Scacco Matto
di Sunny

Lily
17/10/05, ore 22:40

Sunny ti faccio ancora i miei complimenti,io non ho letto il sesto libro ma sapevo già qualcosa.Comunque anche questa ff mi è piaciuta molto e poi il tuo modo di scrivere è incredibile,talmente incredibile che il cervello ogni sera mi trascina alla tastiera per vedere se avevi pubblicato una delle tue ff e questa è bellissima oltre che dolcissima.Ancora complimenti, tua Lily

alewen
12/10/05, ore 15:38

ma c'era anche un secondo video no? Su Harry e Ginny.... perchè non riesco a vederlo?

28/09/05, ore 20:28

Bellissima! Lo stile non è quello della Row, Ron magari fosse così nella saga! e non ce lo vedo molto questo pezzo all'interno del Principe Mezzosangue, ma sei fantastica! La tua scrttura scorrevole si farebbe leggere anche con un trattato sugli ippopotami XD, ma nulla toglie la romantica bellezza di questa one-shot. Ci sarebbe stato davvero bene un momento di 'vero' romanticismo in HBP... ma ormai comincio a pensare che la Row non sia una donna davvero molto romantica XP al contrario di te, invece. Adoro la tua versione di Ron... e la coppia R/H??? Quanto li abbracceri quei due! Adorabili *____* E questo momento è stato perfetto... per non parlare del culmine di zuccherosità sotto al letto *___* Ma il tocco di classe finale è arrivato con il momento della visione da parte di terzi (ovvero, il nostro Harryuccio Puccio XD)... corona il tutto. Applausi, nient'altro!

Sunny x Mevil
26/09/05, ore 18:28

Tesoro ma graaaaaazie!!!! Non c'è niente di più bello per un fanwriter di un'illustrazione alla sua storia! E disegnata così bene, per di più! Ho salvato il tuo sito fra i preferiti... ehi, se mai ti verranno altre ispirazioni dalle mie storie fammi un fischio, eh! Io adoro i disegni fatti così bene! Ciao e grazie ancora!!! *^________^*

Mevil
26/09/05, ore 18:03

Ciao Sunny, devo ammettere di aver divorato con molto piacere tutte le tue ff, ma non mi divulgherò visto che tutte le recensioni che ti hanno fatto parlano già da sole!^^ Piuttosto ti rendo omaggio nel modo a me più semplice, dedicando una piccola fan-art a "Scacco Matto" che spero apprezzerai! La trovi all'indirizzo http://digilander.libero.it/lauraDC/index.html cliccando sulla Gallery. E' il disegno 8 sotto la voce Harry Potter!

Fra
26/09/05, ore 00:35

Questa FF me l'ha consigliata un amica e sono felice che l'abbia fatto anche io ho letto altri tuoi lavori e mi piacciono tutti molto sei davvero bravissima complimenti

25/09/05, ore 01:17

Ciao! io non recensisco spesso, ma ho letto tutto ciò che hai scritto e adoro tutto ciò che hai scritto, l'intera saga di BAWM prima di ogni altra cosa. e quando ho letto questa tua ultima storia non ho potuto non scriverti qualcosa. la storia è dolcissima, proprio proprio bella, e poi combacia a perfezione con il libro, davvero, potrebbe benissimo essere una parte inserita nel libro! ma ciò che mi ha lasciato senza parole è il video che hai realizzato! è... non so neanche che parola usare, l'ho visto e rivisto credo 20 volte, è incredibile, e la canzone è meravigliosa ed è assolutamente perfetta! e hai saputo cogliere tutti i momenti tra ron e hermione e metterli assieme in un modo dolcissimo e perfetto... proprio bello, davvero. ora ti saluto facendoti ancora tanti tanti complimenti per tutto ciò che hai scritto e realizzato, sei davvero bravissima! un bacio! sere

