Teenage Hustling
di Selina

10/06/16, ore 18:18

adoro riku e sora, e adoro il il tuo modo di descriverli.
le lemon è scritta in modo fantastico.
l'unica cosa che mi dispiace è che la maggior parte delle tue fic sono a capitolo unico.

07/05/12, ore 10:38

Iniziato a leggere alle 2 di notte,nottata di dormita come un sasso da non-so-che-ora alle 9:30 interrompendo la lettura di quest'ultimo 'capitolo' e riprendendola appena ho aperto gli occhi. La nottata più divertente della mia vita! *W*
Sono tutte molto belle,in particolare quella di Sora sul divano e la penultima <3
Non seguo mai Sora/Riku (<< Ma parlando delle storie non so cosa dire,sei stata incredibile a scrivere tutto sto porno s Soku....forse l'unica cosa che avrei da dire di utile è la poca chiarezza del sesso descritto nell'ultima,in particolare da quando Sora viene spinto contro la balaustra chenonm'èneanche moltochiarocosasia a quando viene...o ancor prima,quando Sora lo prega e Riku dice "come resistere a tanta grazia"...non mi è chiara la posizione di Sora @.@
Apparte questo penso che il sesso sul trono della Regina di cuori sia un'idea geniale,che mi sento qualcosa di freddo sulla punta dell'occhio e che devi scrivere ancora tante ma tante altre fic!...alla prossima ;)

17/05/11, ore 15:45

Tra le quattro questa è la più bella!! Sul serio...anche troppo!!

17/05/11, ore 15:09

Ah una meglio dell'altra..*-*
Povero piccolo ignaro Sora!! XD

17/05/11, ore 14:53

....se aspetta lo coglie prima la morte! =.= XD
Hahaha moooooolto bella!!! I drammi di Riku...me piàs! -^^-

17/05/11, ore 14:31

oh..wow...non mi viene in mente altro...
Riku così è...*coff coff*

08/05/11, ore 21:35

XDXD OOOOOH Regina mia...su quel trono Riku e Sora hanno fatto altro...XD
Dominazione assoluta dello yaoi!!! XDXD Certo che però Riku non si risparmia in niente...per lui ogni posto,ogni mondo ogni qualsiasi cosa va bene a patto che ci sia rigorosamente un Sora da stuprare volente o nolente XDXD però la Regina ha craccato D: invece di tagliargli la testa avrebbe dovuto tagliare qualcos'altro XDXD che pensata geniale che ha avuto Riku...come sempre...ecco perchè lo stimo alla follia ^^ ( perchè è un pervertito senza scrupoli e senza morale in questa ficcy??? ndCervello)
0////0 ma anche no! u////u mah...vedi cosa devo sopportare...grandissima sopratutto tu per aver scritto questa ficcy stupenda ^^ grazie tante...allora ci sentiamo alla prossima storia che recensirò...bye bye >w< Shiro chan <3
Pervert 4 life u///ù/° woooh ohhhhh!!!

08/05/11, ore 21:12

Che dire? Riku come al solito ha dominato di brutto...=w= da un timido desiderio ossessivo è riuscito ad arrivare ad ottenere ciò che vuole...beh complimenti Riku! >w< e poi Sora che resisti a fare se poi cedi così??? Non vuoi dare la soddisfazione a Riku di averti solo ed esclusivamente per lui? E' una battaglia persa Sora...Riku è più cattivo di te...scappo a leggere il seguito...**

08/05/11, ore 19:45

Mitico Mitico Mitico MITICO RIKU!! MUAHAHAHAHAHAHAH!!! =w= che dire? diamine è un genio...beh d'altronde le tentazioni superano di gran lunga le scelte umane mutandole...e Sora ha solo da guadagnarci se sceglie Riku...oddio XD ma Kairi pensa veramente di avere possibilità?? Mi fa un pò pena che quella ragazza si illuda così...comunque...questo lato di Riku è troppo intrigante...continuerò a leggere...perchè ormai non riesco a smettere ** complimenti!!!

