CENERENTOLA
di Nadeshiko

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

Che bel finale XD (almeno finchè yami non ha ascoltato la cassetta)
E' un peccato che sia finita, cavoli! Ma dall'altra parte io sono una persona abastanza pigra in fatto di lettura, quindi diciamo che è una cosa sia positiva che negativa.
Ora vado a vederti il profilo (STALKER!N nd tutti) per vedere se effettivamente il seguito l'hai fatto ;)
Quindi... ciauz

Ahaha, ora il povero Seto dove sarà mai finito? E' la punizione per aver fatto il passivo? Oppure ha fatto un torto alla persona sbagliata? Lo scopriremo nel prossimo capitolo!
va buò, queso capitolo è stato... magicuo, anche se di magico non c'ha niente, ms... va buò!
Piuttosto mi è piaciuta molto l'idea della cosa del drago bianco... chissà chi potrà mai usarlo... *fischietta*

Seto passivo.., MA AHAHAHAH (smettila di ridere nd seto ma... come posso... AHAAHHAHA nd Blackswan -_-' nd seto).
Che poi Dartz sta diventando isterico, cavoli O_O
Il che non credo sia esattamente un bene, visto che Lucy ha fame (eh eh eh nd dartz O_O nd tutti) e che Raphael lavora per lui, ma va be.
Tanto Yami si sposerà la bella seto e dartz potrà andare assieme a nadeshiko alle galapagos ;)

16/08/16, ore 12:51

Oh, yeah, e il capitolo quattro è andato XD
Seto mi fa sempre più pena (ehi T_T nd Seto), ma, come si suol dire: "quando il gioco vale la candela..." eh, eh, eh.
Beh, se avrà il principe yami... dovrebbbe stare zitto e subire (mai e poi mai nd seto infuriato shhhh nd blackswan), ma se non sta zitto e non subisce allora ci saranno più risate per noi ;)

Ahahah, ma come?!
Rebecca stililista? Datz re però mi piace, lo devo ammettere.
poi poi poi... Alister non è mica male, e comunque seto manca SEMPRE in oghni fiction comica che trovo, appena se ne va, infatti le risate e la pena calano (sto scherzando, e che gli devo tirare su il morale, povero piccolo).
Poi poi poi... AHAHAHAH, ma Yami, e tu un abito del genere l'hai anche indossato??! MA AHAHAHA

15/08/16, ore 00:30

Oddio che ridere *si asciuga una lacrima per il troppo riere*
Non ne ho voglia di dilungarmi troppo ( ho uno spazzolino da provare nd blackswan in posa napoleonica -_-' nd tutto yugioh), ma come mio solito probabilmente lo farò, ma lasciamo perdere.
Seto è sempre stato il mio preferito nelle storie di questo genere, e per questo amo ancora di più questa storia!
Chissà quando finirò di leggere -_-

14/08/16, ore 18:40

Bene bene, ho riso come una matta (come se non lo fossi -_- nd bakura) all'entrata della famigliola felice di pegasus.
MMmmmm, chissà chi potrebbero essere gli animaletti felici (strano, visto che alla fine cenerentola non dovrebbe fare una cippa nella versione disney, ma va bene).
Però secondo me c'entra la Doma... non so, ce li vedo bene quei tre nelle vesti di topi e uccellini (cough Raphael cough).
Comunque mi spiccio che voglio leggere il prossimo.

Bellissima!! E' tutto il tempo che rido mentre leggo la tua ff. Non avrei mai pensato che la mia favola preferita potesse essere raccontata con i personaggi di yu gi oh e in un modo così divertente oltretutto!!
Continua a scrivere così perchè hai uno stile fantastico e le tue comparse erano ciò che rendeva la storia ancora più unica e bizzarra.
Sinceramente mi dispiace un pò per Bakura e Marik, mi stavano simpatiche come sorellastre di Cenerentola. Ecco, solo una cosa non riesco ad immaginare: Seto coi boccoli. E' fuori dalla mia immaginazione, però Yami da principino con il suo abito da cerimonia ce lo vedo benessimo... Quasi quasi volevo esserci io al posto di Seto. Avrei potuto avere soldi,sarei diventata regina e... avrei avuto Yami al mio fianco. Invece c'è Seto coi boccoli... peccato sarà per un'altra volta.... Sigh ç_ç
Per il resto ti faccio i miei complimenti e continua così
Baci
Sophie 88

