Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Miss Woland    31/07/2010    1 recensioni
la storia di questi tre famosi protagonisti raccontata dal loro personale punto di vista! è la mia prima fanfiction, quindi siate clementi! e commentate in tanti!
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima di iniziare voglio rivolgere un ringraziamento particolare a Jo! .. è stato davvero prezioso per me conoscere il tuo punto di vista circa questo argomento.. per trovare l’ispirazione e mettere insieme in maniera coerente queste parole!

E ringraziare, anche se in ritardo, le mie care Hanon e Tayla, per avermi fatto appassionare a questo sito, aver ampliato le mie vedute, per incoraggiarmi a scrivere e per seguire le mie storie!

Visto che sono in vena, ringrazio anche Angela, per seguire sempre con passione le mie storie e per avermi sempre incoraggiato a scrivere!

Un ultimo ringraziamento, anche se non per importanza, va al mio caro Mr Woland, per avermi ispirato le parole più belle dei capitoli precedenti e di quelli che verranno!

Buona lettura a tutti!

 

Ma con la mia Mezzosangue si è ribaltato totalmente il mio essere, e sono diventato la persona più paziente al mondo..

perché mi sono reso conto che c’è qualcosa che è più importante del soddisfacimento del mio piacere, ossia vederla felice..

Per vederla sorridere pazienterei una vita intera..

non ho limiti di tempo o di spazio, perché non potrei mai perdonarmi se lei facesse qualcosa contro la propria volontà solo per assecondarmi e compiacermi..

 

È davvero difficile spiegare cosa ho provato.. per me, il Principe di Serpeverde, è difficile spiegare che mi sono innamorato.. che due piccoli occhi color nocciola hanno catturato la mia attenzione e hanno legato l’anima della loro proprietaria alla mia..

È difficile dire a parole ciò che penso.. lasciare che la mia anima sia libera di esprimersi.. è un campo nuovo per me.. mi trovo spiazzato perché è la prima volta che desidero abbandonare la maschera di freddezza e dimostrare a qualcuno che ho davvero un cuore..

E non è possibile che questa scoperta me l’abbia fatta fare proprio lei.. la Mezzosangue..

Quante volte ho usato quel nome con tono dispregiativo.. l’ho sempre accompagnato con il mio famoso ghigno, volevo trasmetterle tutto il disprezzo che nutrivo nei suoi confronti.. nei confronti di una persona che stava insudiciando il sacro mondo dei maghi, con il suo sangue sporco.. ho sempre desiderato vederla sconfitta, vederla spezzarsi, cedere, soffrire.. ho sempre nutrito i sentimenti più cattivi e perfidi nei confronti di quella ragazza.. raggirato dalle parole di mio padre.. che voleva rendermi uguale a lui..

Ma ora cosa ne è rimasto di quei sentimenti così malvagi? Hanno lasciato in me un vuoto che sto colmando lentamente con sensazioni così positive che mi fanno stupire di me stesso..

Ora il termine Mezzosangue, riferito a lei, assume un suono dolce, tenero, nobile.. in questa parola vedo riflesso il suo spirito.. e sono quasi timoroso di pronunciarla, per non sprecarla, per non sciuparla troppo..

Ho sempre pensato che la famiglia Malfoy fosse la più nobile, la più ricca e la più potente.. ma ora mi sto rendendo conto che la vera nobiltà non consiste nell’avere antenati famosi, ma nell’avere sentimenti e valori che danno un senso alla propria vita.. la ricchezza non deriva dalla quantità di oro stipata alla Gringott, ma dalla propria capacità di accogliere la positività e l’ottimismo della vita.. la vera potenza consiste nel portare avanti i propri ideali ed essere pronti a non tradirli mai..

E lei è la persona più nobile, ricca e potente che abbia mai conosciuto.. i miei cari avi potevano possedere tante ricchezze, ma non sapevano amare..

Sin da piccolo ho sempre avuto un grande e disperato bisogno di essere amato.. avevo bisogno di un padre che mi guardasse complice quando avevo fatto qualche marachella.. il bene che mi ha voluto e mi vuole tutt’ora mia madre non è tale da compensare tutte le altre carenze.. mi ha dato una solida educazione, e mi è stata sempre vicina, proprio quando mio padre mi ha abbandonato.. ma io avevo bisogno che lei si schierasse per me.. che combattesse e che tradisse suo marito pur di difendere me.. e questo non è avvenuto..

