You're here, in my heart
di elyl

22/10/17, ore 01:14

Mamma mia, di sicuro una delle più belle, e tristi purtroppo, delle storie d'amore che ho letto.
Mi è piaciuto ogni singolo momento di questa OS: dall'inizio di quest'amore clandestino tra Harry e Hermione; a tutti i momenti che trascorrevano insieme; ma sopratutto quando dopo che Harry gli aveva annunciato che ha lasciato Ginny per lei, Hermione proprio nel più bello della relazione in cui anche lei aveva deciso di lasciare Ron (e una nuova vita in arrivo tra l'altro di questa unione segreta), arriva proprio quel qualcosa che non ti aspettavi.
Molto azzeccato la modalità di racconto in flashback nel mentre si sta svolgendo il funerale; però da quel che mi sembra di aver capito nell'ultima parte, Harry e Hermione fanno l'amore a casa di lui; ora è un ipotesi azzardata, ma non che per caso Ginny in qualche modo abbia scoperto di questo "tradimento" e abbia deciso di vendicarsi a modo suo, ricorrendo proprio a questo gesto estremo?
Magari non avendo accettato la separazione con Harry?

12/10/12, ore 22:15

Non so cosa dire.
L'unica cosa che mi viene in mente è..
"Turbine di emozioni continuo"
e
"Voglio un seguito!"
Complimenti :D

17/04/12, ore 17:23

Oddio.....é una storia bellissima,anke se un po triste,ma comunqu bellissima! Giuro k alla fine mi sono quasi messa a piangere :') Mi raccomando,continua così,non mi dispiacerebbe leggere un altra storia simile...:D
Con affetto
Luisa

09/03/12, ore 15:36

è una storia bellissima!! complimenti! anche io come te sono per la coppia Ron&Herione ma in questa one-shot harry e Hermione stavano benissimo insieme!! Ora però vorrei tanto sapere cosa succederà a questo figlio clandestino! Non è che avresti un mente di fare un continuo?In tal caso fammelo sapere perchè vorrei assolutamente leggerlo! Complimenti ancora!

28/01/12, ore 22:15

E'... E'... E' stupenda e io sto piangendo. (Metti che se una storia non mi colpisce mi lascia insoddisfatta) Ho letto tantissime fanfiction ma questa è l'unica che è riuscita a farmi piangere. COMPLIMENTI :')

13/08/11, ore 17:25

Brividi . Brividi . Brividi .
Questa storia è stupenda . Mi ha emozionato dall'inizio alla fine . Essendo una H/Hr convintissima , non può che essermi piaciuta , e avermi fatto soffrire allo stesso tempo .
Il dolore di Hermione diventa il mio mentre leggo e questo è merito tuo , ovviamente , sei bravissima!
Non so che altro dire . Fila dritta tra le preferite .
Complimenti ancora !

24/05/11, ore 15:02

Sai, mi sono venuti i brividi alla fine della storia, stavo quasi per piangere. E'... davvero bella e ben scritta, complimenti. Certo, il famoso Harry Potter morto a causa di un banale proiettile.. ci sono rimasta male D:

15/05/11, ore 19:46

ma...è fantastica,ho quasi pianto alla fine :( è la Harry Hermione più bella che io abbia mai letto,e ne ho letto tante, anche alcune in inglese che ho tradotto

09/05/11, ore 12:09

molto carina come questa storia
finalmente ginny capito che harry  non mia amava, harry
sempre amato la sua hermione fino alle fine
io non posso vedere la coppia ginny ed harry che sta veramente sul stamaco .........
mi venine da vomitare vedere weasley inseme ad harry
io sono fan la coppia harry ed hermione
a me piace herm perche assomiglia lilly
secondo me zia rowilng ha sbagliato mettere le coppie fin inzio
poi la coppia ron ed herm era troppo scontata.
poi alle fine herm aspetta un figlio del suo grande amore della sua vita che suo harry
mi rende contenta pure loro pezzo di felicita
perche non scrivi una senza ginny l'antipatica e ron l' idiota
solo loro due  .

01/03/11, ore 21:05

Non ho capito come finisce! :C

07/02/11, ore 21:25

E' BELLISSIMA! <3
E' così triste,così intensa...cavolo se è bella!
E' la Harry/Hermione più bella che abbia letto davvero!!!
Complimenti!!!

