Night as dark as my thoughts sets the scene for my return
di Chemical Lady

Eih che bello leggere un continuo.
Tranquilla ho capito il motivo e mi fa piacere che non ti sia offesa,io l'avrei continuata sulla scia della precedente,ma anche così mi piace comunque,ribadisco che family portrait me la rileggo ogni mese perchè mi piace un sacco.
Zacky and CO compaiono prima o poi?
Si sente la mancanza di quei cinque californiani senza scrupoli.
Continua presto ok?
Un bacione.

valle di lacrime oddio... sto per sentirmi male male ç__ç perchè sei così perfidaaaaaaaaaaaa e così.. brava? ç_ç mark e dan oddio oddio oddio oddio! ballavo sulla sedia dalla contentezza! ovvio, mark non si ricorderà una cippa perchè era ubriaco troco, ma almeno dan ha preso coraggio invece di restare continuamente a guardarlo come uno scemo!!!! l'incidente... ma perchè?!? era proprio necessarioooooooooooo?!? povero Tim e povera Bryanna!! scrivi. muotivi. è un ordine, non un invito gentile!!!! xD continua a piacermi sempre più! <3 Grè.

13/08/10, ore 16:56

ehiiiiii guarda che ci sono anche ioooooooooo scrittrice ingrata! é__é comunque... che bello eric ed helena *_* e gerard.. cioè poteva risparmiarsi quell'uscita acidissima! penso che Frank faccia bene a non cadere in tentazione, si è sentito usato, preso e ripreso per tutti quegli anni... che gee soffra un po' non gli fa mica male!!!! bellissimo il capitolo <3 Grè.

13/08/10, ore 16:45

me l'avevi letto per telefono, ma rileggerlo mi emoziona sempre tanto!!! e finalmente riesco a recensiere e recuperare i capitoli persi!!! sai già cosa penso, che un po' di frerard è mooooooooooooooooolto ma mooooooooooooooooolto gradito!!!! che Dan è così cucciolo.. con quell'aria innamorata e che mark è uno stupido perchè solo uno stupido non lo capirebbe!!! volo a leggere altri capitoli!!! è sempre na favola <3 Grè

MA CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! tra un pò entro in scena con il mio adorato maritino!!! la storia del tostapane??? ovvio....un povero ragazzo triste e depresso che trova la sua felicità in un tostapane....e interessante!!e poi dobbiamo rivedere quella sui cicci!! bando alle ciance....bellissimo capitolo...un altro poco e piangevo...ma quelle me le risparmio pr il prossimo capitolo!!! penso proprio che ci sentiremo dopo ferragosto....abbiamo il pieno tutte le sere...e torno distrutta alle due!! dai caVa....un bacione enorme....simmy...

Oddio Je non mi far morire nessuno please e se proprio devi non Tim ç___ç comunque almeno gli altri due(Mark e Dan) si son baciati...mmm speriamo che poi lo tratti bene sennò picchio Mark ç__ç poveri Iero subiscono sempre xD...ecco brava posta presto xD sto crollando dal sonno e in più sto vedendo uno stupido film di paura quindi non far caso alla recensione.. xD

09/08/10, ore 17:57

Mamma mia quanto fai scorbutico Gee aahahahah poor Helena,infondo è incinta di un Iero U___U,ahahah Tim non ha preso da lui sull'educazione,questo è poco ma sicuro cristo!xD...O__O mi immagino due padri come LORO che bazzicano di notte per NY O__O oddio ahahaha c'è dav'è paura!!!!*___* a me invece piace U__U la gente non capisce niente *tse*!!!scrivi presto il prossimo capitolo *O* ciao Jess

09/08/10, ore 11:38

Letto pure questo... Un commento solo da fare!!!! W la Frerard sempre e comunque!!!! Almeno Mark non gli ha scoperti brutalmente come avevo progettato io per Bel!!! XD Ahahah XD

Bwahahahahahahahahahahahah!!! Sto riprendendo a leggere, dato che sono in cerca di ispirazione divina e avere sotto gli occhi qualcosa d'intelligente e bello è di aiuto... U__U ...vado al prossimo capitolo e W MARK!!! <3

08/08/10, ore 11:57

letto....tutto....in una botta sola...fantastico davvero....sei migliorata tanto! povera Lotte, ma in fondo il frerard di seconda generazione ci sta tutto! sono l' unica a apere cosa succederà più avanti??? Non vedo l'ora di esserci!...io e il mio martino...chissà chi???? ehm...sbaglio o ne abbiamo parlato ieri??? ah ah ah mi dispiace per helena, ci è rimasta davvero male...cerca di migliorare un pò le cose....(voglio il frerard)!!!!! un bacione...ci sent presto per la storia del tostapane ah ah ah....simmy...

