New life
di Svazzi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
01/06/11, ore 15:21

complimenti! Questa storia è bellissima *__* Mi piace molto, sopratutto la trama e come scorre la storia.
Un bacio e continua così ;)

29/12/10, ore 19:06

Ho letto tutta la storia sola ora, e ti dirò che è molto bella! Proprio tanto!
Onestamente all'inizio, nei primi due o tre capitoli, pensavo stessi correndo troppo, anche perché vedendo che in tutto i capitoli erano 24 pensavo che poi non avresti più saputo cosa scrivere e che la storia si sarebbe fatta noiosa...
Invece, mi hai proprio sorpresa! Più andavo avanti e più era interessante, sei riuscita ad essere molto coinvolgente!
Per farti capire quanto mi sia piaciuta ti dico che sono, mmm, quante? Sette? Be' circa sette ore che leggo! Tutta d'un fiato, proprio! (Ora penserai che non ho una vita sociale, anche perchè sono in vacanza, ma non è così... Ho il gesso alla gamba e non posso uscire di casa, quindi la tua storia mi ha fatto molta compagnia!)
Ora corro a leggere il seguito, e sono convinta che non mi deluderai! :)
A presto, Juls.

29/12/10, ore 19:06

Ho letto tutta la storia sola ora, e ti dirò che è molto bella! Proprio tanto!
Ora corro a leggere il seguito, e sono convinta che non mi deluderai! :)
A presto, Juls.

29/09/10, ore 20:48

Ciao Silviking,
Io sono Raven Cullen. Ho letto la tua storia e la trovo bellissima. Tutte le peripezie che Sara e Jo hanno superato hanno reso la storia ancora più bella, che ti viene voglio di sapere come va a finire. Io lo trovo semplicemente bellissimo. Quella è una coppia stupenda. Il tenero e un po' infantile Joseph Adam Jonas e la determinata e forte Sara Ricci. Per non dire tutte le altre coppie secondarie. Sai, credo che dopo questa storia troverò Taylor Swift un po' più antipatica di prima. Spero che continuerai a scrivere storie così belle. Mi dai qualche consiglio, per favore? Come fai a immaginare delle storie così complesse? By Raven.

26/08/10, ore 10:15

non respiro...dico NON RESPIRO!
wow! non potevi trovare una fine migliore!
il loro matrimonio....:) che felicità!
brava, come sempre :) ...fantastica!
ora aspetto il seguito....ti prego dimmi che avranno una figlia femmina!
sei un mitooo!

15/08/10, ore 14:30

scusa ma non ho il tempo di recensire anche gli azltri, lo farò un altro giorno.
ho le lacrime agli occhi, capitolo da pelle d'oca.
sai mi sembra strano leggere la fine di questa storia proprio oggi, proprio il giorno in cui Jospeh compie 21 anni, come passa il tempo.. sembra solo ieri che ho comprato " A Little Bit Longer" e mi sono innamorata di loro..
ok, devo tornare al capitolo.. ah si concordo con Miley, joe è uno strafigo. l'unica cosa che mi ha lasciato un dubbio dentro è: Taylor che farà ora? li lascerà vivere felici e contenti? non so..
kiss Reby
ps: non vedo l'ora che arrivi settembre

15/08/10, ore 13:38

capitolo stupendo, fantastico, meraviglioso... che scne commovente quando chima Denise mamma.. non me lo sarei aspettato.
ok sono breve

15/08/10, ore 13:22

la prima cosa che ho fatto appena ho potuto usare internet? andare sul sito dei Jonas Brothers a vedere se c'erano le date.. illusa
la seconda cosa che ho fatto? beh eccomi qui a leggere e recensire tutto quello che mi sono persa.. pensa che andavo in giro per parigi e mi guardavo intorno in cerca di un internet point poi appena lo vedevo mi veniva una voglia immensa di entrarci e collegarmi per poter leggere, ma i miei mi avrebbero ammazzato quindi eccomi oggi qui a recensire dalla mia camera.
ok, capitolo bellissimo, mi viene voglia di andare a scuola solo per fare musica, ma nella mia scuola non c'è come materia.. :( e non c'è neanche un professore così.. ok passo al prox capitolo kiss

05/08/10, ore 13:21

cioè, io torno dopo due settimane e tu fai accadere tutto questo??? silvia, silvia, silvia non si fa xD xD cioè mi sono persa quasi dieci capitoli!! te ne rendi conto quale blasfemia ho commesso?!?! okay ora mi calmo xD xD
innanzitutto dico che questa storia è meravigliosa :)
poi dico che sara e joe sono fantastici insieme
e per concludere ti saluto in inglese ( con mia grande sfortuna non ho nemmeno visto nick jonas a londra!! ...sigh... xD )
Bye!! xD
aggiorna presto :)
bacioniiii
Mari <3

04/08/10, ore 19:33

Ho le lacrime agli occhi...:*(
Tu lo sai che adoro questa ff...
Peccato che sia già finita...>(
Aspetto con ansia il sequel...
Comunque buon viaggio...Divertiti!!!
Baci...
G_g96

03/08/10, ore 23:45

Oh mio Dio, che emozione! Mi sono commossa per davvero!
Prima di questo però, ti avevo dato x dispersa.
Cavolo un salto di quattro anni. Ma che bel matrimonio.
Dai dai, ora vai a preparare le ultime cose e divertiti in vancanza, ma non dimenticarti che qui c'è qualcuno che aspetta il seguito della storia.
Non ci hai affatto deluse, anzi.
Aspettavo questo momento da... uff... non so quanto.
Buon viaggio cara e buone vacanze.

03/08/10, ore 23:34

Oddio te hai le lacrime agli occhi,ma io sto piangendo davvero ç_ç
Ok ora cerco di smetterla,ma proprio non ci riesco.
Mi ha colpito tutto dall'inizio alla fine,il modo in cui le lo chiede,la nonna che li da il vestito della madre,e il grande giorno.Ecco ora rinizio a piangere,guarda che a settembre poi me la paghi >.<
Anche se sono stati gli ultimi a sistemarsi (come è carino Nick *-*) ora sono contenti e come ha detto Joe "Ora sei mia".Ok basta,ci vediamo a settembre con le recensioni,anche se spero di risentirti prima.Un bacio Lele.

03/08/10, ore 19:05

Detesto Taylor... ma non le viene qualche infarto, ictus, ecc (scusa i miei pensieri omicida XD)...
Sono tenerissimi Kevin e Danielle...
Ma la mia coppia preferfita è quella formata da Joe e Sara...
Aspetto con anzia il sequel...
Baci....
G_g96

03/08/10, ore 16:13

è incinta!*-*
è fantastico!Kevin padre,sarebbe magnifico!u.u
E Sara e Joe sono sempre più dolci!*-*
sempre di piùù!*-*

Che peccato che la storia è finita però..mi piaceva un sacco!
Aspetto il continuo!^^
Viky.

02/08/10, ore 23:22

Siiiii *-*
E che brava Sara a prendere il posto di Nick,
che poi poverinooooo.
Ora aspettiamo domani e poi per il sequel aspetteremo che torni dalle vacanze =)
Beh comunque divertiti,un bacio Ele

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]