My New Blue Water High
di valenina

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/08/10, ore 15:13

Sono proprio curiosa di sapere quali sono queste due parole! Spero ci siano anche momenti incentrati sulle altre coppie, vorrei sapere come va a finire tra Matt e Perry. Complimenti

04/08/10, ore 14:58

siiii, mi piacerebbe leggere un nuovo capitolo prima di partire :)
e naturalmente mentre sarò in vacanza non farò altro che pensare a cosa potrà mai accadere!!
adoro Edge e Bec e leggere qualcosa su di loro mi piace tantissimo!!

03/08/10, ore 20:42

secondo me la reazione di Bec ci sta.. si è subito presa una cotta per Edge, pian piano si sono innamorati e improvvisamente tutto è finito.
lei pensa solo a lui e viceversa ed era ovvio che nel vederlo non sarebbe rimasta indifferente, anzi..
non vedo l'ora di leggere il continuato!!

(giovedì parto e torno domenica notte, ma appena accendo il pc leggo tutto quello che mi sono persa perchè sono troppo curiosa, mi scuso se sarò in ritardo nel leggere e commentare) :(

03/08/10, ore 19:46

Complimenti Valentina, la tua storia si sta facendo sempre più appassionante e non vedo l'ora di leggere il seguito. Ancora complimenti

02/08/10, ore 14:01

che bello, sono quasi tutti tornati!
ora manca solo lui, Edge!!!!
non vedo l'ora!!

01/08/10, ore 14:33

finalmente! :)
non vedevo l'ora di sapere chi si sarebbe incontrato per primo e quale sarebbe stata la reazione!!
spero di scoprirne di più molto presto =)

31/07/10, ore 20:09

Grande bellissima idea!!! Io adoro Heat, lo stimo moltissimo, anche se si vede solo nella prima e poco nella seconda serie... Avrei preferito veder continuare le carriere di tutti i ragazzi della prima blue water high ma... vabbè dico solo che continuerò a seguire le tue storie!!! =) vai così!!!
Andrammelk 94

26/07/10, ore 14:19

si, sono sempre io! (:
non vedo l'ora di leggere cosa accadrà durante l'incontro, attendo con ansia i prossimi capitoli!
=) =)

24/07/10, ore 16:58

mi piace, mi piace e mi piace!! :)

24/07/10, ore 14:24

Ciao =)
non puoi immaginare quanto ho odiato anch'io i produttori, soprattutto per la seconda e la terza stagione. Credo che la prima serie sia stata in assoluto la migliore!
adoravo e adoro Bec ed Edge e nella seconda e terza serie avrei preferito avere notizie riguardo al team della prima serie.
mi farebbe piacere continuare a leggere questa tua storia per sapere cosa accadrà!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]