*Yami*atemu*girl*
29/01/08, ore 22:24

>_> <_< *Legge* ma è fighissimitica!! *__* ma dove le trovi parole così divertenti?sei troppo simpatica!blavishima!supersuperstrabravissima in the world! (E la finiamo di fare le lecchine? è_é nd seto)(invidioso e antipatico ç___ç nd io)continualaaaa! >.< YAMI/ATEM TI AMOOOO!! (nuuuu ç___ç nd yami)(T^T fa niente ti amuuu!!!!nd io)(^//////^ nd yami)

mewjulia

ahahahahahah!!! X°°°°°°°°°°°°°°°°°°D questa ff è stupenda!!! bravissima!!! oddio! sto morendo dalle risate!!!!! ti prego scrivi il seguito!!!! mi piace troppo!!! complimenti!! scrivi benissimo!!! spero che scriverai il seguito!! aspetto con ansia!! sciauuuuu!!

dadda :-)

la tua ficcy è bellissima!!! l' ho letta tutta d' un fiato e ho riso fino a mezzanotte inoltrata!!! mi è venuta tristezza quando ho letto quella terribile parolina(FINE)ç____ç 6 bravissima continua così!!!

Elisa
16/08/06, ore 22:13

Spero tu legga la recensione perchè avrei una cosa da chiedere. Intanto devo dire che, purtroppo, della II serie ricordo solo Alister e vagamente l'horicalcos (nn ho idea di come si scriva..)Per cui nn ricordo assolutamente come siano fatti Dartz e Raphael (è così figo Dartz?) Il punto è: ho perso le ultime puntate!! Noooo! Se sai come va a finire tutta quella menata, ti prego dimmelo!!!

Elisa
16/08/06, ore 21:58

Che bella!! Da morir dal ridere! Anch'io sono molto boccolosa e ogni volta che m'immaginavo Seto mi piegavo in due dalle risate! Mi dispiace nn averla letta mentre la pubblicavi così commentavo man mano i capitoli.. Lo stile comico ti si addice molto, sei brava, very good! Ps ma allora fai anche la bella addormentata? Ciao e alla prox!

