Gli appartamenti
di Caterina Noxon

10/01/11, ore 18:58

nn riesco a smettere di pensare alla tua bravura nello scrivere....tutto così passionale,preciso.....a dir poco coinvolgente! quindi nn mi resta k seguirti ed aspettare i prossimi capitoli!

10/01/11, ore 18:08

okok...sto sbavando letteralmente...faccio finta di studiare quando arrivano i mei....ma invece sono qui k leggo la tua fighissima fanfic........°ç° Ian e Isabeu sono da sbavo

10/01/11, ore 17:37

*_* ok........mi sono innamorata del carattere di tutte e due e del modo di come scrivi.......è sublime!

24/11/10, ore 18:43

Ian che fa lezione di anatomia alla principessa de Ponthieu mi strappa un sorriso.
L'erotismo "dolce" di questa storia è proprio quello che la caratterizza. La mia mente malata continuerà a sbirciare ;)

20/11/10, ore 14:52

Questo capitolo è ancora meglio dei precedenti! Mi domando come sia possibile migliorare sempre di più, visto il livello di partenza! =)
Mi dispiace un po' dover aspettare così tanto per il prossimo, ma dopotutto certi impegni vengono prima di tutto =) Spero comunque (anche se ne sono sicura) che l'attesa valga il capitolo =)
Nymphy ^^

27/10/10, ore 18:20

Ehii finalemente hai aggiornatoo!!! *_____* che belloooooo! I capitoli sono davvero belli e questo uno dei migliori! Sei bravissima! Dai su..aggiorna presto! U.u

06/10/10, ore 18:40

Nuovo capitolo, sììììììììììì!!!!!!!!!!!! Proprio ieri ho riletto i primi due capitoli, e mi sono sembrati ancora più belli della prima volta! =) Adoro Ian e Isabeau, li amo, non posso fare a meno di loro! Sono così doooolci... !!
Più avanti vai più sono belli i capitoli, non c'è che dire, uno meglio dell'altro! E visto i livelli di questo, non oso immaginare come sarà il prossimo!!
Spero che sia già pronto, in modo da aspettare pochissimo! =)
Continua così, sei bravissima!
Nymphy ^^

21/09/10, ore 19:00

*___________*! E' bellissima, complimenti! :)
Spero che aggiornerai presto perchè sono proprio curiosa di come andrà a finire! ;)!
Una nuova fan, DracosWife!

21/09/10, ore 15:05

E' bellissima!! Hyperversum è uno dei miei libri preferiti e purtroppo quella settimana manca completamente... La seconda note è fantastica, non vedo l'ora di leggere le altre!
Grazie per il tuo lavoro.
Lily

15/09/10, ore 19:52

Mi piace da morire questa storia. ** Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Mi spiace di non poter scrivere una recensione esauriente, ma sono di fretta; spero di rifarmi per la "prossima notte"! ;)
Hop. :D

10/08/10, ore 16:28

Bello anche questo capitolo, Isabeau si lascia andare un po' di più. Chissà se poi chiederà veramente qualcosa a Jodie... Certo, è difficile spiegare cosa succede nel nostro mondo a una nobile medievale.
La tua fan-fiction mi ha fatto riflettere su come si sarebbe detto "fare l'amore" nel Medioevo, xkè sicuramente non si diceva così... Boh...

10/08/10, ore 16:21

Bello come primo capitolo. In effetti è comprensibile che Isabeau possa aver avuto un po' di timore nell'affrontare la prima notte di nozze, e Ian sicuramente non l'ha forzata. Hai descritto il tutto molto bene.
Una cosa che mi ha lasciata perplessa è come mai Isabeau da del voi a Ian, aveva smesso di farlo già dopo il torneo. Altra cosa è il nome Ian/Jean: la Randall usa Jean quando lo chiamano i francesi (xkè è così che si pronuncia 'Ian' alla francese), e Ian nella narrazione. Mi sembra che invece tu abbia usato i due nomi indistintamente.

04/08/10, ore 14:33

che bel capitolo. Come sono dolci ç-ç
Brava, aggiorna presto!!!! Ho notato solo una cosa: non so se sia un errore dell'html, però in alcune parti mancano i punti. Cosa da niente.
Bravaa!

01/08/10, ore 12:26

Davvero molto bella complimenti!

24/07/10, ore 20:45

Complimenti! Mi piace come hai reso il rapporto fra i personaggi!!! Mi piace davvero, mi ha anche incuriosita, mi raccomando, aggiorna presto!!!!