Holders
di Sapphire313

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/05/11, ore 19:08

Adoro Ruby e Sapphire ! Sono una delle uniche coppie che mi piacciono ! Questo capitolo è veramente carino ! Anche il primo era molto divertente ma qui ci sono Ruby e Sapphire ! Anche Emerald mi piace !
Ma non saranno troppo corti questi capitoli ? Chissene l' importante è che sono carini o divertenti!
Al prossimo capitolo !
CIAO!

(Recensione modificata il 06/05/2011 - 11:17 am)

04/05/11, ore 19:04

è dolcissimo. davvero, mi dispiace per il periodo brutto passato, e spero che ora vada meglio, perchè tu possa regalarci altre meravigliose fanfiction come questa. personalmente è automaticamente la mia preferita. sebbene stimi io la Originalshipping, non disprezzo affatto la Specialshipping, tuttalpiù che Amo incondizionatamente Yellow. l'idea di una figlia per loro due è davvero moolto bella e ben sviluppata. mi è piaciuto moltissimo anche lo scambio di battute tra i due. Yellow, che gran donna! sei stata davvero molto brava. spero di poter leggere presto altre tue fic, perchè come ti ho già detto, meritano. alla prossima allora! un bacione ♥

04/05/11, ore 19:04

Toppo divertente! :D Vado a leggere il prossimo capitolo! XD Scrivi veramente bene!
Gold è un pervertito e Crystal è troppo simpatica! (anche Gold è simpatico ma il termine giusto è pervertito) Sono due dei mie personaggi preferiti! Peccato che non hai messo anche Silver!
Continua così! Spero che anche i prossimi capitoli saranno così belli perchè questo mi è piaciuto molto!
CIAO! ;)

(Recensione modificata il 06/05/2011 - 11:12 am)
(Recensione modificata il 06/05/2011 - 11:18 am)

07/03/11, ore 18:21

Complimentoni davvero!
Recensisco qui anche se ho letto tutto, e mi è piaciuto davvero tanto!
Diamond..oh quanto è carino! Mi è dispiaciuto un sacco per lui, che cattivo Pearl! (nonostante adori smisuratamente anche lui)
Complienti anche per il modo di scrittura, e per il fatto che scrivi su Pokémon Adventures. Qui sono davvero in pochi a farlo.
Attendo un altro capitolo ^^
A presto,
LAMPADiNA

13/11/10, ore 20:30

Belle queste fic brevi, mi piacciono molto per la loro immediatezza, ma potresti scriverne una sullo specialshipping (RedxYellow)?

10/11/10, ore 19:21

Ihihi be è vero love is war, mai stata affermazione più giusta ^^ ihih povero Diamand ci ha messo tanto amore ed impegno a are i biscotti ^^ be aspetto l'aggiornamento

28/10/10, ore 20:47

ella bella anche questa XD continua così

20/10/10, ore 22:46

partendo dl presupposto k io adoro Ruby e Saphhire sia come personaggi che come coppia, si mi è piaciuto questo chappy. Mi ha fatto sorridere molto, finalmente una fic che parla di questi personaggi, era ora! Aggiorna presto

18/10/10, ore 14:11

No, non ci posso credere!
Hai creato la raccolta e ora pubblicherai le fic pure qui!
Oh come sono contenta *___*
Il capitolo precedente lo avevo già recensito quando era ancora una fic a parte, quindi passo al secondo.
Lo avevo già recensito su PSA, spero di non essere ripetitiva.
Dunque, inizio con dire che da Sapphire e Emerald c'era da aspettarselo: lei, provenendo dalla natura, c'era da aspettarselo che fosse così golosa.
Invece Emerald, pur non conoscendolo bene, mi da l'idea di quel bambino spiritosello e a cui piace fare gli scherzi... e mangiare dolci!
Ruby invece qui da' l'idea della madre premurosa che prepara la merenda ai suoi figlioletti (O_O)
E' proprio questa l'idea che ispira il team di Hoenn: una famiglia.
Ma ovviamente il discorso vale per tutti i dex Holder.
Aspetto con ansia nuovi capitoli ^^

04/08/10, ore 17:03

Hahahahahah, bellissima, se ne vedono poche in giro di storie su Pokemon Special (o Adventure), peccato, perché penso che le vicende e i personaggi sono migliori (di tanto) rispetto all'anime ^^

14/07/10, ore 21:30

Oh, alla fine la hai pubblicata! Sono contentissima, mi è piaciuta moltissimo anche perchè adoro la Mangaquestshipping! Stanno troppo bene insieme quei due! Lei, sensibile e dolce, prende sul serio il rapporto... Lui, pervertito, senza tatto e maniaco... ma che in realtà ha occhi solo per lei! Continua così!

12/07/10, ore 18:39

E' troppo divertente xDDD
Bravissima ^^

12/07/10, ore 16:31

Divertentissima! Rispecchia perfettamente il carattere di GoldXD Io quel personaggio lo adoro, fa morire dalle risate ogni volta che fa qualcosa! Comunque ho un'idea... visto quello che sta succedendo in una certa fic perchè non lo fai geloso di... Emerald? Potrebbe uscire qualcosa di esilaranteXD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]