Beers, Child and Fables
di Crazy_Me

12/01/14, ore 22:47

No, okay... AHAHAHAHAHAHAHAH, anche questa shot è davvero bellissima, mi ha fatta morire dalle risate LOL Povero Zacky e povero Brian, alle prese con quel piccolo demonietto di un nipote di Baker trololol Quando improvvisano la favola di Cappuccetto Rosso - la quale, dopo un po', diventa improvvisamente Cappuccino Rosa, e giù risate anche lì lol - sono morta dal ridere, hai una fantasia davvero fervida, donna u.u Poi... Zacky che chiama Matt, Matt che si inventa delle balle colossali non appena sente la parola "marmocchio" capendo che è riferito al nipote di Zacky, e via con la scusa che deve andare a prendere i regali di Natale, salvo poi "correggersi" con quelli per Pasqua, anche se sono ad aprile ed è già passata, MA NO, lui intendeva quella dell'anno prossimo e poi riattacca, DIO, LE RISATE lol E il finale, quando Juliet chiama suo fratello per chiedergli se può tenere ancora Josh e Zacky cosa fa? Ricicla la stessa scusa di Matt, AHAHAHAHAHAHAH lol Basta, tu sei un genio, davvero ** Mi scuso se anche questa mia seconda recensione arriva dopo anni e anni e anni, ma meglio tardi che mai, no? Complimenti! Un bacio, -Martina-.
(Recensione modificata il 12/01/2014 - 10:48 pm)

19/11/11, ore 01:56

Troppo carina. *___* Li immagino quei due dolciosi alle prese con una peste del genere! E che storie, li ho adorati tantissimo XD
Quei poveretti ne hanno passate di tutti i colori, e anche il piccolo Josh sembrava continuamente in pericolo con dei aby-sitter del genere. Forse Brian non si farà vedere per un bel po' e Matt... Beh, lui era troppo impegnato O__O XD

Molto bella davvero, l'hai descritta anche in un modo perfetto. A presto... ^^
SuxFans

14/11/11, ore 01:21

Una parola. Fantastica! SUL SERIO, IO ME LI IMMAGINO SYN E ZACKY ALLE PRESE CON UN MARMOCCHIO AHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHA sei un genio donna.

29/01/11, ore 21:40

ahahah XDD Poveretti T.T Molto bella :)

26/07/10, ore 18:26

ahahahaha ce li vedo troppo tanto quei due a fare da babysitter a un bambino e non sapere come prenderlo!! voglio farmi raccontare le fiabe da zacky e syn pure io XD
bell'idea e ottima scrittura complimenti!!

24/07/10, ore 11:05

L'avevo già detto e lo ribadisco, probabilmente lo ripeterò ad ogni recensione. donna, sei un genio. Detto questo, comincerò a venerarti dall'angolo della mia stanza u.u
La storia di Cappuccetto Rosso by Zacky e Syn è quella che tutti i bambini dovrebbero leggere *W*
Povero Johnny che fa il topo (immaginavo che gli sarebbe toccata una parte sfigata, povero ragazzo) e il mio Matt... il mio Matt è un idiota patentato però fa tanta tenerezza!
Questo sproloquio inutile era solo per dire che ho amato questa demenzialità con la D maiuscola e che metterò la fic tra le preferite.
Un bacio.

21/07/10, ore 23:19

ahahahahahahahahaha oddio xD io penso che se avessero chiamato Jimmy si sarebbe calmato...o avrebbero combinato altri guai .-. va bè xD comunque è stupenda ahahaahaha sto ancora ridendo come una cretina!!e Matt è un codardo ahahahahahahah!!evivv Josh xD

21/07/10, ore 22:11

Maaa cosa vedono i miei occhiii *___*
Una FanFic della mia Sat sul mio pargolotto dolce *_*
Mi hai fatto sbellicare dallae risate soprattuto dopo i 5 minuti dopo xD
Ormai sai che amo il tuo modo di scrivere ** perchè non ne scrivi altre sugli A7X Amore? **
(*Me ti scongiura*)

Love ya,Vee. :D

21/07/10, ore 14:44

Povero Johnny, non è un topolino insulso xD
Una fict un pò strana direi, al limite dell'assurdo, non ce li vedo questi due tizi a combattere con un bambino, sicuramente lo avrebbero ucciso xDD
Anche perchè l'hanno paragonato ad un demone, quel povero piccolo bambino tenero e tranquillo *-*
Mi piace il tuo modo di scrivere!
Complimenti *.*