Caccia alla Volpe
di Any Ikisy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/08/10, ore 18:27

Questa storia è fantastica. Ho riconosciuto subito la citazione di Konoha Rakuen. Ci manca solo che Naruto abbia la fascetta nera e siamo a posto XD
Beh che dire. Davvero originale come storia. Sasuke guardando i baffi di Naruto ha pensato subito alle volpi non è così? Beh visto che lo dice il titolo, che la caccia sia aperta XD
Vorrei proprio sapere perché Naruto è stato nominato sia da Kakashi che da Iruka riferendosi al professore. Anche se da Iruka posso capirlo.
Comunque adesso sono proprio curiosa. Complimenti. Questa storia è davvero bella.

17/07/10, ore 18:27

Ciao, capitolo carino ma non ha catturato pienamente la mia attenzione. Come hai detto tu è un prologo necessario per inserirci direttamente al secondo capitolo, quindi penso che solo con la prossima pubblicazione potrò espormi per dare un giudizio. Per adesso mi limito solo a dire che la fanfic è scritta bene, scorrevole la lettura e personaggi abbastanza IC (anche se da un prologo non sipuò capire molto della natura dei personaggi di una storia). Una cosa che mi è piaciuta è stato il ruolo che hai dato a Mikoto all'interno della famiglia. Ciao, kagchan.

17/07/10, ore 10:32

Ciao.
Sono lieta che tu abbia pubblicato la fan-fiction; motivo cui, non posso non leggerla e quindi inserirla nelle seguite.
L'idea mi piace e si, è terribilmente originale: leggendo il capitolo e notando l'ironia infusa nelle conversazioni, non ho potuto non ridacchiare e giungere alla conclusione che si, pur stando all'inizio, questa storia si prospetterà interessante -questo lo so già, eh- e vanterà dei personaggi con una parvenza di coerenza o, per dirlo in altri termini, IC.
Buone vacanze e al prossimo capitolo, ovviamente.
Ciao.

16/07/10, ore 22:45

Mi sembra interessante come inizio!!!!
Posta presto il prossimo capitolo,sono curiosa di sapere come si evolverà la situazione*_*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]