny..qualcosa mi dice che si metteranno in mezzo a serena e a nate..i blast di gossip girl sono mooolto realistici e sembra di sentire la sua voce mentre li si legge..la tua storia è magnifica! alla prossima puntata xoxo giulia

21/07/10, ore 11:18

sono contenta che i miei commenti ti sono graditi..la storia è molto realistica e forse ho capito il motivo della fuga di blair ma devo ancora avere qualche indizio..il capitolo è sensazionale potresti presentarlo a quelli della cw così ne fanno veramente una puntata..finalmente chuck e blair si sono incontrati e ora vedremo cosa succederà..certo che la comparsa di carter non è sicuramente gradita a C dato che sono in costante lotta e spero che non si metta in mezzo..quando ho letto di brooklyn ho subito pensato pure io a dan e jenny ma non è stato così per fortuna della cara queen bee..le descrizioni di new york sono accuratissime e ti confesso che ho fatto pure io qualche ricerca sull'empire ero troppo curiosa..sono ansiosa per il prossimo aggiornameno quindi preparati a leggere già una nuova recensione..xoxo giulia

20/07/10, ore 21:40

non per ricopiare qualcuno, ma, sembra veramente una di quelle puntate di goosip girl ... devo dire che mi hai letteralmente stupito!!!

20/07/10, ore 20:39

Ehi ho letto questo aggiornamento! Finalmente il loro incontro! Umh, ho una mezza idea sul motivo della fuga di Blair :) CB è solo Chuck Bass, altro che Carter Baizen U.U Sono contenta che tu tenga al mio parere e stai certa che ti seguirò sempre!

18/07/10, ore 15:01

ottimo!!!!!!!non vedo l ora di leggere il 3 capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!ciao bacio

14/07/10, ore 19:04

Beh, direi proprio che continuerò a seguiro ;) La storia si fa sempre piu' intrigante! Bella l'idea di far accadere tutto in una giornata. 24 h per salvare il loro amore <3

14/07/10, ore 15:40

bello bello bello anche questo capitolo brava!!! complimenti, come la volta scorsa, anche per le foto, mi è piaciuta in particolar modo quella di B ed S sulla scalinata, nonostante nella 2x24 Blair non piangesse in quest'immagine sembra davvero che abbia le lacrime agli occhi!!! grazie anche di aver postato presto, spero che anche per il prossimo aggiornamento non ci farai aspettare, non vedo l'ora di leggere il seguito, magari proprio l'incontro tra i Chair! <3

14/07/10, ore 15:25

il capitolo è indescrivibile!non riesco a trovare un aggettivo appropriato!!mi sembra di vedere gossip girl..potresti scrivere qualche episodio talmente è tanto il tuo talento e la parte degli scacchi è azzeccatissima!!sei sensazionale e penso sempre di più che sei gossip girl o se non lo sei la conosci e le chiedi consiglio!aggiorna preso pleaseee sono troppo curiosa!!

12/07/10, ore 18:55

ciao!!!!!ma hai intenzione di continuare con altri capitoli?il primo ti è uscito davvero bene

11/07/10, ore 22:00

Ehi questa storia mi intriga molto! Bravissima con i post di Gossip Girl che sembrano reali [con tanto di foto allegate ;)] Cosa ha avuto B? E cosa farà C?
Aspetto il continuo XO XO

11/07/10, ore 21:50

wow, ti faccio i miei complimenti, la tua storia già mi incurioscisce dal primo capitolo, sei proprio brava a scrivere!!! complimenti anche per le foto che hai postato, sembra davvero di leggere GG, anche lo stile è tanto simile! sono curiosissima di sapere cosa ha spinto B ad andarsene due anni prima e cosa risolverà la situazione tra lei e Chuck adesso... posta presto per favore!
=)

11/07/10, ore 19:57

la tua storia è belissima!rendi bene anche il personaggio di gossip girl..non è che sei tu?inoltre sono curiosa di sapere il motivo della fuga di b..aggiorna presto please!!!!!!!