JP The Story
di JuliaSnape

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/10/13, ore 16:02

E' davvero bellissimo questa finfction, non ci sono altre parole per descriverla. Mi piace il tuo modo di scrivere sei molto brava. Ora vado a leggere gli altri capitoli che sicuramente saranno bellissimi come questo!
ciaooooooo

25/08/13, ore 21:57

Ehi <3
Sono riuscita a leggere anche io ahahaha <3
No, vabbeh, EPICO *3* Sapevo che saresti riuscita a scriverlo, finalmente *3* Ed è bellissimo <3
Julia è adorabile :') <3 tanto amore <2 MUCH THINGS, ahahahah <3
Non ho capito il pezzo che fa: -Silente la metteva a disagio e sentiva che poteva parlargli sinceramente-, però per il resto è magnifico *w*
Continua così *lacrimucce agli occhi*
-Viola-

27/07/13, ore 15:11

Ciao Giulia O Julia, come preferisci, ti avevo già inseita negli autori preferiti con l'altro account, così sono tornata a leggere le tue ff... Questa me la ricordavo, anche se non avevo ancora letto gli ultimi capitoli, spero che aggiornerai presto anche perchè sono curiosissima di sapere che cosa c'è scritto nell'ultima pagina, non puoi lasciarmi in sospeso in questo modo!! D:
Va be', a presto spero,

Luna

17/07/13, ore 18:28

bellissimo capitolo anche questo complimenti :* ♥♥ non vedo l'ora di leggere il prossimo cap... :) e di scoprire qualcosa'altro in piu'...
senti ti va' di dare uno sguardo sul mio racconto  si chiama time of your lives e dirmi come e un commento xke essendo nuova come autrice non so come procedere e acquisire piu' popolarita' nel sito,  cmq sia non mi voglio mettere al livello di nessuno sia chiaro  lo so lo so,lo so vado un po  oltre :(
penso faccia schifo la mia storia ma il n di visite e' oltre i 50 come mai?

Capitolo che promette bene già dal nome, e di sicuro la storia inizia bene da subito, sei riuscita a mantenere la McGranitt IC anche in una lettera! E comunque Anacleto è il nome perfetto per un gufo; un nome che Julia avrebbe scelto, fra l'altro.
Molto carina anche l'idea di presentare il personaggio attraverso lo specchio, creativa c:
Arriviamo al pezzo forte, la nostra Rebecca! che dire, personaggio sicuramente interessante, e non solo per la sua genealogia!
Ripeto, è splendida anche l'idea del ciondolo, e non vedo l'ora di leggere ancora di quella storia, anche se so già che lo sviluppo richiederà del tempo..
Ma va bene così! Vorrà dire che ci vedremo al prossimo capitolo C:
Ottimo lavoro♥
Dafne

14/06/13, ore 23:43

Quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho visto Julia? Diciamo che ormai, dopo tanti capitoli, la considero anche un po' mia e rileggere i vecchi capitoli per commentarli fa sicuramente piacere! Soprattutto.. che emozioni! Già si capisce che Julia è un tipo tutto pepe, sempre così positiva! Che dire.. lo sai che l'adoro! E le tue battute sono fantastiche, mi è mancato tanto leggere le tue storie, e sono felicissima di avere finalmente un po' di tempo per farlo C:
Al prossimo capitolo!
Dafne

28/04/13, ore 12:21

Mi è piaciuto tantissimo questa fanfic e in particolare questo capitolo;spero non mi farai attendere. A lungo x il prossimo capitolo..sono molto curiosa di sapere come continuerà Ps:leggendo i vari capitolo;mi hai incuriosita sulle iniziali incise sul medaglione di Julia,quali saranno questi nomi E spero che questo mistero venga fuori prima o poi..ciao Lily Rose 1

28/10/12, ore 01:01

Hey! È sempre un piacere vedere fan fiction aggiornate quando in realtà ci si stava rassegnando...il capitolo mi è piaciuto molto, anche se avevo un po' perso il filo degli altri ^^" Comunque anche a me sembra che sei migliorata, spero che per gli altri capitoli non ci farai attendere tanto a lungo! ;) Alla prossima Shay_chan.....as Leila (l'avevo già detto o fino ad ora mi ero mantenuta nell'anonimato?)

