Ginny e la missione quasi impossibile
di StefyGranger

robby
04/02/06, ore 19:15

allora... mi ero persa il penultimo capitolo! mi ha sorpreso che hai mandato harry tutto solo a cercare gli horcrux... ma era ovvio che ron e hermione dovessero rimanere il più soli possibile!!! non ho capito molto bene quando draco e ginny si sarebbero messi insieme (poi magari avevi in mente di scriverlo e io mi sto facendo domande inutili...^^)!!!! sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire!!!! spero che il blocco dello scrittore ti passi in fretta! baci, robby

04/02/06, ore 18:11

Ti prego....continua presto questa fanfiction!!!!!!!!!!Sono troppo curiosaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! o>.

StefyGranger
30/01/06, ore 21:41

Ciao raga! Grazie, sono felice che vi piaccia la mia ff, ma potrò continuarla solo quando avrò un pò di tregua con i compiti...mi dispiace! Ma non disperate!! ^__- ciao!

Laura
29/01/06, ore 16:35

wow e' bellissima questa fic!! continua cosi'!!

619
29/01/06, ore 12:42

uaaa che meraviglia ke è uscita dalla tua testolina una fantastica fan fiction meraviglosamente fantastica......xò nn è giusta ke tu ti sia fermataaaaaa......continuala ti please voglio saper ki era quello dello scompartimentoooo......baci baci :*

Eva
08/12/05, ore 19:08

ciao, sono EvaWeasley! hai visto che son venuta a recensire? però è da un po' che non continui questa fic, come mai? anche perchè voglio proprio vedere come farà ron a farsi perdonare, dopo quello che ha detto ad hermione! mi raccomando, aggiorna! eva

Nunki
03/11/05, ore 15:05

Come tutti i capitoli e le tue storie: GRANDIOSO!Emh...quello che apre lo scompartimento, è Draco?

SiJay
02/11/05, ore 15:37

no no no stavo scherzando l'altra volta quando ho detto che non volevo recensire non lo farei mai....questo capitolo mancava di romanticismo ma non fa niente è carino lo stesso...aspetto il prossimo che sono sicura non mi deluderà!!un bacio SiJay

01/11/05, ore 22:34

...Ma questa ficcy è carinissima!! Purtroppo l'ho notata solo stasera, altrimenti avrei recensito anche prima! Cmq i complimenti sono obbligatori, è davvero dolcissima e romantica! Spero che aggiornerai presto, perchè la trama comincia a farsi davvero interessante...Eh eh...Ma chi è questo sul treno?!? A presto!! Baciotti da Ale!!

01/11/05, ore 22:12

Invece a me come capitolo è piaciuto...quando litigano non fanno che dimostrarsi l'un l'altra quanto si amano ç__ç Peccato che hanno i paraocchi e non lo capiscono mai!
Comunque...la storia continua a piacermi, solo non vorrei che il titolo "Ginny e la missione impossibile" divenisse fuori tema...quindi spero che Ginny abbia ancora in serbo qualche sorpresuccia per noi...o no?
Beh...aggiorna presto!Baci
stefy ^_-

Hermia
01/11/05, ore 21:47

Caspita...addirittura dirle che non si fida di lei, non irei proprio che tutto vada bene! Sbaglio o qui c'è qualcuno che è geloso di Harry? Cmq è un bel capitolo!

robby
27/10/05, ore 18:43

wow!!! il tuo modo di scrivere è migliorato molto, brava!!! proprio un bel capitolo, con ron ke è sempre + dolce!!! complimenti ancora!

Hermia
26/10/05, ore 21:45

Ed era così bello quel sole che gli illuminava quegli occhi color cielo. Era così dannatamente belo mentre cercava di riaggiustarsi i capelli e passava quelle grandi mani sul cuoio capelluto. Gli si avvicinò spontaneamente ‘ Grazie Ron.’ Ron la guardò e le sorrise. Fu allora che si ricredette. In realtà lui aveva capito tutto......e già è veramente fantastico!! Ma cos'è che ha capito? Forse mi sono persa qualcosa,cmq non vedo l'ora di sapere come finirà tra i miei adorati!!^_^ Come va? Spero bene, anche per quella storia di tuo cugino, su col morale che tutto si sistema!^_- baci Hermia

SiJay
26/10/05, ore 21:15

Sai inizialmente non volevo recensire questo capitolo......................................................................perchè non ho parole per descriverne la bellezza!!!!!!!!!!!!Hai fatto un ottimo lavoro bravissima!!!Cosa vuol dire che fra un po' è finita????non è possibile!!!Vabbè tanto alla fine tutte le cose belle (in questo caso meravigliose!!!!!!)devono finire ma sappi che mi dispiacerà quando finirà!!intanto continua così che vai alla grandissima!!!!un bacione *SiJay*

26/10/05, ore 21:04

Sulla spiaggia, eh? Chissà cos'ha in mente Ron... Scusami tanto, ma mi ero perso il penultimo capitolo, proprio non l'avevo visto, mea culpa... Comunque sia, errori non mi pare che tu ne abbia fatti (eheh) tranne il fatto di avere scritto che il divano è un "cartoccio" anzichè un "catorcio"... Bene, allora aspetto il prossimo capitolo! Ah, e volevo anche informarti che ho iniziato a pubblicare la fanfic di cui ti ho fatto leggere i capitoli, si chiama "Il grande mondo laggiù", facci un salto se puoi!