Rosso
di lunarossa

pepero
05/12/05, ore 00:10

Hola! Allora, comincio col dire che se dividerai il capitolo 13 saremo tutti un po' molto tristi... un capitolo un po' più lungo non fa mai male, su su! ^___^
Anyway... Oddea, e mo che altro è successo?! Spero vivamente che c'entri Luna, anche se ho un brutto presentimento... No, non voglio neanche pensarci! Si, sicuramente quel genio di Luna avrà fatto qualcosa ;P
Pepero

melbonfix
04/12/05, ore 23:11

allora... non ti azzardare a dividere il capitolo 13 in due perche' potrei morire nell'attesa! Scommetto che Luna ha trovato il modo di fare avere a una certa persona un certo biglietto... ma devo saperlo... devo assolutamente saperlo.... scherzi a parte adoro il tuo stile di scrittura e il tuo sapere tenere alto l'interesse di noi lettori!

04/12/05, ore 22:58

Un po bastardo harry lei gli si fionda tra le braccia e lu la tratta cosi. Sono curiops di sapere cosa farà per farsi perdonare.

marta...
04/12/05, ore 22:47

ciao...spero che il prossimo capitolo tu non lo divida in due perchè rischio di morire per l'attesa del lieto fine(perchè se non c'è il lieto fine alla fine di questa tormentatissima storia non so cosa sarei capace di fare!!!)...uffaaa possibile che non si capiscano quei due??vabbè...complimenti come sempre...ciao ciao marta

04/12/05, ore 22:41

Povera Ginny, che razza di sogni fa... sposare solo Piton! Comunque non vedo l'ora di sapere come andranno le cose tra Harry e Ginny... anche se lui lo avrei già ucciso... insomma, continua a ferirla! Vabbè, è Harry, cosa si può fare?

04/12/05, ore 21:42

La tua Ginny è irresistibile.
Credo che hai colto in pieno il carattere del personaggio della Rowling.
La scelta di farla parlare in prima persona è perfetta per una storia di sentimento, come è la tua fanfiction.
I toni piccanti di alcune riflessioni sono una scelta nuova rispetto alla Ginny che i più conoscono, ma a mio parere azzeccata.
Un po' troppo artificiose le situazioni, esasperati a volte i dilemmi dei protagonisti, ma davvero non riesco a smettere si leggere senza sorridere.
Grazie per quello che hai scritto e continua.
Rik

04/12/05, ore 18:09

ti prego aggiorna il prima possibile sono curiosa di sapere cosa succede!!

orlandina88
04/12/05, ore 16:10

gran bel colpo per la pocera ginni cmq bellissimo anche questo capitolo continua cosi. e ti prego finiscila subito ciao.......:0)

WICCA87
03/12/05, ore 21:21

forte veramente bella

03/12/05, ore 21:09

nooooooooooooooooooooo!! non puoi lasciarlo così in sospesooo!!! comunque è davvero molto bello! brava!! aggiorna prestooooooooo!!!

Alexis Potter
03/12/05, ore 20:11

Continua così...i capitoli sono sempre meglio!!! Poi questa coppia mi piace da matti...aggiorna presto, nn farci aspettare troppo!!! Bravissima!!!

kamomilla
03/12/05, ore 19:21

Uh, che bello Harry è ad Hogwarts da Ginny! E lei è tra le sue braccia... peccato sia svenuta... comunque non vedo l'ora di sapere cosa succederà! Mi spiace che tra poco questa storia sia finita...

marta...
03/12/05, ore 18:34

bella idea farli incontrare così....troppo bello anche questo capitolo e come sempre luna è fuorissima!!!!!che simpatica!!!!ciao ciao...spero di leggere prestissimo il prssimo capitolo

fiffyfuffi
03/12/05, ore 18:09

straordinariamente beloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo posta presto please

Romana
03/12/05, ore 17:29

ehm.....dico....SEI PAZZA?????? Cavolo, troppo divertente e bello questo capitolo!!!! Ma non puoi assolutamente finirlo COSI'!!!!! o______O Cioè ho apprezzato la presa di coscienza di Ginny alla partita quando ha capito che il boccino doveva prenderlo, non lasciarlo libero e felice, anche solo per far vedere a harry quanto vale.....e poi nel momento in cui si fa male.....MI DICI CHE E' FINITO IL CAP?? No no....vedi di aggiornare presto presto.... saluti Romana p.s.........cosa cosa cosa????? Un'altra ff in cantiere???? Un regalo di Natale anticipato???? ^__^