Caccia alla Volpe
di Any Ikisy

22/09/10, ore 23:23

Ciaooo, non preoccuparti per il tempo che ci metti ad aggiornare, sono l'ultima persona al mondo che si può lamentare per i ritardi, una della mie ultime ff l'ho aggiornata a marzo, e le altre solo questa estate, quindi non preoccuparti veramente ^^, noi aspettiamo pazientemente i nuovi capitoli, l'attesa li rende veramente soddisfacenti, e quando arrivano la gioia è immensa.
Questo capitolo è incentrato completamente su Sasuke, sui suoi pensieri, lentamente si rende conto che il sentimento che prova per Naruto non è solo curiosità o voglia di proteggerlo, ma qualcosa di più profondo, lentamente si sta rendendo conto di aver trovato la sua volpe ^^. Poi vi è questo strano rapporto con il padre, una forma di amore odio, si chiede anche lui perchè ha fatto tutte quelle ore di macchina per passare due interi giorni con una persona che non lo stima minimamente, che lo paragona in continazione al fratello maggiore, però dobbiamo dare atto a questo Sasuke che le parole del padre anche se fanno male non lo colpiscono più, non frote come prima, forse il pensiero di Naruto, forse perchè oramai è cresciuto, oramai quell'uomo dagli occhi così simili ai suoi e quell'atteggiamento freddo e distaccato non può fargli più male. Ora però sono curiosa, soprattutto per la domanda che Sasuke porge a suo padre, forse non centra nulla con la storia, ma mi sono fatta un'idea sul perchè Fugaku al figlio minore ha sempre chiesto una volpe mentre al maggiore chiedeva un corvo, e questo grazie agli ultimi pensieri di Sasuke, in cui afferma che in quella zona non ci sono volpi, forse invece è pieno di corvi. Forse Fugaku voleva che Sasuke cercasse qualcosa lontano da casa, o forse voleva che si allontanasse da casa perchè non era paragonabile ad Itachi, in fondo il maggiore per trovare un corvo non doveva andare troppo lontano. Va bene ho scritto questo ultimo sproloquio che mi sarei potuta veramente evitare, ma in fondo la mia curiosità prende sempre il sopravvento e continuando a leggere questa storia magari questa verrà soddisfatta.
ora ti saluto facendoti ancora tutti i miei complimenti, sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao ciao, un bacione Yuko.

09/09/10, ore 05:21

wow l'ho lwtta tutta d'un fiato, è molto carina....mi piace molto come scrivi
è uanff simpatica, e "seria" allo stesso tempo,complimenti :D

01/09/10, ore 21:01

Ciao, purtoppo non ho potuto commentare perchè sono andata in vacanza e non avevo internet ma appena sono tornata ho visto che avevi aggiornato e ho letto tutti i capitolo. Si, il terzo è dec isamente più incisivo e solo nell'ultimo capitolo le cose si smuovono veramente e ci sono dei risvolti inaspettati.
Mi piace comunque come va avanti la storia e mi piace la scorrevolezza della scrittura. Vista la caduta del fandom ormai è raro trovare fic scritte bene e grammaticalmente correte. Brava, kagchan.

24/08/10, ore 23:36

Ciao.
Questo capitolo, poi, contiene una certa dose di romanticismo: mi piace terribilmente come, del resto, apprezzo l'idea di Naruto. Ottime descrizioni, buoni momenti e gradevole approfondimento: oh, si, sono piacevolmente colpita.
Leggere questa storia, eh, è sempre un qualcosa d'emozionante: una magnifica Au, dotata di toni ambigui e di una certa malizia.
La scena preferita, ovviamente, è stata quella del graffito: peccato, eh, per le tonalità eccesivamente forti.
Complimenti e alla prossima.

