Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: lunarossa    20/09/2005    22 recensioni
Ginny è al suo settimo anno. Harry e Ron stanno frequentando il corso da Auror ed Hermione lavora al Ministero. La mancanza si sente...soprattutto di uno dei tre. Ma se la sua famiglia decidesse di darle una "mano"?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap 1: Sognando…

 

Un raggio di sole interrompe nuovamente un sogno poco casto su di lui. Ma porca puzzola, non so se essere più arrabbiata con il sole che mi disturba o con me che faccio questi sogni.

Per fortuna non è più qui, se no non riuscirei a guardarlo senza morire di vergogna.

Mi alzo e mi dirigo in bagno, cercando di non fare rumore, faccio una doccia flash e scendo in Sala Grande, bellissima vestita per le feste di Natale.

Ancora poche ore e, dopo ben 3 mesi e 22 giorni, lo rivedrò. Chissà se il corso da Auror l’ha cambiato fisicamente…Sarà diventato più muscoloso, cioè ancora più bello, e avrà sicuramente conosciuto decine di donne stupende…vuoi che almeno una non gli sia piaciuta?

Speriamo non la porti alla Tana…se no sarò costretta ad ucciderla! Mhhhh, potrei seppellirla in giardino, no?

Mi verso una buona dose di caffè nero per cercare di scacciare i pensieri del tutto dementi che ho quando penso a lui (cioè 24 h su 24).

Mi piace la Sala Grande così presto. È tutta per me o al massimo per me e Dobby, che però questa mattina avrà già finito di sbrigare le faccende, perché in giro non si vede.

Non che sia pazza…in genere non scendo così presto. Quando il sole mi sveglia mi giro dall’altra parte e mi riaddormento fino al suono della sveglia, ma ogni tanto sento il bisogno di pace e silenzio, allora vengo qui e mi riempio di tranquillità, prima che il refettorio prenda vita.

Cavolo, non sto diventando come Hermione vero? Nooo, lei andrebbe in biblioteca.

Passo una buona mezz’ora abbandonata sulla sedia e sono ancora sola, fino a quando scorgo Luna far capolino e guardare verso di me. Mi sorride e mi raggiunge. Mi siede accanto e si serve del latte e del pane tostato.

“Di nuovo sogni osceni?” dice senza guardarmi.

“Già.” Rispondo sconsolata.

“Dove lo facevate questa volta?” si informa mentre imburra il pane.

“Non te lo dirò mai!” decreto imburrando del pane anch’io, mentre ripenso a tutti quei cuscini nell’aula della Cooman.

“Dai, domani lo rivedi.”

“Già, e lui rivedrà la sua piccola sorellina acquisita, pensa che gioia!”

“Non dire così, ti ha scritto un sacco di lettere da quando frequenta il corso di Auror, dovresti essere più contenta.”

“Sarei più contenta se potessi violentarlo.”

“Arriverà anche quel momento, non preoccuparti.”

La guardo incredula, come se mi avesse detto che Draco Malfoy si è innamorato di me, ma lascio cadere il discorso…so che Luna mi vede già con l’abito bianco, peccato che sbagli completamente l’identità dello sposo.

La sala Grande comincia ad animarsi e l’ultimo giorno prima delle vacanze di Natale inizia e va come sempre…la McGrannit mi fa qualche domanda, e va tutto bene, dormo alla lezione di Rüf e perdo 10 punti con Piton, che ci riempie di compiti per il rientro. Deve trovarsi una donna questo qui…fa troppo poco sesso.

Comunque la giornata passa in un lampo e, come ogni giorno alla fine delle lezioni, mi ritrovo con Luna di fronte alla biblioteca.

“Hai già fatto il baule?” mi chiede.

“Sì, tu hai recuperato tutte le tue cose?”

Annuisce ed andiamo a cena per poi ciondolare per il castello fino al coprifuoco.

In Sala Comune c’è un sacco di gente e mi unisco ai miei compagni per una partita a scacchi magici, ma mi stufo subito. Inizio a fare il tema di Piton, non ho voglia di sprecare il tempo a casa e, quando vado a letto, la sala si è parecchio svuotata. Dev’essere tardi.

Ma riuscirò a dormire o conterò i minuti che mi separano dai suoi occhi?

La seconda credo.

Invece Morfeo mi coglie appena poggio la testa sul cuscino e sprofondo un sonno profondo, con l’ultimo pensiero sulle sue labbra che mi sorridono alla stazione di King’s Cross.

  
Leggi le 22 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lunarossa