L'ultimo Re
di Dreaming_Archer

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/08/10, ore 21:54

Bèh devo dire che Konrad è cresciuto davvero bene! fiero, orgoglioso e determinato.. un vero Re! XD molto belle le descrizioni.. e Federico è un grande! davvero belli e ragionati i suoi pensieri soprattutto quelli finali!sei anche riuscita a non far sentire la mancanza di nessun personaggio, sopratutto di Luigi che mi sta simpaticissimooo!! cerca però di inserire almeno una piccolissima descrizione fisica dei nuovi personaggi (in questo caso Federico), non da perderci ore, anche solo occhi e capelli tanto per avere un'idea..o bèh questo è un parere poi vedi tu.. comunque brava! sono davvero molto curiosa, mi raccomando aggiorna presto! ci si sente alla prossima recensione! ciaoooooo!! =)

08/08/10, ore 11:54

ciao!!
wow...che tenero il "piccolo" Konrad!! mi piace un sacco come lo descrivi, soprattutto il fatto che odi perdere, è molto realistico visto il destino dei suoi parenti.. (soprattutto l'odiossisimo Manfredi! xD)
a-d-o-r-o Federico!!! davvero, è un personaggio stupendo..spero proprio che abbia un ruolo importante nel seguito...
bella anche l'idea dell'incoronazione da parte della madre, mi piace l'idea, sembra quasi che segni un "passaggio" da bambino a adulto..
bravissima, non vedo l'ora di sapere come continuerai!! :)

03/08/10, ore 20:37

ciao! mamma mia.. è..è.. meraviglioso! davvero! è davvero scritto bene! le cose che più mi sono piaciute sono state ovviamente la descrizione della battaglia e dei sentimanti provati dai cavalieri, davvero molto avvincenti e ben riportati; la seconda (può sembrare un po' strano) è stato il modo in cui hai riportato le reali intenzioni dei personaggi: il modo in cui le hai descritte le rendono molto chiare e così ogni azione, pensiero e comportamento acquistano un senso essenziale perchè il lettore comprenda a pieno la storia.. insomma sia le descrizioni fisische che "mentali" (<= non so se si dice così.. comunque i pensieri..) sono davvero ben scritte. brava! occhio soltanto a qualche errore di battitura.. per il resto ok!
continua così che vai alla grande! ci si recensice al prossimo capitolo! ciaooo!

30/07/10, ore 15:07

ciao!!!!!!!!!!!

Si, godo come un riccio in agonia per questo capitolo!!!!
-per tutti quelli che leggeranno questa recensione il termine:"riccio in agonia" è una mia invenzione, non so come si sente veramente un riccio in agonia! non vi preoccupate, non è strano, io sono mezza fuori di testa!-
Comunque... veniamo alle cose importanti!
errorri bruttissimi di battitura!
Ma figosissima la parte in qui descrivi l'euforia dei cavalieri durante la battaglia!!! ti consiglio di leggere quella parte con sotto la canzone: "War Machine" ovvio degli AC/DC, e vedrai che figo!
Cito:"quelli che nessuno mai farebbe a testa alta e guardando in faccia l'avversario..." commento maligno: Lesa lo farebbe!!!!! è Manfredi che un pappamolllllllla!
cito di nuovo:"che onore c'era nel procurare sofferenza agli altri?..." belliximixima!!!!!!!!!!!!!!! XD

Bhé, tutta questa spatafiata per dirti una cosa sola... continua così che vai bene!!!!! :-) Già, sono una tua Fans, e voglio anche l'autografo carissima ragazza!

No, facciamo le serie... la storia è una figata e mi piace un sacco... le descrizioni sono fantasmagoriche e spero di sognarmi la vicenda sta sera... come mi capita sempre quando leggo qualcosa che mi piace... me lo sogno la sera... (altro simbolo chiaro che sono matta da legare... ma tu come me! tvbxs)

ciao! fighissima! bellissima! e fantasmagorica la tua storia!!!!!!!!

Hivy...

28/07/10, ore 10:30

ciao, eccomi di nuovo qui a recensire...
il capitolo è molto bello, innanzitutto per l'atmosfera di "intrighi", il fatto che i personaggi facciano determinate cose e ne pensino altre...
la descrizione delle sensazioni durante la battaglia mi sembra davvero realistica, ed è scritta - almeno secondo me - molto bene!
spero di leggere presto il seguito, non vedo l'ora di sapere che ne sarà del piccolo Konrad! :)

21/07/10, ore 20:32

wow davvero bello, il temporale è descritto davvero bene, mi aspettavo di sentire i tuoni nelle orecchie, e intanto aggiungo ai preferiti

19/07/10, ore 12:21

wow...semplicemente wow!! i personaggi sono davvero interessanti e la scelta del soggetto è ben riuscita (anche perché non è una storia molto conosciuta)... non vedo l'ora di leggere il seguito, complimenti davvero!!

18/07/10, ore 17:54

semplicemente fantastico!
la descrizione del temporale è meravigliosa, sembra di trovarcisi dentro!
le descrizioni dei personaggi sono semplici, ma non scarne, efficaci nel loro compito..occhio a qualche errorino di battitura.. comunque complimenti sono davvero impaziente di leggere i prossimi capitoli,(sono curiosissimaaaaaaaaaaa!!) spero che aggiornerai presto! un bacione ciao!!

17/07/10, ore 15:28

ciao!!!!!!!

Bello!!!!!!
Unica pecca, cito:" passo di corsa" cosa volevi dire? ho cammina o corre! Ho capito il significato, ma sta male così!!!!!!!
Mi piace, solo Manfredi mi sta antipatico e vorrei aggiungere con orgoglio: "Luigi sei un grande!"
Bello, ben descritto e dettagliato.
Mi dispiace per Corrado... snif...
bello!

ciao