Dillo con un fiore
di Meiko

05/03/08, ore 00:07

CIAOOO!! Ho letto la storia tutto d'un fiato..Questo strano miscugli che hai fatto tra Saint Tail, Occhi di gatto, Lupin e non so che altro è davvero interessante..spero continuerai a scrivere, non sei affatto male! In bocca al lupo x il prossimo lavoro! *DG*

stormy
09/05/04, ore 17:16

Spinta dai commenti positivissimi di Luxy, Rossy e Betty ho letto questa ff. Mi è piaciuta molto, Meiko. Brava davvero. Originalissima l’idea del linguaggio cifrato dei fiori, tutta l’atmosfera che ricordava un po’ i furti alla Lupin^^ e poi la trasposizione che hai fatto dei personaggi in chiave AU. Tom commissario, Karl Heinz fuorilegge, Julian che da Principe del calcio si trasforma in Principe dei ladri e via dicendo. Troppo figo. Margherita, non mi ha appassionato troppo, sinceramente. Non saprei dirti perché, ma non è scattato a pelle quel feeling che invece a volte provo per i personaggi inventati di sana pianta. Non mi ha “disturbato” nulla in particolare, ma complessivamente mi era un po’ antipatica. Ciò non toglie che la tua ff sia carinissima e assolutamente originale. Brava! Stormy^^

30/04/04, ore 16:05

Ti concedo questa fine, però devi mettere on-line molto presto l'altra fanfic. Bravissima Betty

30/04/04, ore 14:52

Sigh, sob! E' bellissima! Stupenda! Mi raccomando metti prestissimo la tua prossima AU su CT on line! Non vedo l'ora di leggerla!^^

29/04/04, ore 22:26

E così è finita...Uffa!!!!Comunque complimenti,veramente un bel lavoro!!!Aspetto la tua prossima AU!!!Bacioni ;)

29/04/04, ore 11:51

Che romantico!!! Bellissimo capitolo e graize per la pubblicità Betty

28/04/04, ore 23:42

Carissima Meiko,questa ff mi piace sempre di più!!!Aggiornala PRESTISSIMO,mi raccomando!!!

28/04/04, ore 19:26

capitolo beeeeeeeelllllllllllliiiiiiiisssssssssiiiiiiiiiiimooooooooooooooooo!!!!!!^^ Che carini Tom e Margherita^^ Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ehm... una domandina: davvero hai intenzione di fare un'altra AU?! Magari sei bravissima! Anche se è solo un progetto, chi sarebbe il protagonista?^^ Un piccolo anticipo per aumentare la mia curiosità!^^ Comunque sei spettacolare carissima! Continua così!

26/04/04, ore 18:11

Un altro capitolo fantastico! Mi piace davvero questo Tom!^^ Mi raccomando Meiko cara, aggiorna prestissimo mi stai facendo languere dalla curiosità!

26/04/04, ore 17:06

La storia è sempre + emozionante. Bravissima Betty

25/04/04, ore 19:24

Grazie x la "menzione",Meiko!Questa storia è sempre più intrigante!Te l'ho già detto,sono ripetitiva,ma la tua idea è veramente geniale!Aspetto un nuovo capitolo di questa storia!Baci Rossy

24/04/04, ore 18:43

L'idea di far diventare alcuni dei nostri eroi dei ladri è geniale,perchè non regna il solito buonismo,ma ci sono MOLTI più colpi di scena e trovo tutti i personaggi molto più intriganti e misteriosi!Brava!

24/04/04, ore 17:54

Sai una cosa? Adoro il tuo modo di descrivere Tom, non il solito buonone, sempre gentile, ma con un pizzico di malizia in più! Bravissima anche questo capitolo si è rivelato eccezionale. E così hai cancellato Heart? Bè un po' mi dispiace, ma non ti nascondo che sono contenta perchè così ti potrai dedicare di più a questa favolosa storia AU!^^ Un bacione e continua così! Stella

22/04/04, ore 09:26

Finalmente hai aggiornato! E' sempre più bella, ti ringrazio anche per la pubblicità. Aspetto il prossimo capitolo molto presto! Betty

21/04/04, ore 18:22

AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!! strillo di gioia ^^ Cosa leggo mai?! Il nuovo capitolo di Dillo Con Un Fiore?! Troppo bello!!!!!!!!!!!! Ti adoro Meiko! Sei unica, mitica, super mega fanta modiale!^^ Okay ora mi riprendo! Eh,eh! Non ci speravo più in un nuovo capitolo, non dovresti trascurarla così, lo sai??^^ Sei bravissima!