Denki Pet
di xXxOpheliac_382xXx

07/08/10, ore 22:44

OMMIODDIOOMMIODDIOOMMIODDIOOOO!!!!!
Che capitolo super figoooooo!!!!
Secondo me Uruha dovrebbe tenere anche dei manga/riviste porno v.v
Comunque v.v povero Reita...*va a consolarlo...di nuovo* XD
Che bello! E' stato menzionato Kaichan *sguardo sognante*
Aspettero' con impazienza Meev u.u
E TU JD!!! La parrucchiera di Miyavi??? Ha ragione Reita nel dire 'oppovero Miyavi!', non ti ci vedo proprio a fare la parrucchiera ._.
*viene picchiata dalle autore*
E tu, mia cara Linda, se non puoi stuprarlo, fatti stuprare! XD lo stesso vale per te, Hocchan!
Uhm...scusate se questa recensione non segue un filo logico, ma scrivo le cose quando mi vengono in mente...
IL BAZOOKAAAAA!!!! XDXDXD (appunto v.v'')
Ah! Quando ho urlato Yaoi, intendevo il nome del gatto xD comunque non vedo l'ora che ce ne siano di vere u.uV
A presto dolci donzzelle!

Yumecchan
AISHITERUUU!!!

03/08/10, ore 19:29

Yaooooii!! ahahahahah!!!
Ruki che fa lo sporcaccione ** voglio uno stupro da parte tua eh, Linda! u.u
anche con questo capitolo non ho smesso un attimo di ridere, però non ho capito che legame c'è tra voi e maya ._. datemi pure della stupida, ma nello scorso capitolo mi pare di aver capito che maya stesse con micchan, però ora non capisco più niente @__@ -sarà per tutti gli spoiler che mi fa jd <__<"-
Bo comunque mi è piaciuto tantissimo e quando ariverà Miyavi...neheheheh...*ride perchè non sa nemmeno lei come voleva finire la frase* (che idiota <__< NdReita) (vai a riattaccarti i capelli, gelatinoso! NdYume - °A° *corre a picchiare Micchan* - *uccide Reita con la 44magnum del nonno prima che possa raggiungere la figlia*)
E con questo mi congedo *inchino*
ciaociao
kisskiss
<3<3<3<3
Per Micchan: il tuo papino-panino
Per Linda: la tua nuova fan

~Ymecchan~

01/08/10, ore 16:44

Allora. L'ho letta un sacco di tempo fa, ma non ho mai avuto modo di commentarla.
A parte il fatto che da quando ho saputo che Koron è una femmina, la mia vita è cambiata drasticamente -no, non è vero, vuole solo farvi capire lo shock che è stato per lei saperlo-
Invece non ho mai visto Keiji, ma me lo immagino xD
Questa storia è davvero divertente, non ho smesso di ridere un istante! Gyahahahahah!!!!
Povero tonno che viene sempre maltrattato...però è divertente maltrattarlo! Gyahahahaha!
Non vedo l'ora che entrino in scena anche Maya ** e Miyavi (perchè ci sarà Miyavi, vero?)
Al prossimo capitolo ragazze!
Ciaociao
Kisskiss
<3<3

~Yumecchan~

12/07/10, ore 14:05

Oddio x°D è bellissimo! Specie all'inizio, quando Ruki E Reita salgono sull'autobus come se niente fosse e loro li riconoscono solo per Koron e Keiji x°D
Beh, è positivo comunque che - almeno in quiesta fic scritta per divertirsi - le cose brutte non succedano tutte al povero takanori ç.ç *il quale, ho notato, in un casino di fic (?) di un casino di autrici/autori (?) è sempre bersagliato ç//ç"*
*coccola ruki*
però... insomma, ma povero reita!!! x°°°D che ha fatto di male? ç__ç *pat-patteggia pure l'ornitorinco (quell'uomo è uno zoo ambulante @_@" )*
Mh... non compare Maya però ç.ç uffi! Però scriverete un altro capitolo dove ci sarò pure lui, vero? uWu *sogna (o_ò)*
che bellooooooooooo *0* *è ancora presa dai suoi sogni* eh? che? ah, si bene! ù_ù *si è ripresa!!!*
Bella fic, mi piace u___u nyaaaaa *W* *abbraccia le autricie*