My Lovely Sinner 2
di Sonoqui87

21/07/10, ore 21:02

Come mi dispiace che sia finita!!! :(
ma comunque mi e piaciuta moooltiossimo anche questa seconda "serie"!!! adoro tutti i personaggi,nessuno escluso!!! Sei bravissimaaaa!!! Spero che scriverai altre storie!!! Non vedo l'ora di leggerle!! Continua così!!! CIAOOOOOO kiss

21/07/10, ore 18:17

E' finita ?
O.O Non mi aspettavo l'epilogo quando sono passata a questo capitolo !! Ma va bene così .. In fondo lo scopo era far innamorare questi due e far si che questo amore si *coronasse* e così è stato !! :D:D Tutto è bene quel che finisce bene .. E questa storia si è conclusa meravigliosamente !! Tutti Felici .. Tutti con un futuro splendido davanti ai propri occhi!! :D:D E' stato un piacere per ME seguire la tua storia !! :D:D
Un bacio grande grande ... (:

21/07/10, ore 18:12

Siiii ... è un capitolo stupendo .. Davvero tanto tanto tanto tanto bello !! Finalmente SONO iNSiEME e innamorati !! :D:D Spero solo che ora non si mettano in mezzo altri guai come è successo ad Alexandria e a Ryan quando sono stati loro i protagonisti !! Spero proprio di No .. Perchè sono una coppia BELLiSSima !! Vedo che aggiorni molto velocemente .. Non riesco a leggere subito ma appena mi collego è la prima storia che controllo !! C'è un altro capitolo che mi aspetta .. KissKiss.

20/07/10, ore 20:53

ciaooooooo che bello questo capitolooooooo!! che romanticooooooo!!!!<3<3 e proprio cotto e anche lei lo è!!! speriamo facciano pace!!!! il capitolo precedente che non ho commentato mi è piaciuto molto perche c'è stato quel bellissimo momento padre e figlio!!! Bellissima "A te" e una delle mie preferite e significa mooolto!! Non vedo l'ora del prox capitloooo!!ciaooooo kiss aggiorna presto,spero,:)!!!

20/07/10, ore 18:09

Siii .. Anche questo capitolo è BELLO !! :) Ryan e Thomas sono bellissimi insieme .. Ma anche LEi non scherza !! Bello il discorso che ha fatto a suo figlio .. E bello il significato del disegno !! Canzone molto appropriata .. A me piace tantissimo !! E finalmente sembra che Lorena abbia *capito* .. Spero che il prox capitolo abbia come protagonista l'*AMORE* vissuto dei due ragazzi !!

A presto !

19/07/10, ore 23:32

O.O wow ho letto questi primi capitoli tutti d'un fiato!
cioè .... i protagonisti mi stannno simpaticissimi
e poi mi piace vederli litigare! AHAH grasse risate!! skerzo ovviamente ...
Ehi, non ascoltare le recensiioni in cui ti dicono che i capitoli sono un pò corti .. NON è VERO!!
P.s: ti va di leggere la mia storia romantica? si intola "something new" ha, per ora, un solo chappy....sarei felice se mi recensisci.
ciao
Eclipse_NelCuore

19/07/10, ore 23:16

Scusa .. Solo ora ho letto entrambi i capitoli !!
Quello precedente : O.O Mini Orgia ? Oh mio dio !! Povera Lorena .. Ci sarà rimasta davvero male ! E quel *Ti amo* finale ? Se ammettesse i suoi sentimenti a lui non ci fossero tutti questi problemi !! *.*
E questo capitolo .. Bhè è bello !! Thomas ha un rapporto molto "aperto" nei confronti del padre .. E' come se fossero due adolescenti in effetti e non padre e figlio !! Ma vabbè ... Bello comunque !! E la scritta ? MuaHaHaH .. Idea molto originale quella di Ryan ! E speriamo che questa volta funzioni .. <3

A presto.

18/07/10, ore 00:57

Si, anche questo capitolo mi è piaciuto !! Povero Thomas .. E' wow ! Non riesco nemmeno a immaginare quanto possa essere il suo dolore se ha distrutto TUTTO !! E Lorena che non dice nulla (cretina! -.-') !
Cmq questi aggiornamenti veloci veloci mi piacciono proprio tanto .. Non mi piace aspettare giorni e giorni per ogni nuovo capitolo ! (:

A presto.

17/07/10, ore 22:11

noooo povero orsacchiotto!!!! non piangere cucciolo!!!LOrena giuro che se no fai qualcosa ti vengo a cercare!!!come si fa a fare piangere un figo del genere,che ami pre giunta!!!grrr!!ti credo che poi mi diventa stronzo!!! ce io un cugino cosi,ce non gli avrei neppure dato il tempo di finire la dichiarazione!!me lo sarei spupazzata tt il giorno!!!!XD W il team TeddY!! Speriamo lory capisca e facciano pace!! Aggiorna prestooooo ciaooooo kisss!!!

17/07/10, ore 01:39

Turbarmi ? Nono affatto !! Solo che non so tu cosa intendessi .. ecco !! Quando due persone stanno bene insieme e si amano follemente per me nn ci sono scuse che reggono.. L'amore è bello e va vissuto !! Mi dispiace come è finito questo capitolo.. Povero Thomas !! Quando i ragazzi sono veramente innamorati secondo me soffrono più delle donne !! Spero che le cose si aggiustino tra di loro...
Continuerò a seguirti !

17/07/10, ore 00:29

non teddinooooooooooo cucciolooooooo non piangere!!! :( ci siamo noi qui che ti consoliamo,noi ti vogliamo taaanto beneeee!!!XD LOrena e stata cattiva dovea rifletereù!!! di solito i raga non piangono e se lui lo ha fatto è innamorato sul serio!! vengo con te per la squadra punitiva!!! Ciaoooo vado a nanna!!!KISS aggiorna prestoooo

16/07/10, ore 20:30

Ciao.. ti ho seguita in My lovely sinnery e ti sto seguendo anche ora !! E mi è sorto un dubbio ?? Thomas e Lorena sono cugini, no? Nn si tratta di incesto? Se si, come fanno i genitori ad essere d'accordo? O.O Spero che scioglierai i miei dubbi !! (:

Cmq Bella storia . . . Complimenti !!

16/07/10, ore 20:29

O my god!!!! SI SI SI!! che bello!! teddy e proprio cattivo!!! non vedo l'ora che aggiorni!!! ciao kiss

16/07/10, ore 19:03

ovviamente bellissima.... io cmq sn + tipo da dietro le quinte.. quindi anke se nn recensisco sn cmq qui a leggerla!! è BELLISSIMAAAA quindi posta presto ;)

15/07/10, ore 20:13

aaaaa che belli questi 2 capitoliiiiii!!! o mio dio che altro combinerà Teddy per fare capitolare la sua bambolina??XD Che bella la canzone del cap. 7 anche io avrei pianto!!! quest'ultimo mi è piaciuto tanto e Teddino è davvero sadico come ricciolino!!!hahhahaha Non vedo l'ora che aggiorni!!!Ciaoooo kiss