08/05/11, ore 19:31

XDXD oddio che mente contorta pervertita che ha Riku...quasi non sembra lui! XD però poverino c'è da compatirlo per quanto soffrisse e di quante fantasie dovesse farsi per cercare di mantenere il controllo per non rapire Sora e stuprarselo chissà dove...diciamo che è il classico "innamorato perso"...solo in versione pervertito ossessionato XD ed è vero che il nostro caro albino ha troppa fortuna XD forse perchè Sora è così cucciolo che si lascerebbe fare la qualsiasi anche se non fosse stato ubriaco e non stesse dormendo...ma chi lo sa...potrebbe anche mandarlo al diavolo no?? mi è piaciuto il capitolo...davvero carino e divertente...scappo a leggere il secondo >w<

11/04/11, ore 16:45

Credo di aver letto tutte e 5 queste perle dell'erotismo trattenendo il fiato XD Davvero strabilianti!! XD Adoro il modo in cui hai trattato Riku, totalmente dipendente e assuefatto da Sora....malato.....morboso.....perverso........decisamente perfetto!! XD Mi dispiace veramente tantissimo che siano finite le loro avventure "VM18" mi sarebbe piaciuto davvero molto se ne fossero seguite altre XD Anche solo due o tre storie aggiunte a queste 5, mi sarebbero bastate per avere pace e continuare a seguire gli incontri di questa fantastica coppia XD Ma purtroppo sono finite.....sob...sob.....dovrò farmene una ragione XD
Infine ti faccio ancora una volta i complimenti per una cosa.........le scene di sesso.......assolutamente FANTASTICHE.....hai una maestria incredibile nel raccontarle, ho letto varie....(bhe diciamo fin troppe XD) storie yaoi lemon a raiting rosso e posso dire con quasi assoluta certezza che sei una delle poche che può entrare di diritto nella mia personale categoria di raiting "Rosso fuoco, attento che ti scotti!!" ......XD
Davvero Brava!! Attendo con ansia una tua nuova storia o......se il cielo mi sorride la continuazione di questa XD
In ogni caso complimenti continua così!!

02/02/11, ore 22:04

Oh, l'ultima, il porn mi sta inesorabilmente scivolando via dalle dita, che tristezza!
È assodato che tutti, compresi i fiori di Wonderland, preferiscano Riku tutto intero, ma non penso ci sia da preoccuparsi per le carte/guardie. Piuttosto sarei curiosa della reazione di Mickey per il possibile incidente diplomatico che potrebbe scaturire dal piccolo particolare di aver usato il trono reale come alcova, ma il re ha una palese adorazione per quel ragazzo quindi dubito che possano derivarne problemi. Quindi Sora potrebbe stare molto più tranquillo (anche se non mi pare proprio che alla fin fine si ponga tutti questi problemi...)
Ma riesce davvero ad essere convinto che il fatto che Kairi stia aspettando possa essere un buon motivo per convincere Riku a tornare indietro? Veramente, non imparerà mai? E dire che non è che Riku abbia un cervello particolarmente complesso, basta attrarlo con qualche promessa di prestazione sessuale e probabilmente riuscirebbe a farlo andare dove vuole. Tra l'altro quant'è carino Sora mentre cerca di non fissargli il sedere. Ma perchè autoimporsi restrizioni lui che è libero di farlo? Già è in balia del suo caratteraccio che almeno si goda un po' i lati positivi del suo “non più solo migliore amico, ma non si capisce bene cos’altro” (sedere in primism, con tutte le sue accezioni, perché io sono fissata peggio Riku).
Comunque apprezzo tantissimo Sora quando fa valere le sue ragioni, lui non è la femmina di nessuno (anche perché fa abbastanza impressione pensarlo vestito da donna, ci hai deliziato-traumatizzato altrove a sufficienza) e sono si fa brutalizzare proprio da nessuno!
E apprezzo sempre le scelte di non far combinare proprio tutto in una lemon, le trovo ancora più porniche.
Beh, l’immagine finale di Riku che sfodera il keyblade con una mano reggendosi con l’altra i pantaloni è epica e vorrei davvero sentire la giustificazione che tenterà di propinare al povero re Mickey, perché un figaccione albino munito di chiave gigante non è che possa essere scambiato facilmente per qualcun altro!

