Rosso
di lunarossa

fluffy90
05/01/06, ore 18:54

beh...che dire...bellissimo finale...è una fic strepitosa..mi è piaciuta un sacco!!!!

05/01/06, ore 18:35

Bello l'epilogo, anche se molto breve (ma del resto non è un "vero" capitolo)... complimenti... aspetterò la tua nuova fic e probabilmente seguirò anche quella ^__^. Kisses!^^

maryPotter92
03/01/06, ore 13:49

ciao!!!stupenda qst fic.nn vedo l'ora dell'epilogo x sapere cm va a finire!!!c hanno messo un kasino però a mettersi insieme,mal'importante è k è finita bn.Cmq complimenti.UN GROSSO BACIO DA maryPotter92

mary
28/12/05, ore 17:09

ciao solo ora mi sono accorta di non aver lasciato una recensione a qst bellissima storia.....mi piacerebbe molto sapere il finale

27/12/05, ore 17:42

Ciao! Ho iniziato a leggere la tua fic solo adesso (io sono una ritardataria coi fiocchi V__V), e mi dispiace, perchè è davvero bella! Però meglio tardi che mai, no??;D Torniamo alla storia... era la prima longfic interamente dedicata alla coppia H/G che leggevo (o almeno credo), e mi è piaciuta, anche se... Ginny e Harry sono stati troppo degli idioti!! Ma quanto ci hanno messo a dichiararsi?! Se non fosse stato per Luna e per gli altri...! Però, almeno, alla fine è andato tutto per il meglio... Ribes è davvero un amore, fortissima! Aspetto l'epilogo per vedere come andrà a finire (bene, mi auguro!). Kisses!^^

pikkyfan
23/12/05, ore 10:16

ciaooooo..... è tanto ke nn posti....a quando l'epilogo? t prego posta al piu prestooooooooooo

21/12/05, ore 22:21

stupenda!! hai 1 stile k fa "scompisciare" dal ridere!! continua così!!nn vedo l'ora d leggere anke l'epilogo, quindi aggiorna in fretta, mi raccomando!!

21/12/05, ore 22:20

Lily Prongs
18/12/05, ore 13:10

Bellissima!!!!finalmente sti due si sono dati una svegliata!quando ho finito di leggere questo capitolo ho tirato un sospiro di sollievo!

MaryPotter92
13/12/05, ore 23:08

wooooooooooow!!!ho sempre sperato k andassero insieme,6 stata proprio brava!!sono curiosa di sapere il tuo nuovo racconto.Spero k parli d cose romantiche che a me piacciono un kasino E SOPRATUTTO DL MITICA COPPIA RON ED HERMIONE.continua così...un grosso kiss

11/12/05, ore 17:03

ecco il nuovo capitoloooo!!!!!...finalmente...sono contentissima che alla fine quei due ce l'abbiano fatta a capirsi..sono dolcissimi..spero che la prossima storia che scriverai sia ancora sulla coppia Harry/Ginny...o anche Herm/Ron...le adoro entrambe..continua presto...ciao

orlandina88
11/12/05, ore 16:21

bellissima fantastica straordinaria complimentoni ciaooooooo!!!!!!

10/12/05, ore 12:42

mamma mia...ok,si è riscattato posso anche permettere a Ginny di non tirargli una sberla!Fantastico...troppo perfetto, bello, bello, bello!

09/12/05, ore 21:31

wooooooooooow... davvero stupendo!!! Luna for president!! XDXD cmq... Harry, come mai era così fredo nell'altro capitolo?? davvero ocmplimenti!!!

09/12/05, ore 20:20

Bhe, direi che è una fine perfetta. Carina, dolce e simpatica, come lo è stata tutta la storia. Inoltre Ginny ed Harry hanno ammesso quello che io dicevo da capitoli: sono stati due idioti. Però, sempre come ha detto Gin, sono finiti insieme, quindi è questo che conta, no? Aspetto l'epilogo!