Gli appartamenti
di Caterina Noxon

13/08/14, ore 22:01

un pò fermo come capitolo in ogni caso complimenti!
Hai deciso di abbandonare la storia o stai aspettando?

22/05/13, ore 02:42

Ciao , mi dispiace dirti che ci sono molti errori , d' ortografia , nella sintassi e nelle caratteristiche comportamentali dei personaggi ...
-ed si usa solo con le lettere che iniziano con la stessa vocale : ed ecco
- il nome del conte di Ponthieu è Guillame
-nel primo libro si dice che Ian e Isabeau avrebbero vissuto nello stesso appartamento a partire dal momento in cui si sarebbero sposati , e non avrebbero dormito in stanze diverse come invece è stato scritto qui
- durante il matrimonio Ian non sa ancora niente della guerra formalmente, e le sue informazioni derivano dalla tesi di laurea che stava preparando nel XXI sec .
-in più nel libro Ian MaayrKas non si sarebbe mai permesso di parlare così a Guillame , soprattutto non avrebbe mostrato a suo fratello quanto si è divertito durante la nottata
-in oltre ci sono molti errori di distrazione nella scrittura del testo e non mi ricordo in che capitolo hai sbagliato a scrivere dappertutto (se non ricordo male )
Nel complesso la storia non è male , ma dovresti ricontrollare ATTENTAMENTE tutti i capitoli .
Scusa se la recensione non sarà positiva , ma spero tu capisca che ci sono troppe incongruenze con il libro da cui hai preso spunto , ti posso consigliare però di rileggere la parte presa in considerazione per poter rettificare la tua storia .
(Recensione modificata il 22/05/2013 - 03:28 pm)

21/05/13, ore 23:03

Ciao Caterina , mi dispiace dirtelo , ma credo che i comportamenti sviluppati da Isabeau non siano consoni a quelli del libro , infatti in 2 anni nella quale sono stati narrati i comportamenti della ragazza ha pianto pochissime volte , e il motivo era solo la lontananza del marito , Ian . In questo episodio invece ha pianto più e più volte e si è " dimenticata " del controllo di una castellana . A parte questo però la storia è verosimile , e credo sia giusto che la contessa abbia dei dubbi riguardo il suo destino da feudataria e sia ancora insicura sulla vita che si svilupperà insieme a Jean Marc . Al prossimo capitolo .

08/12/11, ore 18:00

?? o.0... bloccata o accantonata?? solo per sapere se la devo eliminare dai preferiti ;) scherzo...