Padroni della Luna
di LadyMorgan

15/08/10, ore 11:37

Era da un po' che non leggevo una storia sui Malandrini che mi piacesse così tanto :) Quello che mi piace innanzitutto è che sono presenti tutti e quattro, attivi per come può esserlo un animale. E poi Remus, descritto perfettamente, con la sua paura e il suo dolore, sia quello fisico durante la trasformazione, sia quello 'mentale' per tutte le sue preoccupazioni.
La storia mi è piaciuta anche come scrittura, lineare e scorrevole. Quando ho tempo andrò a leggere altre tue fan-fiction.

22/07/10, ore 21:29

Complimenti, bella la tua storia. La prima volta all'aperto ad Hogwarts per il nostro Moony, e per di più a sua insaputa... Davvero belle le descrizioni e i pensieri di James riguardo il suo amico licantropo, da cui traspare tutto il sincero affetto che prova per lui, e poi ovviamente ben descritte anche tutte le menate mentali di Remus e i suoi assurdi sensi di colpa. Meno raccontati Sirius e Peter, ma da quel che scrivi si identificano pienamente. In sostanza Bella! Bava^^

22/07/10, ore 15:02

E saranno parole superflue anche le mie, carissima Prongs. Questa storia è veramente magnifica e, almeno a parer mio, avrebbe meritato il primo posto. Adoro il modo in cui descrivi Sirius, mi hai fatto fare delle grassissime risate. James poi l'ho semplicemente adorato, sempre scanzonato, ma presente e sensibile. Per quanto riguarda Moony, quel discorso del troppo buono rang a bell (come dicono in America), ma forse è solo la mia immaginazione.
Bravissima e complimentoni, sono onorata di essere la prima a recensire.
A presto (non azzardarti a partire senza salutarmi perché ti scotenno, poi ti riattacco il cuoio capelluto, poi ti riscotenno, chiaro?).
Un abbraccio
Bebbe5