Sono stato sempre solo da quando sono nato, e il mio spasmodico desiderio di amore si è tramutato in freddezza ed impassibilità, quando ho capito che bramare così tanto una mano tesa che mi aiutasse a superare le difficoltà della vita era segno di debolezza..

E ora ho la possibilità di amare e di essere amato..

Non so se sono in grado di amare, perché per vent’anni non ho amato nessuno, solo me stesso.. mi sono amato in maniera smisurata e questo amore mi ha fatto più male che bene..

Ora ho la possibilità di non essere più io il centro dei miei pensieri, e voglio che la mia ragione di vita diventi lei.. desidero con tutto me stesso che lei mi insegni ad amare e ad essere amato, desidero che lei mi faccia vivere veramente, mi renda umano.. voglio che lei sciolga la non più tanto impenetrabile corazza di ghiaccio che ricopre il mio cuore..

Ai tempi di Hogwarts, modestamente, ero uno dei ragazzi più ambiti.. ricordo che le ragazze litigavano per avermi.. e io nutrivo il più assoluto disprezzo nei loro confronti..

Loro così desiderose d’amore da perdere di vista il proprio pudore e il proprio orgoglio.. si facevano trattare come delle pezze da me, e più le disgustavo e cercavo di allontanarle, più loro mi desideravano e mi amavano..

Quanto ero sciocco allora.. ad illudere quelle povere ragazze che, come me, desideravano solo un cuore con cui aprirsi e lasciarsi andare.. le usavo solo per soddisfare i miei piaceri fisici, e più il corpo era soddisfatto, più il mio animo si induriva e diventava insensibile ai loro lamenti e sofferenze..

Più  loro si concedevano a me, più ero davvero convinto di essere il migliore e di meritarmi davvero il titolo di Principe dei Serpeverde.. aumentavano la mia autostima e il mio orgoglio, e il mio animo si nutriva di tutta la falsità e l’ipocrisia con la quale vivevo quei rapporti fuggevoli..

Ma ora è cambiato tutto.. ora sono cambiato io.. il mi punto di vista..

Ho sempre pensato che la mente non avesse limiti.. che se volevo potevo ottenere tutto.. ma questo perché ero ricco, e potevo comprare l’amicizia, l’amore e tutto ciò che desideravo..

Ora sono sempre dell’idea che sia possibile ottenere tutto, perché la potenza della nostra mente è illimitata.. ma tutto si ottiene con il sacrificio, con il tempo, con la pazienza.. e io non ne ho mai avuta molta..

Ma con la mia Mezzosangue si è ribaltato totalmente il mio essere, e sono diventato la persona più paziente al mondo.. perché mi sono reso conto che c’è qualcosa che è più importante del soddisfacimento del mio piacere, ossia vederla felice..

Per vederla sorridere pazienterei una vita intera.. non ho limiti di tempo o di spazio, perché non potrei mai perdonarmi se lei facesse qualcosa contro la propria volontà solo per assecondarmi e compiacermi..

È finito il tempo in cui Draco usa le donne.. ora è tempo che io faccia qualcosa per la persona che amo..

Con lei ho capito cosa significano veramente le parole fascino e seduzione..

Fino all’anno scorso, scambiavo la seduzione con l’erotismo, e il fascino con l’intesa sessuale.. niente di più sbagliato!

Sono questi i due concetti più eterei e immateriali che esistano..

Perché sono concetti che richiedono astuzia, intelligenza, agilità, prontezza di riflessi.. riguardano la sfera dell’intelletto, non del fisico..

Il fascino è quella forza attrattiva che lei esercita su di me inconsapevolmente, e che rivela la sua unicità.. che mi fa sentire attratto e anche spaventato da lei, perché temo sempre di commettere un passo falso, di sbagliare qualcosa che la allontani inevitabilmente da me.. sto scoprendo quanto sia difficile mostrarsi affascinante agli occhi di un’altra persona.. prima mi limitavo a ghignare e a sussurrare qualche parolina di rito nell’orecchio delle ragazze per rendermi la persona più attraente che esistesse.. ora so che non è così..

Per essere affascinanti bisogna avere ben chiara la propria meta.. bisogna prefiggersi un obiettivo e percorrere la strada che porta ad esso senza distrazioni.. bisogna avere a cuore il proprio obiettivo..

E il mio obiettivo ora non è più il sesso.. ma è la sua felicità..