24/08/10, ore 22:39

Ma tesoro non è affatto autolesionismo rileggere le tue storie.
Anzi.
Dato che questa è scritta in modo sublime, direi che rileggerla è il minimo che possa fare.
E poi il titolo secondo me è cosi azzeccato. Davvero.
Perchè l'amore tra Sasuke e Naruto è sempre un disperato rincorrersi, affannarsi per trovare un attimo da condividere.
Mi piace da morire questa storia, e questo capiolo ne è l'assoluta conferma.
A partire dall'approfondimento del legame tra Sasu-sensei e il "diabolico" Naruto, in occasione della cena a casa di Iruka, per arrivare alla scena del graffito, a mio avviso la più bella del capitolo.
Durante la riunione degli insegnanti Sasuke ha difeso quasi strenuamente Naruto, e questa secondo me è la prima prova dei suoi sentimenti verso il nostro amato biondino.
Spero che se ne accorga presto.
E Naruto è stato dolcissimo nel realizzare quel particolare graffito, che è prova del legame tra i due.
Uzumaki ha finalmente trovato una buona ragione per mettersi a studiare giapponese antico.
Questa è la frase che mi ha fatto scappare un sorriso, e infine che mi ha fatto mettere a piangere. *si asciuga le lacrime con il fazzolettino*
Bhè, non mi resta che farti ancora i complimenti, questo capitolo l'ho apprezzato più degli altri. Mi è piaciuto tanto.
Continua così, e hai ragione sul discorso delle recensioni. Odio quando nelle mie storie ci sono 300 visite e 2 recensioni.
Per questo recensisco tutto ciò che leggo, perchè è importante far sapere le impressioni a caldo all'autore, così che possa migliorarsi oppure gioire dei complimenti ricevuti.
Tu fai parte della seconda categoria.
Gioisci, mia cara!
Un bacione

24/08/10, ore 22:38

Shiiiiiii......finalmente hai postato!!!
bellissimo questo capitolo!!!che dolce naruto!speriamo che non lo buttino fuori da scuola però*_*
posta presto mi raccomando!un bacione

24/08/10, ore 21:45

Ma ciao! Mi piace la tua fic, in effetti l'avevo già letta, però per sbaglio ho perso un aggiornamento. Comunque mi ha fatto venire i brividi - non nel senso cattivo del termine eh! - quando ho letto delle cicatrici di Naruto, povero tesoro! E' la prima volta che leggo questa versione, o almeno il fatto che appena cominciano a sbiadire lui se le rifaccia ç_- Cambiando argomento, mi ha fatto ridere l'immagine di Iruka ubriaco, però capisco Sasuke caffeinomane, anch'io non carburo senza ^^ Parlando d'altro, la frase in giapponse "daisuke" se il significato è "ti amo" non dovrebbe essere "suki da"? Anche perchè se non sbaglio daisuke è un nome proprio. Non vorrei sbagliarmi, comunque ho preferito chiedere. al prossimo aggiornamento

24/08/10, ore 20:05

Ciaoooo, finalmente dopo non so quanti giorni sono riuscita a commentare questa storia, avevo letto i primi capitoli tempo addietro, ma un pò la pigrizia, un pò la mancanza di tempo non mi hanno permesso di commentare... veramente è bellissima, mi piace moltissimo, e mi piace come sta evolvendo, molto dolci entrambi i personaggi, Sasuke pur se cerca di essere il professore impeccabile e serio si affeziona realmente a Naruto, e piano piano riesce a vedere oltre la prima facciata; on vede solo il delinquente, ma un ragazzo dolce e allegro, in cui si legge una lieve malinconia, quella dell'essere cresciuto solo e senza genitori. Un ragazzo di una dolcezza assoluta che sembra essersi preso una vera e propria cotta per il suo insegnate.
Ora sono veramente curiosa di leggere come proseguirà la storia, cosa accadrà a Naruto visto che sembra rischi l'espulzione dalla scuola.
Ancora tutti i miei complimenti, sei bravissima, un bacione Yuko.

17/08/10, ore 12:03

Ciao.
Come solito, questo periodo è dannoso per me, sono leggermente in ritardo: il capitolo mi è piaciuto tanto come, del resto, ho amato la scena intima e le implicazioni di questo momento. Sasuke eccitato, per intenderci. I personaggi mi sono piaciuti, Naruto è stato fantastico e Sasuke, beh, è stato il solito Uchiha: il caratterino è il suo, solamente è reso maggiormente umano data la presenza di un po' d'ironia.
Complimenti per i ricordi, quello con Itachi mi è piaciuto tantissimo e si, come sempre, un buonissimo lavoro.
A presto.

10/08/10, ore 23:14

Siiiiiiiiiiii finalmente hai postato!!!!!
aspettavo con ansia il capitolo!!!!oddio povero Naruto che ha a che fare con quel pervertito di Kakashi!!!mi raccomando non ci far aspettare ancora tanto per il
prossimo capitolo......un bacione!!!!

