Su Harry, Hermione e Draco
di Miss Woland

10/08/10, ore 14:23

beeello anche questo!!! *___* apprezzo sempre i pensieri del "tuo" draco..:)) ho adorato la parte del paragone con il golf..** devo salvarmi da qualche parte quella frase..è fantastica! ** attendo i nuovi capitoliii! non vedo l'oraaa! intanto leggo l'altra storia! :*

10/08/10, ore 14:09

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! era troppo bello per essere vero...-.-" ti pare che ora quell'ameba di potty debba arrivare a creare casini...u.u" uffaaaa!!!!

10/08/10, ore 14:06

e finalmenteeeeeee! :))))))) Harry, schiatta!! ahahahahahhah! :PPP

10/08/10, ore 14:03

cioè... a 19 anni già sono professori ad hogwarts??? che culo questi due, eh! XD
comunque..passiamo alle cose importanti...per ora questo capitolo è il mio preferito...*__* ho sempre adorato Draco, anche da cattivo... ma questa è la versione di lui che adoro maggiormente: EX-cattivo, pentito, ma ancora con il suo savoir-faire affascinante e un pò insicuro, non del tutto BUONO... :))) bello bello bello!! *__* e poi con hermione...uuuuhhhhh! ** non vedo l'ora che succeda qualcosa fra i due! :)))

07/08/10, ore 15:35

"Il nome Harry ora non ha più nessun effetto su di me.. mi lascia indifferente.. ORA!"
beata te, hermione! aaahahhaahhaha xD
comuunque, come già detto... ora che c'è draco in mezzo mi piace sempre di più questa storia!! *__* continuo dopo!! :))

07/08/10, ore 15:20

conclusione: harry è uno STRUNZ come tutti gli essseri di sesso maschile che si rispettino..ahahahhaha scherzi a parte, bellissimo questo capitolo *__* davvero intenso! ** e grande hermione che cerca di risollevarsi...** lei è una grifondoro, dopotutto..u.u xD

07/08/10, ore 15:16

giùùùùùùùùùù! letto il primo capitolo..inutile dirti che ti odio per la coppia a cui è dedicato...ma ti odio anche perchè è davvero bella! *__* semplice, ma d'effetto! :))) leggo il resto! **

31/07/10, ore 10:42

Cioè, SETTE capitoli?!! SETTE??! Cavolo giù hai pubblicato più capitoli tu in una settimana che io in tre anni!! non riesco a starti dietro! Brava però sono contenta che hai tutta questa ispirazione...viva le Draco/Hermione!!

30/07/10, ore 22:24

ah *w* sono riuscita a convertirti XD mi sento fiera di me... :) solo che aggiorni troppo velocemente... non rieco a starti dietro u.u ahhh vorrei avere anche io tutta questa ispirazione, ma non ce l'ho. quindi niente. sai che non ho appunti da fare sul tuo stile. una cosa da dirti sul contenuto però ce l'ho. Draco ha gli occhi grigi. per il resto sei awww come sempre, Darling. <3

24/07/10, ore 16:38

Oh tresor! sai che non sostengo per niente questa coppia ma... l'ho letta. l'ho letta tutta ed è carina... davvero. più che altro sembra quasi realistica, in un certo senso ha senso il modo in cui si sono sviluppati i sentimenti di Potty.
è scritta bene, l'unico appunto... usa l'HTML quando pubblichi. cercalo qui sul sito... dovresti trovarlo sennò è tutto attaccato e dopo un po' va insieme la vista.
ahhh. finalmente qualcun'altro con cui parlare di EFP XD
Love.

24/07/10, ore 11:13

Ta dan! Sorpresa! Giù sono così emozionata...ho trovato qualcuno che si sia appassionato a efp, nessuno dei miei amici sa minimamente cosa sia, e la cosa ancora più straordinaria è che tu abbia scoperto ieri l'esistenza di questo mondo e tu abbia già pubblicato la tua prima storia! COmplimenti per l'audacia bella mia, io ho passato un anno da lettrice e da spettatrice del sito, prima di decidermi a pubblicare qualcosa di mio...
Passiamo alla storia: romanticismo allo stato puro! Come sei dolce tesoro! Lo sai che io odio la coppia HArry/Hermione...però come l'hai descritta tu, ci sta! Anche se io continuo a pensare che non sarebbero mai mai potuti stare insieme! Ti stimo giù, devi continuare a scrivere! Fatti prendere dall'entusiasmo, scrivi il più possibile, tutte le storie che ti vengono in mente...vedrai che ti appassionerai! Spero che ne parleremo presto di persona! Un bacio giù!