Hermione mi sta facendo scoprire il significato della seduzione.. così complicata e misteriosa..

In primis, la seduzione non esiste per insinuare il piacere sessuale in qualcuno.. la seduzione esiste per, in qualche modo, dominare la persona che si vuole sedurre, per renderla dipendente dai tuoi comportamenti, per stupirla, per meravigliarla, per legarla a te indissolubilmente..

Non è l’appagamento del desiderio l’obiettivo della seduzione.. è la vertigine, disorientare la persona che si ama stupendola di continuo.. e io queste cose non le avevo mai capite..

Ora mi rendo conto di quanto sia difficile e complicata la seduzione..

Mi verrebbe quasi da paragonarla al gioco del golf..

Nobile gioco babbano che appassiona molto anche noi maghi..

L’obiettivo di entrambi è fare centro.. altrimenti, hai inesorabilmente perso.. e non potrai avere una seconda occasione, perché una volta che hai sbagliato il colpo, il gioco termina e la pallina ormai non ti appartiene più..

Devi saper giocare d’astuzia, d’intelletto.. devi mettere in conto che esistono avversari che, come te, sono interessati a vincere quella partita e ad ottenere il premio ambito..

Per questo bisogna studiare le mosse dell’altro, non improvvisare.. bisogna sapere che l’avversario che hai di fronte è altrettanto bravo, se non superiore a te, quindi bisogna sorprenderlo, fare una mossa, un colpo ad effetto che lo lasci spiazzato..

Non bisogna essere né troppo veloci, si rischia di tralasciare qualcosa, di commettere un errore di distrazione che regali la partita all’avversario.. né troppo lenti, altrimenti le tue mosse può intenderle il nemico e anticiparle..

Bisogna essere moderati e sapere quando è il proprio turno.. e soprattutto fare tiri molto calibrati..

Così nella seduzione..bisogna cercare di anticipare le mosse del rivale, non perdendo di vista le proprie, ma soprattutto restando consapevoli che quella non è una gara per mostrare le proprie doti, ma per stupire la ragazza che si ama.. quindi è su di lei che devono sempre rimanere puntati i riflettori..

Le belle parole, le lusinghe, in fin dei conti, servono per stupire nell’immediato la propria donna.. ma l’importante è farla stare bene, farla essere una regina, amata, desiderata, apprezzata.. farla sentire l’unica al mondo capace di attirare la tua attenzione..

La bellezza fisica è importante, ma se lei sceglie il brutto anatroccolo al principe azzurro, è perché il primo è riuscito a farle vibrare le corde dell’anima, ha saputo  rapire la sua attenzione facendogliela distogliere dai suoi problemi..

E lei, a poco a poco, sarà portata a dipendere da te.. una dipendenza intellettuale.. e non c’è niente di male, perché si verrà a creare uno scambio di attenzioni e di sentimenti dal quale nascerà poi l’amore..

La seduzione non è un gioco in cui colpire e ferire la persona che ti sta di fronte, come ho sempre pensato..

È avvicinarsi con delicatezza alla donna amata e far si che lei si abbandoni a te, mostrandoti per quello che sei realmente..

Mi sono sempre chiesto che cosa lei ci trovasse in quel Potter.. perché in fondo sapevo, anche se ammetterlo era decisamente troppo per me, che lei non è una di quelle sanguisughe che si avvicinano ad un ragazzo in base alla sua celebrità e al suo conto alla Gringott.. lei è una persona che si lascia affascinare dai sentimenti e dalla mente..

E ora che è cambiato il mio punto di vista, mi stupisco di come Potter fosse così abile e avesse capito prima di me il segreto per arrivare al cuore di Hermione e godere del suo sorriso innamorato..

Ora sono più sicuro di me, perché si da quando l’ho rivista ho subito capito che strizzare l’occhiolino o dare baci sul collo non sarebbe stata la tecnica giusta per renderla mia.. ma con il tempo è lei stessa che mi ispira tutte queste tecniche di seduzione e che mi incita a giocare questa partita a golf..

Una partita il cui premio non è portarmela al letto.. non potrei mai fare un pensiero simile su una persona così angelica e candida..

No.. il premio è vederla sorridere.. vedere i suoi teneri occhi illuminarsi di gioia quando la stupisco con un bacio inaspettato e sapere che la fonte del suo sorriso perfetto sono io..

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Miss Woland