My New Blue Water High
di valenina

25/03/11, ore 17:03

sempre + profondo! l'amicizia è una cosa sacra e i protagonisti l'hanno scoperto con difficoltà

25/03/11, ore 16:59

mi è piaciuto questo prologo,è profondo sai? è difficile fare una scelta nella vita.i dubbi sono la cosa più difficile da tenere a bada,certe volte bisogna agire d'istinto e fare quello che si vuole liberamente. meglio aver sbagliato e pentirsi di una scelta ke rimanere con il rimorso di non averla fatta affatto.
anche io concordo con te,i veri protagonisti sono gli attori della prima serie

02/09/10, ore 12:14

Ehi salve! Mi sono appena riletta questo fantastico capitolo °u° Aspettiamo tutti con ansia il prossimo^^
Volevo farti i miei auguri per gli esami, metticela tutta *^* Buona fortuna, e mi raccomando, torna presto a scrivere x noi, eh! :)
Un bacio!!!

25/08/10, ore 18:17

Oddio! Finalmente quei rompi scatole buoni a nulla idioti della squadra della seconda serie hanno levato le tende! Anche questo capitolo è stato eccezzionale! Mi stavano venendo el lacrime agli occhi immaginando Simmo e Deb baciarsi! Siiii! Finalmente una cosa come si deve! Adesso rimane solo Jilly da sistemare (ehi, se vuoi un idea, c'è sempre il rappresentante della Solar XD) e poi è tutto perfetto! Sono felice che le cose abbiano preso una così bella piega. E tranquilla, continuerò a seguirti fino alla fine, non mi stuferò ne svaluterò mai la tua FF così bella!
Posso dirti solo buona fortuna con gli esami per i debiti, vedrai che andrà bene! E non ti abbattere, noi tutte abbiamo bisogno di te per sapere come continuano le cose! :)
Un abbraccio forte!!! Spero di sapere subito come andrà il prossimo capitolo! Ciao! <3

25/08/10, ore 10:56

ciaoooooooo :)
inizio col dire che mi è mancata questa storia e sono contenta che il nuovo capitolo sia arrivato!
anch'io penso che Simmo sia stato un pò troppo gentile con gli allievi della seconda stagione, ma sono troppo contenta che finalmente se ne vadano!!
finalmente il vecchio gruppo è tornato, i nostri ragazzi ci erano mancati!!
immagino già che d'ora in poi succederà di tutto e non vedo l'ora di sapere quali fantastiche avventure vivranno insieme! :) :)

24/08/10, ore 21:44

Semplicemente fantastico questo capitolo!
E finalmente vedo la coppi Deb-Simmo, che
tanto ho immaginato.
Secondo me Simmo è stato fin troppo buono con i nuovi,
ma l'importante è che non ci siamo più.
Aspetto il prossimo capitolo, fai con comodo
(la scuola è più "importante")

13/08/10, ore 17:29

O cielo! Quanto sie gentile, la tua bella dedica mi ha fatto salire le lacrime agli occhi! Siamo noi che ringraziamo te di averci regalato fino ad oggi tutte queste emozioni e per aver ridato vita alla vecchia squadra che nei nostri cuori si era sciolta con la vittoria di Edge e Fly. Questa fan fiction è davvero meravigliosa e spero che continui ancora per molto! E comunque non farti scrupoli a usare quegli idioti della seconda serie, non credo dispiaccia a qualcuno!
Detto questo, non vedo l'ora di sapere l'idea di Simmo qual'è, e di come sistemerà una volta x tutte quelle mezze calzette della 2a stagione! A prestissimo! Ti abbraccio fortissimo (putroppo virtualmente) e mi metto pazientemente ad aspettare...

12/08/10, ore 18:34

Speravo proprio che la Solar tenesse la vecchia, ma unica, squadra!
Non mi aspettavo di rivedere Deb, questa si che è stata una sorpresa.
Sono curiosa di sapere quale sia l'idea di Simmo.
Aspetto il prossimo capitolo.

12/08/10, ore 18:14

no no, adesso voglio proprio sapere cos'ha in mente Simmo, sono troppo curiosa! :)
e già mi immagino quando il vecchio gruppo scoprirà tutto questo!! :) :)

12/08/10, ore 18:04

hey, ciao! :)
torno ora dopo aver visto la puntata di oggi di BWH e notando con dispiacere che hanno cercato di inserire in questa terza stagione quella che è l'orribile copia di Edge -.- (sono senza parole)

comunque....mi aspettavo che succedesse una cosa simile, ma il ritorno di Deb non me lo sognavo proprio!
non vedo l'ora che i ragazzi della seconda stagione siano CACCIATI.

ho letto questa frase: "Oltre a Edge e Fly, hanno selezionato due ragazze e un ragazzo del vecchio corso che concorreranno nel circuito professionale. Inoltre, hanno scelto anche un ragazzo del luogo." e volevo chiederti, ma se Edge e Fly sono già a posto con il circuito, rimangono comunque tre ragazze (Bec, Perri e Anna) ed escludendo Joe (che dovrebbe essere il ragazzo del luogo) rimangono Heath e Matt... quindi mi chiedevo...scelgono due ragazze tra Bec, Perri e Anna e un ragazzo tra Matt e Heath??
vado a rileggermi il capitolo, magari capirò meglio :)
comunque spero continuerai presto!! (=

10/08/10, ore 19:01

Veramente interessante...sono completamente daccordo con te, pur non avendo ancora visto al 3a serie (non che mi aspetti molto, da una serie dove non ci sono i personaggi originali -.-) credo che la seconda sia la più mal riuscita. I personaggi sembrano solo copie mal assortite dei gruppo precedente, e quasi tutti sono stupidi e antipatici. Mi è piaciuto il tuo modo di spiegare e mettere il risalto che il gruppo della Solar non è solo amore, ma anche amicizia, forti legami di comprensione, affetto e appoggio l'uno per l'altro. Questo capitolo è più che apprezzato, è davvero bello! Aspetto con ansia il prossimo e le sorprese che porterà :)

10/08/10, ore 18:51

Sono proprio felice che Perry e Matti si siano riconciliati, dopo tutto ogniuno di loro merita un po' di felicità, no? E poi li ho sempre trovai una coppia molto particolare, ma decisamente ben assortita. Anche questo capitolo è stato bellissimo, mi dispiace solo che ho avuto poco tempo per leggerlo appena pubblicato! Mo oggi mi rifaccio^^ e volo subito al prossimo. Complimenti ancora!

10/08/10, ore 16:03

ahahahahah, mi piace troppo il fatto che i ragazzi della prima serie siano ad un livello superiori rispetto a quelli della seconda!!
non oso immaginare cosa accadrà con i capi della Solar, anche se la mia mente inizia a fantasticare XD
è bello sapere (attraverso questa tua creazione) cosa accade dopo la finale e cosa può riservare la vita a ciascuno di loro!

10/08/10, ore 15:50

Più la storia va avanti più mi appassiono.
A essere sincera anche a me i ragazzi della seconda stagione non stanno proprio a genio.
Aspetto il prossimo capitolo. Complimenti

09/08/10, ore 11:51

sono tornataaaaaaaa!!!! XD
Edge e Bec sono adorabili! sono contentissima per Matt e Perri e mi chiedo cosa vogliano i capi della Solar!!
sono contenta che la continui!
sicuramente il vecchio gruppo è il meglio, in tutto :)