25/01/11, ore 22:10

Per prima cosa un'ode al porn, che rinfranca gli animi e distende i nervi e una lode agli ormoni di Riku, sempre pronti e scattanti! Certo, immagino che dev'essere fastidioso rischiare un'erezione ad ogni semplice respiro di Sora, poi come biasimare se ha un carattere un tantino intrattabile?
Poi il punto centrale della questione, ossia come sostanzialmente Riku e Sora abbiano dei seri problemi di comunicazione. Ma di dimensioni giganti! Il che fa molto ridere la sottoscritta, che sotto sotto ha una vena sadica che si compiace di vederli patire un po' prima di ottenere il loro sacrosanto happy end e nello stesso tempo si scioglie per frasi come questa "...Sora avrebbe finto di non accorgersi che gli stava scrivendo il suo nome sulla pelle."
Perché noi sappiamo che Riku è da moltissimo tempo un essere privo di dignità, ma Sora non si rende veramente conto del potere che ha, a volte sfiora solo la consapevolezza di avere il suo cuore tra le dita.
Non si può incolparlo di essere troppo cieco o troppo manipolatore, perché è evidente quanto anche lui ci tenga a Riku ma è comprensibile il fatto che preferisca non sondare ancora esattamente le dimensioni di questo quanto.
Per Riku è più facile, probabilmente ne ha avuto la chiara percezione dal loro primo incontro, costruendo tutto il suo mondo solo intorno a questo. Ma Sora è diverso (sostanzialmente più sano), ha un mondo vastissimo intorno a lui, popolato da moltissime persone e di conseguenza ha bisogno di più tempo e di più esperienza per affrontarlo. Non si può certo biasimare perchè a 13 anni non ha capito di amare il suo migliore amico e di aver sognato come tutti i ragazzini di avere una storia romantica con Kairi.
Riku metterebbe Sora in un barattolo, ma Sora non ci sopravvivrebbe mai. In fondo non c'è soluzione, sono compromessi, prima o poi Sora riuscirà ad affrontare il qualcos'altro e Riku a tollerare il resto del mondo. E nel frattempo, magari, a dare vita e sventare l'ennesima apocalisse.
E parlando di Kairi mi è piaciuto moltissimo che le abbia dato un bacio sulla fronte prima di andar dietro a Riku. Sora le vuole veramente bene, anche se spero che lo scopo non sia davvero il voyeurismo, non è un mio kink ^^.
Che poi, tutto quest’astio di Riku, ci vorrebbe passeggiare lui con Sora al chiaro di luna? Penso proprio di no, ma forse è meglio non sfidarlo,i suoi giretti notturni si rivelano alquanto pericolosi per Sora. Anche perché figurati se gli importa del pubblico pudore, se solo non fosse troppo geloso e possessivo per mostrare al mondo Sora in certe condizioni se lo farebbe per strada in pieno giorno, con l'unico scopo di sottolineare a chi appartiene.
Tra l'altro poveri, poveri, Leon e Cloud, non li potrò vedere mai più se non nel modo in cui li hai ritratti in Arabian Nights, altre persone la cui dignità si è data alla macchia.
Comunque questa è un'infamata: "l’avrebbe preso a calci così tanto che non si sarebbe seduto per un mese. O avrebbe trovato altri modi più piacevoli per ottenere lo stesso risultato. Riku non si tirava mai indietro di fronte a una, uhm, sfida." Dopo il piacere assoluto di aver letto questa cosa sono dovuta venire a patti col fatto che ti sei ritirata a vita privata e questa scena (o qualcosa di analogo) non avrà mai compimento. Sento una gran mancanza di Reverse in questo fandom (che poi, lo frequentassi il fandom, io leggo solo te, il resto mi dà l'orticaria).
Comunque mi associo al desiderio di Sora, c'è bisogno di più Riku nudo a questo mondo!