07/08/10, ore 23:39

Eih io dovrei fare una recensione lunga 20 pagine perche' ho letto Family Portrait almeno 10 volte e non scherzo. Mi e' piaciuta un sacco. Anche il sequel mi piace l'unica cosa non mi sarei aspettata il retroscena di Frank e Gerard a parer mio dovevi continuarla sul piano dell'altra,spero che tu non ti offenda,solo lo trovo strano perche' non ne hai mai fatto accenno prima :).per il resto mi piace un sacco.
Un bacione

07/08/10, ore 22:25

Hey.Hey.Hey. Ferma! La leggo anche io questa storia xD solo che non ho mai tempo e\o abbondante voglia per recensirla(sono una persona estremamente pigra) quindi sappi che,comunque,leggo questa storia e che mi piace un sacco.Quando guardo questa sezione spero sempre che tu abbia postato ...
e mi sto dilungando un sacco
e questa cosa mi fa andare in paranoia
oddio quanto sono noiosa
vincerei i campionati di pallosità.
Me lo sento.
Occhei la smetto

Saluti

25/07/10, ore 18:05

momento momento momento!Frank e Quinn?!?accidenti e perchè non è durata?!?!xD la pianto ahahah oddio però O____O certo che ti piace proprio far del casino eh Je?xD cioè Mark e Dan,Frank e Gee,Mark e Gee(perchè poi li ha visti) yeaaaaaaaaaaaah!!non vedo l'ora di vedere quando Helena dirà di esser incinta ahahahah x°D quella è la cosa minore...no io sono ancora sotto shock per frank e quinnifer xD mannaggia!!°-° giusto i settefoldi....non voglio sapere che casino succederà(si invece muahahahahahahahahah) ciao Jeeeess xD

No niente minaccie sei stata brava xD oddio sai che quando ho letto "gli A7X tornano in tutta la loro gloria" mi sono immaginata i settefoldi su una nave e syn che urlava "siamo ancora qui fottuti bastardi" O__O muahahaha xD la mia fantasia xD....comunque Mark è davvero delicato nelle situazioni....-.- come un elefante però ahahahah xD io adoro Dan *O* tale e quale a papà Frank *-* quei due sono uno spettacolo!e il mio Gerardo *O* oh Jesus...vederlo così responsabile è strano ma...prima o poi lo diventerà quindi meglio abituarsi(o almeno si spera per quella figliola O_O povera Bandit che padre ashahahahah)...pensare che ora mi tocca aspettare per vedere quando Helena darà la notizia ahahaha ho tipo in mente la scena,Helena che da la notizia e Gerard con tutta la sua calma si alza,va vicino la coppia e poi con uno scatto prende un coltello e uccide Eric ahahahah poverino xD e dopo Frank ammazza Gerard e tutto un susseguirsi...xD basta la finisco!!baci

waaaaa! meraviglioso*-* adoro eric ed Helena! sono così belli e teneriiiiiiiiii! non vedo l'ora di leggere la reazione di Gerard! muahahaha!!! Mark carinissimo come al solito eh.. xD povera Lotte! per non parlare di Dan(ma che dici jee? daniel è uno dei nomi che preferisco........ ooooh sì certo come no....)tesoro lui! *-* sta quasi superando Tim nella scala di gradimento!! ahah! comunque grazie merdaccia per aver concluso così il capitoloooooooooooooooo é_é grrrrrr! ora la mia curiosità va alle stelle e in più devo aspettare un sacco di tempo ç_ç aggiornamento telfonico mi raccomando xD nn ti prometto che farò a modo.. proprio no xD ti amo genio!!!! Grè <3 <3