Watashi Wa Neko Desu: voglio essere un gatto.
di scarlettheart

22/07/10, ore 16:39

Oh ma che bello ^^
Si questo capitolo è un po' triste. Però dai ora il gattino è in salvo ed è con l'umano! Ahahah voglio vedere cosa combinerà ancora!! Mi fa troppo ridere! XD
Continua così! Salutiiiii..Mel **

21/07/10, ore 20:08

Beh, la Palumbo e la Bonichi non sanno apprezzare ciò che noi poveri studenti facciamo! A loro importano solo analisi e saggi brevi, la "scrittura creativa" non sanno neanche cosa sia secondo me...
Comunque passiamo al capitolo! Carino come sempre! Continuo a sostenere che riesci perfettamente ad immedesimarti nella gattina e a esprimere ciò che potrebbe provare in un momento simile.
Bravaaaa!!! Continua presto!!!
Fe

20/07/10, ore 20:05

ma la tua gatta ha davvero fatto così? xD
cmq, carinissimo anche questo! complimenti!^^

20/07/10, ore 19:39

Oh ma che bello!
Ho letto entrambi i capitoli e questa ff mi piace un sacco!
Hai avuto un'idea originale!
Scrivere dal punto di vista di un gatto!
Che fico!
Leggendo mi hai fatto anche ridere!
I pensieri genuini di un gattino sono troppo belli per come gli hai rappresentati tu! Io dico che devi continuare! ^^
Io la apprezzo molto!
Complimenti!
Ti seguirò!
Al prossimo capitolo!!
Salutiiiii..Mel **

20/07/10, ore 19:08

Ma mi spieghi come fai a scrivere così??? Riesci perfettamente ad esprimere ciò che prova la tua gatta *-*
Mi piace troppo la parte in cui la gattina gioca con il/la nuovo/a padrone/a xD E' tenerissima!!!!
Capitolo molto bello!!! Aggiorna presto!!!
Fe'

20/07/10, ore 19:00

ciauuuu ^_^
waaaa che dolceee *_* è tenerissima come cosa mi sono anche immaginata la scena di questa gattina che gioca con la zampina poi che viene coccolata *_*
che billoooooo....
anche io ho una gatta anche se ormai è gia vecchietta xDDD però l'adoro con tutto il cuore ^^
be che dire continua così mi piace tanto come inizio alla prossima (Y)
kissolo
alex93

20/07/10, ore 18:56

La tua gattina è così dolce! *-*
A parte questo, credo che, se fossi un gatto, mi comporterei così. E credo anche che penserei che gli uomini sono molto brutti e spelacchiati, appunto.
Anche questo capitolo è molto carino, e la tua gatta mi sta simpatica.
Un bacio!

20/07/10, ore 18:49

Hey, sono Clara ^^
Come ti avevo già detto, mi piace. E che si arrangi la tua maestra che non ti faceva scrivere storielle sugli animali. Pfff!
E' interessante, sìsì. Adesso vado a leggere l'altro capitolo, così mi metto alla pari. :)

19/07/10, ore 22:26

ehi! a me piace! ^^ anche io vorrei essere un gatto, ed è interessante vedere le cose dal punto di vista di un micio ^^ continua pure!

19/07/10, ore 22:14

Come ho detto su Facebook, il primo capitolo è un po' troppo corto, ma è carino!!! Secondo me sei riuscita ad "immedesimarti" bene nella tua gatta!
Aggiorna presto!!!

(Nel caso non l'avessi ancora capito, sono Federica... E ho solo un dubbio... Cos'è uno Sphynx?)