28/07/12, ore 11:25

"Non ne approfitteresti? Non saresti davvero disposta a qualche sacrificio pur di avere delle risposte a quello che ti sei sempre chiesta?" Eheheh, bella domanda! Chissà come continuerà...
Ciao, cara, scusami se mi faccio viva così tardi, ma solo adesso che sono in ferie riesco ad avere del tempo per leggere con calma su EFP. ; ) Non ho, naturalmente, dimenticato la tua storia (non sia mai!), dunque eccomi qui.
Ci tengo a farti sapere una cosa che ho notato: sei migliorata nella scrittura, soprattutto nella terminologia che usi. Brava!
Continua così e alla prossima. :* Un bacione!

19/07/12, ore 00:30

Eh, già: a volte ritornano. Ritorno anch'io, dopo un'infinità di tempo. Un po' in ritardo, ma meglio che niente, no?
Devo ammettere che avevo un po' perso il filo della storia: la mia memoria è ormai un colabrodo (manco avessi novant'anni) e ho dovuto rileggere gli ultimi capitoli, ma alla fine sono rientrata "nel giro"...
E che posso dire? Loro due, Julia e Rebecca, non sono cambiate di una virgola, mentre il tuo stile... beh, mi sembra migliorato. È pur sempre passato un anno e mezzo, no?
Rebecca è la solita mente malvagia e Julia è sempre troppo ingenua... mi aspetto di vedere evoluzioni nel corso della storia su questo punto e vedere se "si corazzerà" o se manterrà per sempre il suo animo da dolce fanciulla innocente xD Pasticciona e combinaguai ci piace, e Vitious ha davvero una pazienza infinita!
E Gazza ficcanaso. Mannaggia a lui.
Comunque, questo libro delle verità mi inquieta non poco. Mi ricorda vagamente il Diario di Riddle, e considerando che la FF è ambientata al quarto anno, indi per cui al ritorno di Voldemort, potrei aspettarmi di tutto. Così come aver frainteso bellamente l'intero papiro. Mah.
È bello vederti tornare all'opera :) Continua presto!

-Light- <3

15/06/12, ore 23:59

Un anno e mezzo, è passato così tanto? A me sembrava ieri che ti tormentavo con la mia fissazione per HP e le mie FANTASTICHE Mary Sue.. XD è un capitolo di passaggio, che bene o male già conoscevo(è scritto benissimo *^*).. Ma è il mio preferito.. Perchè sei tornata appena ci siamo riavvicinate. Io e te abbiamo ancora da parlare e io ho molto da farmi perdonare, ma Julia e Rebecca ci continueranno a tenere unite. Mi sei mancata: come scrittrice, come compagna e sopratutto come amica. Ti voglio bene ps. Più che una recensione è una dichiarazione.. Però lo sai che sono più brava a scrivere che a parlare (almeno credo). Un bacio Rebecca Lestrange (Buki).

15/06/12, ore 23:11

Non mi sembra vero che sia passato un anno e mezzo dall'inizio come non mi sembra vero di aver avuto l'onore di betare un capitolo tanto ben fatto!
Ti assicuro che di norma non leggo le ff con gli Original Characters, e non ho letto "Julia" solo per farti un favore, ma perchè la storia prende veramente tantissimo e poi, dico, come si fa a non amare un personaggio così pieno di vita e dolce come lei?
Per quanto riguarda il capitolo in sè, ti ripeto quello che ti ho già detto; è davvero ben fatto,  adoro come la storia sia inframezzata da quei piccoli siparietti comici così divertenti ma utili al tempo stesso nella narrazione e trovo bellissimo il rapporto con Rebecca (i loro battibecchi sono adorabili)
Adesso però vedi di non farci aspettare una vita per il dieci eh <3
Dafne;

15/06/12, ore 22:00

Come ti avevo promesso, eccomi qui!
Questa storia mi sta prendendo davvero, voglio assolutamente sapere come continua èwé9
Ricrei molto bene l'atmosfera magica di Hogwars, Julia mi sta letteralmente stregando!
Credo di amare i tuoi personaggi, ma lo Zietto suscettibile non si batte!
Devo fare molta pratica sull'arte del recensire, quindi abbi pietà di me