10/08/10, ore 17:04

...volevi commenti???eccoti accontentatata!!kukuku...no scherzavo!
è la prima volta che leggo questa fic, anche se ogni tanto notavo gli aggiornamenti e non ci facevo troppo caso.....devo ammettere che sbagliavo proprio!una volta iniziata infatti non ho potuto fare a meno di leggerla tutta d'un fiato!!è veramente interessante, scorrevole e soprattuto adoro l'ambientazione!le AU scolastiche sono decisamente le mie preferte, soprattutto quando sas'ke fa l'insegnante (secondo me il carattere serio, un pò burbero e -diciamocelo- rigidino di quel "primo della classe" di sas'ke si adatta perfettamente all'immagine di un prof).insomma..nonostante siano solo tre capitoli promette veramente bene!
non ti so dire perchè fin ora non l'avessi letta...forse il titolo?in effetti non avevo capito di cosa trattasse veramente leggendo solo quello...
in ogni caso....ora sono decisamente "dei vostri"!e se questo può favorire aggiornamenti più rapidi....ne sono strafelicissima! ;D

10/08/10, ore 15:22

Ehi ciao! Ma quanto sei dolce, stasera esprimerò il mio desiderio pensando alla tua storia ^^
Comunque prego, ti ho messa tra le autrici preferite perchè, come ho già detto, come hai confermato in questo nuovo capitolo, scrivi benissimo e sei in grado di trasmettermi forti emozioni con le tue parole...
Sì, mi sono ripromessa di leggere tutte le tue storie, e di recensirle, come faccio con tutti i miei autori preferiti :D ci metterò un pò, ma spero che ti faccia piacere ^^
Inoltre, si vede che stai dando il meglio di te qui, si vede e si sente, le tue parole infatti sono intrise di emozioni e sensazioni, complimenti.
Poi, da amante del SasuNaru, non posso che apprezzare anche questo capitolo, con una KakaIru che non guasta affatto, anzi!
Passando al capitolo, sembra che Sasuke si stia accorgendo, anche se ancora non l'ha ammesso a se stesso, del suo apprezzamento per il genere maschile XD
Naruto poi è di una sfacciataggine unica, ma mi piace ^^
Non vedo l'ora di sapere come evolve la storia, un bacione

04/08/10, ore 23:17

Ehi ciao, vagando per EFP (naturalmente nella sezione di Naruto) ho letto la tua presentazione, e devo dire che mi ha incuriosita sin da subito, di solito, prima di leggere e successivamente recensire una storia, leggo la presentazione dell'autore, e la tua non poteva che preludere ad una bella storia, come effettivamente è stato.
Infatti questa si è rivelata essere davvero una bellissima scoperta, a partire dal tuo stile che mi piace tanto, e per cui volevo farti i complimenti, perchè secondo me hai un talento notevole.
Poi, il modo in cui si sta evolvendo la trama mi piace, all'inizio pensavo fosse incentrata sulla vita di Sasuke da piccolo, ma poi leggendo il secondo capitolo, perciò della promozione di Sasu a professore, mi sono dovuta ricredere (positivamente XD), difatti mi ha appassionata come hai delineato i personaggi principali, cioè con poche e concise frasi sparse qua e la, che contribuiscono ad una fluidità del testo non indifferente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ti faccio ancora i complimenti, un bacione

04/08/10, ore 21:33

Shiiiiiiii hai postato!!!!!!!
bello bello il capitolo!!ma ci vuole un pò d'AZIONE!!posta presto che sono curiosa!!!sasuke sei tutti noi!!!!

04/08/10, ore 19:14

Ciao.
*Me povera*. Le minaccie mi piacciono, ma essendo stata formulata da te, preferisco evitarla: immaginandoti con occhi rossi, non posso non giungere a questa conclusione^^.
Il capitolo, poi, è stato magnifico: Sasuke, caro bambino, sei leggermente sciocco e questo, considerando la situazione, non può non essere positivo. Adoro Naruto ed amo i suoi "innocenti" giochini; motivo cui, non posso non apprezzare la situazione. Un clima festante, una classe unica e un docente d'eccezione: ah, se le lezioni fossero così!
Carina la considerazione su Nara e si, ovviamente, al prossimo aggiornamento.
Ciao e bentornata dalle vacanze, naturalmente.