The Missing Piece
di 96opal

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
12/05/12, ore 16:54

ciao sono daniela volevo dirti che la tua storia e' propio carina spero che tu la continui al più presto.

21/05/11, ore 17:27

E come al solito adoro ogni tuo capitolo !!! :) Oddio non vedo l'ora che torni in scena Mike :) Sei bravissima :) Aspetto con ansia il prossimoooo :):):):):):):*:*:*:*:*:*

01/05/11, ore 09:38

finalmente!!!
sai che ti aspetto sempre!scusami se ho ritardato a recensire,ma ultimamente sono un pò pigra....
capitolo bellissimo come gli altri!so che sei impegnata,ma sai che sono sempre qui che ti aspetto per un 'altro emozionante capitolo!grazie!
kissssssssss

27/04/11, ore 14:28

Bellissimo ed emozionate come gli altri la mamma di Lilian non sta bene perchè non può devinire suo marito impulsivo perchè ha picchiato e violentato Lilian. Aspetterò con immensa gioia il prossimo. Baci JENX

27/04/11, ore 14:00

tesoroo ♥ ♥
è un capitolo dolcissimoo ♥
che dolci le bambine che sono venute a trovare Lilian :) le hanno fatto una  bellissima sorpresa :)
 e che tipo Mark xD sembra simpatico :)
La madre delle bambine non è molto apposto.. a definire uno come impulsivo e basta xD
cmq il capitolo è bellissimo :D sono felice che Lili sta meglio :)
aspetto il prossimo capitoloo :D

it's all for love L.O.V.E

26/04/11, ore 21:52

Ahhh... quindi Mark è il ragazzo dell'"ipoddo", AHAH!

Bhe, è un tipetto simpatico, e a quanto pare anche Annie la pensa come me! XD

Che carini...

Ommioddio, in un giorno solo mi sono ritrovata aggiornate 4 storie diverse, che roba! Mi dispaice se stavolta sono un po' corta, ma i miei sono piuttosto stretti riguardo agli orari!

Concludo dicendo che la madre delle due ha bisogno di farsi curare, e da uno bravo, visto che c'è una bella differenza tra impulsivo e aggressivo!!!!!

Spero nella conclusione a lieto fine!

Love,
SpeechlessGirl<3

26/03/11, ore 20:30

tesorooo :) gemellinaaa :)
come ogni capitolo è davvero M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.O
mi dispiace tantissimo per Lilian =( poverinaa
che cattivo il patrigno :( spero che tutto si risolvera :)
non è certamente un capitolo moscio =) i tuoi non lo sono mai =)
te lo sei meritata di essere tra le 4 fan fiction piu popolari su Mike ♥ davvero meritata :)
ti voglio davvero benee gemellinaa =)

21/03/11, ore 15:12

Lo messa tra le più seguite è tra le preferite perchè è bellissima. Non è vero che è moscio perchè è bellisismo.Sono contentisisma che Michael l'ha assunta. Che viscido il patrigno di Lilian che la picchiata. Aspetterò con immensa gioia il prossimo perchè voglio sapere come andranno le cose tra di loro. Baci I Love JENX
(Recensione modificata il 27/04/2011 - 12:11 am)

20/03/11, ore 22:43

martaaaaaaaaaaaaaaaa finalmente!ti aspettavo!
e che ci puoi fare,la tua è una delle storie migliori che abbia mai letto,sono fiera di te che sia tra le 4 più seguite!
davvero sono felice per te....
forse si questo capitolo è un pò moscietto però su,ce ne saranno di altri...aspetto con impazienza!
un big kiss!

20/03/11, ore 20:07

ohhh cielo se mi nomini mi fai sentire troppo importanteeeeeee che bellooooooo!!!! :):):) Comunque bellissimo capitolo anche questo!! Non vedo l'ora di vedere cosa succede quando andrà da Michael!! :) Ancora complimenti cara sei bravissima :) Un bacioneeee TVB

20/03/11, ore 19:55

Certo, te lo meriti da morire!
La tua storia non è bella, è di più! Ma più +++++++++++++++++++++++++++++++++!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

è dolce, fa ridere, mette suspance... ci credo che in molti la seguono.
In questo ti invidio, sai?

