Scacco Matto
di Sunny

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
robby
22/09/05, ore 17:33

che bella!!! mancava proprio una one shot sui missing moments del 6 libro... e poi è sulla coppia + bella ke ci sia!!! ho letto anke le altre tue fan fic e devo dire ke sono veramente bellissime, complimenti!!!!! ciao!

22/09/05, ore 17:31

Fantastica! Davvero molto bella. Il video, poi, è stupendo e la canzone risulta veramente azzeccata.

Elly
22/09/05, ore 17:05

Il video non riesco a vederlo,ma la storia é bellissima,come sempre...e la coppia poi,é assolutamente mitica...R/Hr FOREVER!

misspersnickety
22/09/05, ore 17:05

bellissima la oneshot, incredibile il video! la oneshot e` dolcissima, mi e` piaciuta tanto, le ron/hermione sono sempre le migliori. e il video... fantastico!! la musica andava benissimo, stupendi i pezzi dei film tra ron e hermione, li ho amati a prima vista! bravissima!

Hermia
22/09/05, ore 17:05

effettivamente la Row in quest'ultimo libro ne ha lasciati proprio tanti di missing moments...a questo punto meglio per noi che abbiamo campo libero, no? Cmq mi è piaciuto molto questo racconto, coerente con la linea della storia reale!! Bravissima!! Baci Hermia

fede
22/09/05, ore 16:59

Ottimo lavoro! Dolce, semplice e divertente (Won-Won ^^).

Loveman
22/09/05, ore 16:44

E' stupenda... mi piace tantissimo. Anche il video! Spettacolare! Come hai fatto ad ottenerlo?

Lilac
22/09/05, ore 16:33

Ma...è stupenda!*-* Volevo tanto una FanFic su questo momento ed è arrivata! Bellissima! Bello anche Harry che vorrebbe mandare al diavolo Dean ;)...Complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]