Scacco Matto
di Sunny

Evan88
15/07/06, ore 11:52

Bellissima, tanti complimenti!! Penso che a questo punto mi divorerò tutte le tue ff^^ Bye

sisi
25/06/06, ore 22:49

the end mi è dispiaciuto... però tutte le cose belle finiscono!

CATY
25/06/06, ore 22:48

bellissima!!!! è molto simpatica!!!!! sei una scrittrice bravissima!!!!!!!!!!! non smettere! continua

Merilyn
03/06/06, ore 15:04

sunny bisognerebbe farti un monumento! oggi ho riletto questa storia e mi è piaciuta da morire! fantastica!!

Vichan
26/02/06, ore 20:46

Ti meriti l' applauso di uno stadio di calcio. E' bellissima, scritta stupendamente e poi me lo chiedevo proprio come avessero fatto pace Ron e Hermione

Lucy
25/02/06, ore 19:10

Hey bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!é stupenda!!!!! divertente e romantica. anch'io avevo 1 voglia matta di sapere cos'era successo quando ron e hermy avevano fatto pace. i xsonaggi sn caratterizzati benissimo. complimenti, scrivi ancora

19/01/06, ore 14:38

O__O! Davvero non so proprio come ho potuto non commentare una oneshot così bella è dolce, nonostante l'abbia letta molto tempo fa..... beh, per cominciare dico che Ron/Hermione è davvero il mio pairing preferito in assoluto e sarei disposta davvero a leggere ogni ficc su di loro, anche la più brutta!!!!.... questa (fortunatamente ^_-) è una della oneshot più belle e divertenti che abbia mai letto, terribilmente e meravigliosamente canon... sembra quais di leggere della Rolwing, solo che lei dubito che metta mai scene così nel suo libro, orribilmente incentrato solamente sulla "stupefacente vita di Potty il magnifico"...-____- ma non sono qui per sproloquiare su Potterlicchio, per tua fortuna.... ^_____^! sennò scriverei qualcosa molto simile a un poema da far concorrenza a Omero...Ahah!! ^o^! che pazza... non ci far caso..o almeno cerca di non farci caso...°_°,,,, sto un pò sballata, Pardonne-moi, ma è l'effetto che mi fanno le ficcine bellisshime... se poi sono Sidekicks, beh... é_é... allora l'effetto perpetuo è assicurato...okay, credo davvero che sia meglio chiudere qui, perchè sennò rincomincio con qualche sclero e non la finisco davvero più!!! Un bacio!!! July

16/01/06, ore 19:48

Era da parecchio che avevo letto questa fanfic, ma mi ero sempre dimenticata di recensirla! Invoco perdono!!
è davvero adorabile e in puro "stile" R/Hr! Effettivamente in HBP si potrebbero aggiungere montagne e montagne di momenti R/Hr, primo fra tutti la riappacificazione che hai scritto tu! è davvero dolce e piacevolissima da leggere. Bravissima! ^*^

14/01/06, ore 15:05

Ciao Sunnina! Ho letto questa fic quasi una settimana fa ma sono riuscita solo oggi a recensirla! Bellissima, missing di un momento indispensabile che la Rowla proprio non ci avrebbe dovuto sottrarre, ma come al solito ci pensi tu a farci sognare! Quei due nel 6° sono davvero fantastici, ed anche Harry diventa più sopportabile in confronto al 5°, nel quale è un po' odioso... nel 6° invece diventa un grande, proprio come alla fine di questa one shot!!! Complimentoni... Ah, bellissime anche le tue altre one shot (someday e scemo in mezzo), che però sono state pubblicate un po' troppo tempo fa per essere commentate solo ora... kiss, vale

Elenelessar
15/12/05, ore 22:44

mi piace moltissimo questo tuo stile delicato e spiritoso, e anche il modo in cui descrivi questa coppia... li rendi così vivi e reali! complimenti... ora vado a sbirciare cosa altro hai scritto...^__^

08/12/05, ore 00:37

*_* Dolcissima...insomma, è...è...come dirlo? E' proprio Ron/Hermionosa, per intenderci. Mi è piaciuta davvero tantissimo, Sunny, non ti smentisci mai, eh? ^^ Già detestavo Lavanda prima di Hp6, figuriamoci quando ha preso a cibarsi quotidianamente della faccia di Ron (o viceversa...ç_ç)...davvero dolce questa fic...quando Ron e Herm erano sotto il letto, mi è piaciuto davvero tanto! Comincio a dubitare che la Rowl ci faccia mai godere un momento di dolcezza come quello, ma resta comunque un mito e per questo ci sono le fanfic, no? ^^ Davvero, mi è piaciuta moltissimo. Emily

Hermione Weasley
29/11/05, ore 19:33

OH MIO DIO *_*
Non so come mai la leggo solo ora...boh! Fatto che sta che è stupenda! A dir poco -come al tuo solito-! L'ultima frase di Harry è geniale! Complimentissimi!

cloe sullivan
03/11/05, ore 17:18

come la solito, magnifica!!! ho scoperto proprio oggi che intrevalli le usicte di bawm con picocle one shot, e mi sono precipiata a leggere quella sui miei adorati Ron ed Hermione*çç* domani sarà il turno di quella su Remussino e TonksinaXD, che mi piacciono un casino!!! “Non doveva essere lui il mio accompagnatore alla festa del professor Slughorn.” Ron, Ron, cosa mi combini? parole sacrostante^ Dio, queste storie me li fanno piacere sempre di più, mi commuove il solo pensare a quanto si amano*ç* bacioni, ci si leggeXD

01/11/05, ore 17:24

Lo so, lo so, rompo troppo.... ma il secondo Missing Moments? ç.ç

01/11/05, ore 12:57

Bellissima... hai davvero un gran talento... solo una curiosità, come si intitola la musica che hai utilizzato come sottofondo x il video?