Kim!
24/09/05, ore 20:10

... ehi, amorissima mia... pensavi che la mia recensione non arrivasse?! Ma che stai a dire!! Già devo farmi perdonare per questo scandalosissimo ritardo...^^ ... tesoro, sei fenomenale!!!! E' esattamente così che deve essere stata questa pace fatta... ti giuro, dovrebbe leggerlo la Rowling e secondo me le verrebbero le lacrime agli occhi!! (per la meraviglia, ovvio...^___^) Sono esattamente loro due, senza alcuna forzatura, Ron troppo adorabilmente partito per Hermione, ma con un biglietto di sola andata... e lei troppo dolce e sincera, mi fa morire!!! Quando poi si mettono a parlare di Vicky... ma quanto sono dolci? Eh Ron, testa di legno che non è altro... fa brutti scherzi l'amore, eh? Ti giuro ciccia, questa cosa mi ha troppo elettrizzata!!! Per non parlare del magicissimo video che ci hai fatto su... e certo che Ron e Herm in certe situazioni hanno qualche cosuccia di Pacey e Andy, eh?^_- Era davvero commuovente, ed è stato bellissimo rivivere uno dopo l'altro tutti i loro 'momenti' dal primo al quarto anno... beeeeeeella della Kimmy, ma continua così, divina!!! E la ciliegina sulla torta sai qual è? Harry!! ma quanto lo adoro quando se li rigira sulla punta delle dita questi due, perchè ha capito esattamente che aria tira... e la battuta finale sullo scacco matto è er mejo!! Brava brava, love, mi hai messo solo in difficoltà perchè ora non so se aspettare con più ansia il prossimo missing moment o FMI... sei un mito!! tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb e grazie, perchè nel caso non l'avessi capito (...coughcough...) Ron e Herm mi tartassano parecchio in questo periodo per quanto riguarda le ispirazioni!! Ti mando un bacio megagalattico!!!!^___^

Saturnia
24/09/05, ore 19:46

Se credevi di far crogiolare nella fantasia e negli sbatacchiamenti sognanti di occhi tutti quelli che aspettano con il fegato grosso il triplo del normale che Ron e Hermione si sveglino e si tuffino insieme in un cespuglio di more rigoglioso (senza la luna e le onde del mare… ormai la sopportazione è ai minimi termini)… beh, complimenti, ci sei riuscita… Questo è il preludio di quello che noi attendiamo con ansia e trepidazione (e mamma Row farà meglio a descrivere dettagliatamente tutto… ma proprio tutto come si svolgerà… altrimenti potrei avere delle reazioni isteriche)… e per adesso a me devono bastare i film della mia mente e le storie come questa per sperare e aspettare… quindi grazie per avermi addolcito la pillola (anche perché nel libro… inizi il capitolo e scopri che sono tornati amici… ma quando? Perché? COME? Tutto ciò non è detto… speriamo che quando si dichiareranno Harry sarà casualmente nascosto sotto il letto o dietro a una colonna altrimenti dovremmo ancora una volta solo immaginare)… Detto questo… non mi resta che dire: cespugli di more, tenetevi pronti… Sei stata bravissima come sempre… ironia, serietà, sentimento tutti miscelati in una ricetta perfetta… neanche mia madre fa delle torte così buone… E cmq tornare a casa dopo una giornata di scuola con questo scritto in un dischetto e leggerlo come un’assetata in preda ai deliri dell’agonia è proprio una bella sensazione… Ci sentiamo presto! Buon tutto quello che devi fare!

Hobbit
23/09/05, ore 22:59

Complimenti, complimenti, complimenti!!! Veramente una fic straordinaria!! Sei veramente bravissima! Complimenti di nuovo!!!!!!

AvaNa Kedavra
23/09/05, ore 21:55

Perdona il ritardo,eccellentissima,ma la scuola mi sta già uccidendo...T_T meno male che ho trovato questa adorabile sorpresina che mi ha tirato un po' su di umore!!!ma è adorabile!!ma che tenero è ron??? :-D ed herm nascosta sotto il letto?? mhuahuahua!!favolosa!!e madama chips!!da morire dal ridere!!grazie per questi momenti fantastici che ci regali,aspetto il prima possibile novità,ormai sono sunny's-ficcy-dipendente!!! ;-D kissotti,AvaNa

