Nyoto, Guardiano del Futuro.
di Enigm

19/09/10, ore 15:51

mi piace davvero tanto questa storia, quando aggiungerai il continuo???

31/08/10, ore 21:56

Wow!!! UNa missione che si trasforma in una molto più difficile!!! Fantastico!!! Aggiungi presto un altro capitolo!!!!

30/08/10, ore 15:55

Kohonoamaru???
Wow! Ma quindi lui ha aiutato Sasuke a uccidere Naruto!? Non è possibile! Era sempre stato tanto ammirato da lui non può avergli voltato le spalle, sono certa che ci sia qualcosa sotto! xD
Aggiorna presto che se no muoio dalla curiosità!

30/08/10, ore 13:31

infatti! ora arriva uno dei momenti più succosi e la storia si fa interessante! Devo dire che è molto bella ^^

30/08/10, ore 12:49

Una sorta di prova di Kakashi, ma 1 sta volta loro ci riescono e 2 Nyoto è un bel po' diverso da Naruto! Adesso il jonin rivelerà a Nyoto chi è il padre! Non vedo l'ora di scoprirlo! E come reagirà lui alla scoperta? Aggiorna presto!

30/08/10, ore 10:41

Sisi questa storia mi sta d'avvero prendendo! Ma di chi sarà figlio Nyoto? Sono troppo curiosa!!! E mi complimento con te per l'ingegno e per la tua capacità di scrivere, (io non saprei farlo così bene)! Aggiorna presto!

30/08/10, ore 00:38

Mi ha davvero incuriosito! e come non potrebbe del resto? :) scrivi anche bene e spero aggiornerai presto

29/08/10, ore 22:00

Oddio! Di chi è il figlio Nyoto??? Sono proprio curiosa di saperlo! Un ninja che ha aiutato Sasuke a distruggere il Villaggio...? Non mi viene in mente nessuno! xD Spero che tu posterai presto il 3 capitolo perchè se no muoio di curiosità!!

29/08/10, ore 21:56

No!!! La biografia di Naruto! CHe forza! Non c'avevo mai pensato. Non vedo l'ora di scoprire come prosegue la storia! Sono certa sarà fantastica!