Jashin’s Devil, God’s Angel
di Kinsell

15/12/10, ore 16:58

è triste, soprattutto per il fatto che loro sapevano già di dover morire, un po' come Ettore dell'iliade.

15/07/10, ore 14:32

Ehilà!
Il pairing non è proprio tra i miei preferiti (preferisco Hidan da solo o con Tayuya XD) però la fic non è male.
Mi è piaciuta, anche se Hidn lo trovo OOC ^^
Il pezzo che mi è piaciuto di più è stata la fine, dove Hidan e Kakuzu sanno già che moriranno *.* è stato veramente magnifico!
Per il resto, è stata molto bella come fic ^^
Chu!

15/07/10, ore 09:53

Eccomi! °-° La prossima volta avvertimi...perché hai fatto un casino con questa Flash, sai? Tanto per cominciare:

Mi voltai verso di lei e la guardai, era in piedi in un angolo della stanza con le braccia attorno alla vita come se si stesse abbracciando, sembrava così piccola.

Rivedila. Casomai, dovrebbe essere così: "Mi voltai verso di lei e la guardai: era in piedi in un angolo della stanza..."
Questo: "le braccia attorno alla vita come se si stesse abbracciando".
Secondo me devi riscrivere questa frase, davvero^^
"Che cazzo di domande, certo che torno troia.” --> la virgola dopo "torno".
"Abbassò lo sguardo, fissò i suoi piedi, perché aveva paura?"
Anche questa! Rivedila, non va affatto bene^^

Le andai incontro allontanandomi un attimo da Kakuzu.
Non sarebbe meglio: "Mi allontanai un attimo da Kakuzu e le andai incontro"?
E poi: "Scostai violentemente la mano" lo dice Hidan quando si rivolge a Konan, però non capisco perché scosta la mano ._. lei ha avvicinato la sua per toccarlo? L'ha toccata lui? °-° Cioè, sarò scema io, però... o_O uhm. Qualche descrizione in più non guasterebbe, ne sono certa.
Uhm: "Questo la face ridere, la sua risata era come il vento e le campane."
Metti il punto e virgola dopo "ridere". Poi ti converrebbe sistemare quella descrizione, non va molto bene. Non và affatto.
"Gridò Kakuzu da sopra la soglia"
Da sopra la soglia? Amore, riscrivila -.-"
Facciamo una cosa: io mi fermo qui per non distruggerti ulteriormente, ma ti conviene sistemare questa storia. Inoltre ti consiglio di stare attenta alle virgole. Le stai usando in modo scorretto. Te l'ho detto mille volte.
Comunque... o_o che strana coppia! Bel Crack. Davvero. Uhm. Ora scappo!^^ Spero che sistemerai le parti che ti ho segnalato (non ti ho segnalato tutto, ci sono troppi errori o_o).
Scappo!
Kiss,

Mokochan

14/07/10, ore 23:06

Veramente un pairing strano, è la prima che leggo, con Hidan e Konan insieme. Però è molto bella, anche se cortina. Mi è piaciuta. E quel presentimento, nell'aria, fantastico.
Sinceramente io Hidan e Konan insieme non ce li vedo, ma, ad ogni modo, questa fic mi ha colpita. E' scritta molto bene e mi è piaciuta.
Complimenti XD