Meggie
23/09/05, ore 19:35

TESORO MIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Prima di tutto grassi grassi grassie per questo meraviglioso regalo….. che bellooooooooooooooo…….. tu sei sempre il solito genietto…. E questa è una storia bellissima^^
Allora… posso dire che è una storia degna di hp…. Nn sei degna di mamma Rowla? Ma stai scherzando tesoro? Solo tu potevi essere capace di creare una one-shot sui miei due amori più grandi… è proprio coem se fosse una pagina del libro… una pagina mancante… ammettilo che sei tu che passi le idee alla Row! Ormai ti ho scoperto!!! ^_________^
Ron è un amore… finalmente dopo la brutta avventura dell’avvelenamento (povero il mio patato) è tornato in sé…. Decidendo di porre fine a quella storia con lavanda… e prepararsi psicologicamente per la nostra amatissima Hermione… era ora in effetti! Dopo sei libri finalmente una risposta chiara e decisa: è ufficiale ormai! ^__^ e posso dire che tu hai reso pienamente lìidea di questo piccolo cambiamento del nostro bel rosso…
Hermione è fantastica… la scena in cui lei si getta tra le sue braccia mi stava facendo cadere dalla sedia, così pure quando i due amori sono abbracciati sotto il letto (solo a te poteva venir in mente una cosa così^^)… e che dire della sua mente eccelsa che ancora una volta dimostra la stupidità maschile di Ron? Eh Ronnino caro.. mi spiace ma contro Hermione nn si vince a parole… chi pensavi di fregare con quei trucchetti? Amorevole l’impegno… ma è logico che la nostra amatissima non si lascia incantare… non troppo almeno^^
L’entrata in scena della signorina Lavanda è stata perfetta… ancora sto ridendo al suo “Won-Won”… e che dire quando Herm lo ripete? Oddio… un conto è pronunciato da Miss Lavanda SonoBellissimaEStupida Brown… un cotno è sentire Hermione mentre chiama Ron “Won-Won”… ^_____^ il mio cuore spera che anche nel 7° libro sia presente una scenetta del genere… ^__^
Parliamo del finale… Harry nel 6° si riscatta notevolmente… nel 5° lo odiavo… sul serio! Mister CeL’hannoTuttiConMe… grrrrrrrr che rabbia che mi faceva venire… mentre nel 6°… è lui gente! Happy!!!! Gioia e gaudio… il ragazzo si è svegliato dal profondo letargo… sia con Ginny (happyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy)…. Sia sul fatto che una possibile coppia Ron+Hermione gli andrebbe benissimo…e che dire di lui allora? Che nonostante la sua piccola apparizione è stato fenomenale… grandissimo… proprio coem in tutto il 6° libro!
Poso solo concludere con un immenso grazie per questo piccolo capolavoro che ci hai regalato… e… “Aspetto lo scacco matto”… un bacio immenso!!!!!!!!!! Tvttttttttttttttttttttttb!!!! Meg
PS: riguardo ai missing moments e al tuo lancio dell’idea di scrivere qlcs su Dracuccio… ci sto pensando in effetti^^ ma magari dopo Gennaio… quando esce pure in italia… e appro: adesso devi dirmi quand’è il tuo di compleanno^^ Non ne ho proprio idea… ^___- Bacio!!!!

23/09/05, ore 16:05

L'ho letta d'un fiato. Non è facile scrivere i missing moment, perchè devono perfettamente inserirsi nel racconto. Il tuo è davvero centrato e credibile... i personaggi sono perfetti. E poi il video... be' davvero tutti i miei complimenti!!!! Mel

23/09/05, ore 14:42

Tesorina bella!! Alla fine non poteva mancare anche il mio commento a questo capolavoro da artista della tastiera... anzi a due capolavori! Il video... stupendo e dolcissimo, perfettamente calzante per descrivere il graduale avvicinamento di quelle due testoline di legno che per riuscire anche solo ad abbracciarsi per consolarsi a vicenda hanno avuto bisogno di ben sei anni... -__-'' Insomma il video è bellissimo!(sapendo puoi che ha anche la dedicuzza... *________* -cheonorecheonorecheonore- Grazie sposina adorata!!!!! Come farei senza di te??) Che poi il video è stato la cigliegina sulla torta a quella meraviglia che questo Missing Moment!!! Come diresti tu: *SQUEEEEEEEEE* ma quanto sono carini quei due!!!! ^_^ Proprio due Guinea Pig!! Lavanda poi è stata il colmo! Io me la immagino proprio così, svaccata!!! ^__- E povera Herm, gli ha spaccato la testa!! Infine mille complimenti ad Harry che ha capito al volo che aria tirava in quell'infermeria! Dei tre è quello che afferra sempre meglio le allusioni! ^__- TEsora io come al solito mi stendo ai tuoi piedi e batto tre volte la fronte per terra!! Mia divina, hai fatto centro di nuovo, dimostrando che anche con il materiale di Mamma Rowling tu non sbagli mai!!! Sei la migliare!!! Un bacioneoneone!!! tua devota consorte, *Juju*^^

Alewen
23/09/05, ore 11:54

Mamma mia già la storia di per se mi aveva commosso poi....ho visto il video e....le lacrime sono scese senza freni....sei....sei....MITICA !!!! ti prego continua a scrivere.....io tra un mese compio gli anni, purtroppo sarà in Cina per quella data (25 ottobre) però le emozioni che regali tu....sono un regalo graditissimo....