(mi lasci cominciare? ndMiss) (No, voglio andare io! ndNeurone) (Non ci pensare neanche! è___é la recensione è mia e voglio scriverla io! ndMiss) (no! voglio farla io! ndNeurone) (è la tua ultima parola? ndMiss) (Sì ndNeruone) (Ottimo ndMiss) (Miss schiocca le dita, il Neurone è a fare la particella di sodio nel Nun spaziale) Nade-chan! ç.ç la lacrimuccia scappa sempre quando finisce una fanfiction coì bella come la tua! Scusa per l'inizio equivoco ma quel nullafacente del mio neurone prorpio voleva scriverla lui la recens, spodestandomi, pensa un po'! u.u Chi l'ha dura la vince e infatti eccomi qui! XD (nooo ndTutti) Ma come non siete contenti? ^^ Vabbè, non m'interessa! XD (-.- ndTutti) Non sai quanto sono stata felice quando hai detto che qst adorata ficcy avrà un seguito! XD Nade, tranquilla, la fic che ti voglio dedicare è proprio melensa, zuccherosa, divertente (almeno spero) e proprio una H/D, ormai dovrebbe essere pronta, spero di riuscire a postarla in settimana! XD Quindi dovrai correre a leggere il secondo cap di About Us (a prop: grazie per averla commentata e aver cominciato a leggere Raggi di Speranza! ç____ç sono commossa ç____ç) (noooo, Nadeshiko! in che guaio ti sei cacciata! ndTutti_personaggi_di_RdS) (sempre gentili, voi, eh? ¬¬ ndMiss)! E il caro mister provolone lasciamelo ancora al proprio posto (già, insomma, come mi si può farmi fuori? ndHiram)! Se posso permettermi che ne direstio di leggere ANCHE le interviste? Dovrebbe essere una fic demenziale... ma non credo di essere riuscita a far ridere molto... -.- Tornando alla tua ficcy che altrimenti la trascuro e non potrei mai perdonarmelo: ma che finale a sorpresa! ^^ Ti rassicuro subito: tanto di cappello, Nade-chan, il finale è all'altezza dei precedenti capitoli se non meglio, ma visto che tutti i cap sono il meglio del meglio... uhmm... sono indecisa (la finisci di fare discorsi insensati?!? Parla un po' di me! ndSeto) (ma che egocentrico che sei, Setuccio! ndMiss) (non sono egocentrico è semplicemente che nessuno può distolgliere la sua attenzione dalla mia eccelsa persona ndSeto_sempre_molto_modesto_e_con _la carta_del Drago_bianco_occhi_blu_che_annuisce _con_aria_vissuta) (ma perchè devi parlare di lui, Miss? perchè non parli di me e della mia perfezione sfolgorante? NDraco_che_ha_fatto_le_stesse_scuole_con_Seto) (no, non è possibile, Draco è del mio stesso anno a Hogwarts ndHarry_confuso) (e Seto è stato educato con me 2000 anni fa ndYami_confuso) (come 2000 anni fa? O.o ndHarry) (o forse anche di più... non me lo ricordo bene. sai, i viaggi temporali sono una vera fregatura ^^'' ndYami) (non parlarmi di viaggi temporali, Yami ^.^ ndMiss) (sì, molto meglio -.- ndHarry) (ma dove sono Dracuzzo e Setuccio? ndMiss_con_un attacco_di_melensaggine_acuto) (a darsi un sacco di botte ndJoe_tranquillo) (qualcuno li separi! ndYami&Harry) (Perchè? è così divertente vederli picchiarsi! ndRon_tranquillo_che_sgranocchia_qualche croccantino con Joe) (se ve lo foste dimenticato io dovrei finire questa recensione, sapete? ndMiss) (e finiscila, chi te lo impedisce? ndJoe&Ron) (-.- ndMiss)

R.I.P.
Qui riposa Shark Attack
deceduta in seguito a crisi di riso convulso
Come sua ultima, ha chiesto di poter essere riportata in vita qualora faccia la sua comparsa nel sito una nuova ff della sua autrice preferita Nadeshiko.
Amen, riposi in pace.
Forse è un po' esagerato, magari pure sbagliato, ma è la cosa più adatta (che tralaltro avevo promesso capitoli fa or sono)che mi è passata per la mente, in fondo è vero: con questo ultimo capitolo SONO MORTA DALLE RISATE!!! Sei stata bravissima, un finale degno di tutta la ff, meraviglioso! ^ ^ Pensa che io mi ero pure dimenticata del nastro di Seto (beata te! NdSeto), ma penso che per i nostri due sposini si prospetterà una tranquillissima luna di miele, ne sono sicura! Bellissima la scena dell'evocazione del Drago in casa di Cenerentola e, penso sia stata la cosa più divertente, l'ubriachezza da piccione del nostro (o tuo, non mi uccidere per questo) Dartz! Mi sono sbellicata dalle risate per tutto il tempo ogni volta che leggevo i suoi "Pruuuuuu pruuuuu"!!!! Dicevamo, io fin'ora ho scritto solo una fic demenziale (e per fortuna, un po' di cervello mi è rimasto!) ed è sistemata nella sezione Shaman King (la conosci? o meglio, conosci questo anime/manga? spero di sì!), s'intitola "i promessi sposi", ma non è assolutamente alla tua altezza (diciamo, più che altro, che è solo grazie a te che quella "roba" esiste!) NON ti consiglio di andarla leggere, ma spero vivamente di rivedere TE su questi schermi con una nuova fic... Non mi abbandonare, ho bisogno delle tue battute e delle tue fic, ti preeeeeeeego!!!!! Va beh, spero inizierai presto la tua nuova ff, io controllerò il tuo account molto spesso solo per questo sappilo! Ogni tua mossa verrà spiata...(csi anche tu? NdRaphael)...bhuahhahahahaha!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]