Ginny e la missione quasi impossibile
di StefyGranger

26/10/05, ore 20:54

belliccima

Teta
18/10/05, ore 11:23

no...non è noioso..anzi è carino...la fine è molto dolce....^_^

17/10/05, ore 20:57

ciaoooo scusami ma non ho avuto tempo ma sn tornataaaaaaaaa...carinissimaaaaaaaaaaaa

robby
17/10/05, ore 18:52

bellissimo... ma cosa è preso alla povera hermione??? mah... comunque mi è piaciuto troppo quando ron le ha chiesto se gli vuole bene... che teneroooooo!!!! brava e alla prossima!!!

Myu
17/10/05, ore 15:31

Che bello, che bello!!! Voglio non presto prestissio il continuo!!!

Hermia
17/10/05, ore 14:50

MA CHE CARIINOO! E' troppo dolce questo ragazzo, mi fa morire ^_^!!! E poi cos'è questa storia del dormire insieme, cosa ne pensa mamma Weasley?? Ma soprattutto com riuscira Hermione a dormire così vicina a lui?? Bravissima! Baci Hermia ps. se non ti dispiace preferisco usare il tuo vecchio indirizzo, grazie cmq!!

17/10/05, ore 14:39

Personalmente non l'ho trovato noioso, è molto carino e molto molto dolce(sopratutto l'ultima parte!)brava continua così un bacio alla prossima

17/10/05, ore 14:33

Ma che dolci!!! Ora di sicuro tu ti chiederai chi sono, perchè non ho mai recensito...bene, sono una che non ha mai recensito perchè ancora non aveva mai letto questa ficcy, e che fra l'altro si chiama come te! Complimenti perchè è molto bella! E Ron ed Hermione sono così dolci!! Soprattutto nell'ultima parte di questo capitolo, nel letto insieme!! (vorrei tanto essere io Hermione T___T) Comunque complimenti ancora! Aggiorna presto...*StenafI*

17/10/05, ore 11:28

Io adoro questa ff. Non solo è scritta veramente molto bene, ma è anche appassionante. E poi la scena dell'impasto è stata straordinaria, mi sono emozionata come se stesse accadendo a me(magari!). Continua così, sei bravissima!

17/10/05, ore 11:28

16/10/05, ore 19:29

con questo capitolo hai superato te stessa!!Bellissima la scena....dell'impasto!!bravissima un bacio alla prossima

Hermia
16/10/05, ore 13:56

Finalmente hai aggiornato!! Meno male, bellissimo chap! Ron ha deciso finalmente di chiedere ad herm di andare con lui in Romania, e lei ha accettato...da amici, ovvio!! Fantastico, non vedo l'ora di sapere il seguito, e magari scoprire chi sarebbe l'UNO di ginny, anche se spero che sia un certo biondino di mia conoscenza!!! Baci Hermia

Dk86
15/10/05, ore 20:54

Hermione e Ron che fanno una torta insieme sono così carucci... Comunque va molto bene, stai facendo evolvere la situazione in modo plausibile e anche divertente! Complimenti!

robby
15/10/05, ore 20:27

wow!!! hai fatto proprio 1 bella scelta (intendo quella della scena della torta... ha reso benissimo l'idea)!!!!!! e poi ron è cosi carino (e sensuale... chi non cucinerebbe con lui???)brava e alla prossima!!!

28/09/05, ore 18:35

Povera Ginny rischia l'esaurimento nervoso, quei due sono insuperabili!!Comunque continua presto perchè c'è un essere dentroi di me chiamato "curiosità" che reclama l'aggiornamento!!ciao alla prossima un bacione