TVB

Love,
SpeechlessGirl<3

20/03/11, ore 14:07

;) Anche questo capitolo é veramente splendido, veramente unico! Che dolce Michael, la accompagna addirittura a casa, accidenti! xD
Sam poi é troppo dolce, loro due di provocano sempre, mi dispiace per lui, ma Natalie ha un marito davvero speciale, non può reggere il confronto! Che dolce!
Un bacione grande la Sognatrice.

p.s. Io di sicuro sarei ancora più sbadata di Elaine! ;)

19/03/11, ore 08:26

Che dolce e che cara persona...troppo dolceeeee! :)
Continuerò a dire che stai descrivendo Michael davvero troppo bene, il personaggio emana una dolcezza e una semplicità che può essere davvero di pochi! Davvero brava, poi il tuo stile di scrittura non appesantisce la lettura e ne facilità la fantasia! Perciò brava tesoro! Continua così e sarà sempre più stupendo. :)
Alla prossima, un bacio la tua Sognatrice.

19/03/11, ore 08:01

Accidenti! Che genitori, per fortuna i nostri genitori sono davvero fantastici e non ci fanno pesare queste futili cose! Per fortuna la nostra protagonista può contare sulla bellissima amicizia con Alyssa almeno lei si che la capisce! Ti mando un bacio e sinceramente non vedo l'ora che spunti il nostro Michael Jackson! :P
Ciau, al prossimo capitolo! :)

18/03/11, ore 21:34

*Rullo di tamburi*

Ta-daaaaaaaaaaaaaaaaan!
Chi si rivede? Quella pazza squinternata di Claudietta, tornata (tra i mille impegni) più pazza che mai!

Okay, ripartiamo dall'inizio.
Ciao Martaaaaaaa! Ti sono mancata?
*Marta con i fucili* (Da quanto tempo non recensisci? °-° nd Marta) (Ehhhh...Molto °-° nd me) (Si nota! Alla caricaaaa nd Marta che insegue Claudia)

Sono qua per farti un mini papiro (ormai non ne faccio più, ho il blocco della recensitrice T^T -tutte storie. nd Marta offesa-)

Allora...Devo ammettere che sono arrivata nel punto della storia più interessante.
Mmh, bella prova quella che Elaine affronta grazie a Michael.
Insomma: "Dimmi qualcosa che mi faccia capire che tu saresti una bambinaia capace", ce ne vuole ù.ù

Io non avrei detto nulla, LOL.

Comunque alla fine ce la fa (il bene trionfa sempre sul male, ovvero Ellie contro la mancata ispirazione xD) e ...
Sinceramente non vedo l'ora di "leggere" cosa accadrà con i figli di Michael...
Chissà..Andrà tutto bene? Spero di sì, Ellie è così adorabile *Claudia saltella felice*

La parte dell'autografo è la migliore ù.ù
Cioè uno si chiede cosa vuole chiedere Ellie e .. bang, si ritrova la richiesta dell'autografo xDxD *balle di fieno, grilli*
Ok ok, passiamo avanti ù.ù

Povera povera povera povera povera Lilian! Ma tu me la ucciderai così T.T
Andiamo..Commozione cerebrale, occhio nero e lividi, ma è solo una bimba dell'asilo T.T
*me in lacrime*

A quanto pare è diventata più aperta con Ellie..Chissà se alla fine le svelerà chi le ha fatto del male..Anche se qualche dubbio continua a sorgere nella mia testolina bacata.

Beh, Mark non è da meno xD
Poveretto..Deve sopportare i capricci di una bimbetta xD
(ehi nd Lilian offesa) (scherzavo, scherzavo ù.ù nd me)

Oooooh ancora una cosa prima dei saluti..
Il sondaggio.
*Rullo di tamburi ancora una volta*
Michael = Angelo *-*
Elaine = Principessa
Natalie = Principessa due la vendetta xDD
Lilian = coniglietto, mi sembra ovvio u.u
Mahalia = girasole
Chris = principino
Sam = sinceramente non ne ho idea, quindi condivido il SUPERMAN XD
Mary = tigrotta (il mio amore piccino picciò *-* nd me con i cuoricini al posto degli occhi)

Okkkkkkkkkei è tutto gente! *grilli che cantano ancora più forte e contribuiscono a abbassare l'autostima della recensitrice*
=.=" Povera me.

Alla prossima (spero!!..)