12/12/10, ore 00:17

bellissima fantastica super mega emozionante credevo che hermione si spogliasse e lo facesse con il corpo morto di harry per la troppa voglia dio santo mi stavo cominciando un po a spaventare leggendola ma poi ho capito che era impossibile e molto bella anche se un po trise ma proprio harry doveva morire non poteva morire ron? e harry e hermione facevano fasta scs hihihi che scioccha che sono la morte non si augura a nessuno assolutamente a nessunoi........

23/11/10, ore 14:54

MERAVIGLIOSA!!!!!! Non ho proprio altre parole!!! Mi hai emozionato tantissimo con la tua storia!!! Complimenti scrivi davvero benissimo!!

22/11/10, ore 12:09

Mi scuso per il ritardo con il quale commento queste storie, mi rendo conto di essere imperdonabile.
Ho riletto la storia e mi sono emozionata di nuovo.
Di nuovo devo dispiacermi degli errori che ti hanno impedito di avere un posto più alto in classifica, ma devo assolutamente mettere questa storia tra i preferiti.
Davvero, ho trovato poche storie che descrivono bene come questa i sentimenti controversi che si provano quando si tradisce. In effetti non ne ho trovate altre.
Bravissima^^

“you’re here, in my heart”-
Grammatica e sintassi: 3.5/5
Stile: 9/10
Originalità: 15/15
Caratterizzazione dei personaggi: 11/15
Sviluppo della trama: 15/15
Gradimento personale: 8/ 10

Totale: 61.5/70 punti.

Una storia molto triste. Non mi stupisco del fatto che ti abbiano spinta a partecipare con questa, trovo che contenga una buona dose di spunti interessanti. Comincio dalla parte formale:
- Il lessico è quasi sempre corretto, ma spesso tendi ad usare le ripetizioni in modo un po’ pesante, non sempre, te lo dico più che altro come consiglio.
- Ho trovato errori grammaticali, che purtroppo ti hanno un po' penalizzata.
Ora veniamo alla forza della storia: ti ho dato un punteggio pieno in originalità perché trovo che tu abbia utilizzato degli spunti interessanti, un crack pairing molto gettonato, gestito con inventiva e ottime soluzioni.
I personaggi sono caratterizzati abbastanza bene. Ogni tanto però trovo che tu sia andata un po’ ooc, soprattutto con Hermione.
Esempio:‘. Non eravamo ai livelli di Ginny e Harry, forse semplicemente perché eravamo entrambi troppo pigri per litigare.’
Non credo che Hermione sia pigra, si può dire tutto di lei, ma non che sia pigra. Il tradimento dei due nei confronti dei loro compagni e amici è durato forse un po’ troppo. Nel mondo di Harry Potter, credo che l’onestà dei protagonisti avrebbe loro impedito di comportarsi in questo modo, ma trovo che la tua soluzione sia più realistica, purtroppo, umana, inoltre, non credo che a vent’anni dalla fine della guerra Hermione pensasse ad Harry come al 'bambino sopravvissuto’, per lei è sempre stato solo ‘Harry’, Il mondo è pieno di coppie infelici che tradiscono, io però credo che Hermione sia il tipo di persona che non tradirebbe. Gli altri personaggi sono credibili.
Il mio parere personale è questo: mi hai emozionato, mi hai fatto considerare per la prima volta la coppia Harry/Hermione, e devo dire che mi piace molto il tuo stile, mi spiace per quegli errori che ti hanno fatto perdere più di quanto meritassi. Un’altra cosa che mi ha colpito è stata la trama, sviluppata con naturalezza, con coerenza. In genere nelle storie che parlano di tradimenti compaiono dei punti oscuri. Tu sei stata brava a spianare la strada con degli ottimi punti di partenza, e hai creato un intraccio molto buono, che tiene per tutta la durata della storia, compreso il flashback. Forse un avvertimento ooc leggero sarebbe bastato a valerti una buona posizione in classifica, ultima cosa: attenta alle consecuzioni verbali e ai soggetti delle frasi.

23/09/10, ore 14:38

Io non sono una fan delle Harry/Hermione e in generale non mi piacciono le storie dei tradimenti XD
Però la tua storia si lascia leggere, come un libro da leggere a mare quando no, non vuoi proprio pensare a niente di serio.
Il dolroe di Hermione è piuttosto tangibile, hai usato un lessico appropriato anche se, magari, in alcuni punti non esageratamente originale.

Brava!Hai scritto una storia immensamente delicata ^^ e non sempre questo riesce.
Passa a leggere qualcosa di mio,se ti va.

un saluto
lily