15/06/12, ore 21:05

Allora allora allora... che ti posso dire! Innanzitutto ti dico che era anche ora, dopo un anno e mezzo la gente si dimentica delle storie che seguiva, ma tu hai avuto coraggio a ritornare - visto che tu ritorni sempre, come hai giustamente detto - ti ammiro ancor di più, splendore. <3 Nelle ultime ventiquattro ore mi sono riletta tutta la storia, e ho notato con mio sommo piacere che ti sei migliorata sempre di più. Sei partita con i periodi mega lunghi e con gli errori di battitura che, leggendo giusto ora con tanta attenzione, non ho visto in questo capitolo: hai maturato il tuo modo di scrivere, e questo capitolo l'ho gradito tantissimo, davvero. Hai un modo di scrivere delizioso, e ti fa scappare di tanto in tanto un sorriso nelle battutine/frecciatine che Julia e Rebecca si scambiano nei dialoghi!
Beh, Julia mi piace tanto come animo e spirito: è uguale a te, come ho già detto, ed è per questo che a lei ci tengo particolarmente. Mi piace il rapporto - odio/amore - che ha un Rebacca; sono praticamente l'una l'opposto dell'altra, eppure si ritrovano a vivere tante emozioni e sopratutto guai/punizioni a causa dell'immenso coraggio, o meglio "il brivido dell'illecito" della bionda. X°D Hanno un rapporto conflittuale, eppure sotto sotto Julia so che la ammira profondamente, sebbene le combini tanti di quei guai! E Rebecca ha proprio un caratterino niente male: è la classica ragazza che non si fa mettere i piedi in testa, e che si mostra l'esatto opposto della protagonista. Ma come si suol dire "Gli opposti si attraggano"; nelle loro birbonate, o per meglio dire quelle di Rebecca, si mostrano in fin dei conti legate da questa loro particolare amicizia. Mi piace davvero tanto!
Poi, mi è piaciuta tanto la parte in cui Julia rimane affascinata dai fiorellini azzurri, che da quanto ho capito provengono da questa pianta magica - ancora devo capire che tutto ciò che sta in Harry Potter è magico - Niscofralinea, e che ha questo strano potere sui "sogni". Sai, la frase in cui Julia esprime la sua adorazione verso i sogni, notturni o diurni che siano, mi ha lasciato con gli occhi così: *-*. E so che anche tu hai un'immaginazione sconfinata, quindi ho ricollegato tutto alla tua testolina diabolica/amorevole! E questa storia del libro, infine, mi incuriosisce ancor di più: chissà, se lo troveranno, quale domande Julia esprimerà? Quali sono i suoi quesiti nascosti? A quale verità aspira? Verranno beccate e punite (di nuovo)?
Staremo a vedere; per il momento ti faccio i miei più vivi complimenti per il miglioramento, per la storia che sebbene dopo un anno e mezzo riesce ad intrigarti sempre più!
L'unica cosa, e lo sai, il font no me gusta, ma so che a te piace quindi, lo accetto :3 Ti consiglio anche di giustificare il testo, per metterlo tutto in linea!
Detto questo, sei bravissima Giulia, sono (sempre) fiera di te e ti ringrazio di avermi messa nel tuo spazietto dei ringraziamenti!
Ti sostengo sempre, e non ti abbandono manco se mi pagano (CASH) bellissima. <3
Bacio forte forte,
Grazia (Mayuccia <3)

Lato Maya:
QUESTA E' MIA FIGLIA. AMATELA. <3

Ok, ho finito. x3
Brava amor mio!

27/09/11, ore 18:58

Ciao, ho letto ciò che hai scritto, e so che non si potrebbe chiedere solo di aggiornare, quindi ti dirò che mi è piaciuto moltissimo, e vorrei leggere anche qualcosa di nuovo... Sono cuiosaaaa!! ... di come lo farai andare a finire! quindi per piacere, riesci a scrivere un altro capitolo??? Ti preeego!! =D
Ciao...

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]