19/01/11, ore 21:38

Molte cose le ho detto altrove (come nel capitolo precedente o altre recensioni sparse), il mio solito bla bla su quanto sia perfettamente ossessivo Riku e il mio devoto amore per le sue seghe mentali. Sono quasi morta d'amore quando dice a Sora che non sa cosa fanno gli amici perchè effettivamente lui è il suo unico amico e quando praticamente striscia ai suoi piedi facendogli capire che farebbe qualunque cosa lui voglia.
Qui merita due parole in più Sora, che spesso trascuro per soffermarmi su personaggi più cupi, i buoni buoni buoni sono spesso più noiosi.
Ma non quando passano tra le mani di persone che li sanno usare. Penso che Sora sia un trabocchetto gigante per un fanwriter, di costituzione piccola, con degli occhioni enormi, a volte stupido al limite dell'imbarazzo è il classico personaggio che viene facilmente trasformato in una specie ragazzina aggraziata, un po' isterica, delicata e svenevole che si fa molestare sessualmente da Riku.
Sora. Proprio quel Sora che se ne andava in giroa uccidere mostri con una chiave gigante.
E invece niente di tutto ciò accade nelle tue fanfiction.
Sora resta di costituzione piccola, ma è ruvido, fibroso, continua ad avere dei giganteschi occhi blu, ma grazie al cielo nessuno ci è mai annegato dentro, è fondamentalmente stupido, ma solo in parte ingenuo, perchè quando finalmente decide di vedere le cose le sa poi sfruttare. E non è assolutamente il passivo di Riku, sia in campo sessuale che caratteriale, perchè è Riku a iniziare i giochi ma lui non si fa lasciare indietro.
Mi piace che Riku stesso, perso nelle sue infinite fantasie, arrivi a stereotiparlo un po', figurandoselo o giovane inerme ingenuo o subdolo sadico calcolatore. Ma uno psicopatico ossessivo, non è un buon metro di paragone.
Sora un po' veramente non ci arriva alle cose e un po' non vuole vedere e poi ha veramente un cuore infinito e vorrebbe che tutti fossero felici e contenti. Quindi perchè scegliere tra le due persone più, e ugualmente, importanti della sua vita? Probabilmente la gara tra Riku e Kairi si potrebbe ridurre a chi gli entrerà per primo nei pantaloni, ma se vincesse Kairi fossi in lei non dormirei comunque sonni tranquilli, Riku non perde due volte di seguito...
E infatti in questa fanfiction, ha già steso piani di battaglia degni di uno stratega (grazie Mickey per averlo accudito come si deve). E, conoscendo la sua leggera cocciutaggine, penso proprio che le sue volte in bianco stiano per concludersi del tutto.

18/01/11, ore 21:44

In realtà prima di questa ho letto una storia angst ed het, ma non riesco proprio a cavarci fuori due righe di commento in nessun modo quindi mi sono buttata sulle lemon nella speranza che vada meglio o almeno che mi tiri un po' su di morale.
Non che sia capitata poi in una cosa particolarmente piena di gioia di vivere...
L'ho già detto sicuramente da qualche altra parte, ma adoro il modo in cui rendi Riku, come riesci a dar fisicamente corpo alla sua ossessione.
Dal momento che quest'oggi la lingua italiana non mi assiste ricorrerò ad una pratico elenco.
Cosa, a grandi linee e sicuramente con qualche dimentizanza, amo del tuo Riku:
- È completamente perso per un Sora 13enne. Ora, se ricordiamo bene com'era Sora alla sua prima apparizione una specie di acciuga dai piedi e la testa enormi, devi essere veramente andato per fissarlo come un tacchino di Natale.
Un'altra cosa che mi piace di come scrivi è che non cerchi di abbellire a tutti i costi i personaggi snaturalizzandoli, l'immagine di Sora sbattuto a terra come un animale morto è terribilmente adatta a lui e tristemente poco Sexy. Quindi come si fa a non amare il fatto che per Riku, invece, sia una specie di film porno in 3D?
- La sua voce della coscienza è l'ironia personificata ed è divertentissimo associarla a lui che, invece, cerca sempre di mostrare un'immagine da duro e puro.
- Usa sempre immagini bellissime per le sue seghe mentali, come l'impalcatura di legno marcio per l'infazia protratta di Sora o in fatto che avrebbe continuato a strappare coi denti ed inghiottire fino a vomitare tutta quella spazzatura.
- Ha dei livelli di frustrazione sessuale stellare e dei modi particolarmente strani e poco efficaci per sfogarla.
- Crede in una divinità cosmica dalla mente deviata (che risponde al tuo nome, anche se lui non lo sa)
- È fermamente convinto avere autocontrollo ed essere in grado di aspettare infatti dopo neanche un anno arriverà ad un soffio dall'apocalisse.
- Vive completamente e solamente in funzione di un'unica persona ma finge che non sia così (anche se l'unico che potrebbe non accorgersene è proprio Sora stesso).
- Punzecchia Sora come i bambini delle elementari per avere la sua attenzione
- È così diperato che si farebbe fare di tutto e se solo Sora fosse un po' più pronto ci sarebbero molte più reverse a questo mondo.

Un'altro personaggio che presenti in modo molto efficace anche se, almeno in quello che ho letto io fino ad ora, non l'hai mai affrontato direttamete è Kairi. Mi piace come rendi la rivalità tra lei e Riku, come siano affini in molte cose, possano capirsi e come siano entrambi intrappolati nel limbo voluto da Sora. Stanno gareggiando e, nonostante io (in quanto slasher fino al midollo) non abbia dubbi sul fatto che alla fine a vincere sarà Riku (e dopo il modo in cui viene trattato se lo merita anche pover'uomo) apprezzo molto che ci sia anche lei a gareggiare, rende il tutto più movimentato.