My New Blue Water High
di valenina

09/08/10, ore 09:27

Finalmente un capitolo su Perry e Matt.
Ora che tutte le coppie sono riformate cosa succederà?
Aspetto il prossimo capitolo.

07/08/10, ore 00:42

Ma come sopportarti!! Io voglio vedere come và avanti fra Edge e Bec... e naturalmente anche fra Matt e Perry... spero sempre in un finale felice per tutti, ma mi chiedo che succederà fra Edge e Bec appena lui ripartirà...staranno di nuovo da capo a 12??
Spero di no dai!!
E intanto aspetto con ansia il prossimo capitolo <3

07/08/10, ore 00:34

Che bello! Quanto sono felice che Bec ed Edge siano tornati insieme. A dir la verità anche io la penso come te... nella 2a e 3a serie non si sono più avute notizie di come la storia di Edge e BEc si stava svolgendo, e per questo ho odiato a morte i produttori -.-" E quindi leggere che in fondo tutti vogliono che loro tornino insieme mi fà davvero felicissima!! Bellissimo capitolo, anzi splendido!! Complimenti... scorro subito a quello successivo :)

07/08/10, ore 00:27

Le 2 parole... 2 parole... oddio devo correre a leggere!!!! Volo all'altro capitolo. Però prima aggiungo che nonè scrauso, è bellissimo!

07/08/10, ore 00:23

Meraviglioso anche questo capitolo *o* Secondo me Bec ha ragito abbastanza bene, visto il suo carettere sempreun po' sul chi vive... era ora di lasciarsi sovraffare dall'emozione no??? Appena finito di leggere ti metto subito fra i miei autori preferiti! Lo meriti proprio!

07/08/10, ore 00:18

Fantastico! Ormai manca pochissimo e saranno tutti riuniti... si fà sempre più interessante!! Corro a continuare la lettura!

07/08/10, ore 00:14

Che dolci!! Finalmente le ragazze si sono riviste, dopo tutto quel tempo! Mi piace sempre di più, ma non vedo l'ora che arrivi Edge...

07/08/10, ore 00:11

Oddio! La curiosità mi è arrivata alle stelle!!!! Non vedo l'ora di sapere che succede appena si icontrano!!

07/08/10, ore 00:06

Bellissimo questo capitolo! <3 Cara dolce Jilly! Finalmente anche lei avrà la meritata gloria!! Mi stò appassionando sempre di più!

07/08/10, ore 00:02

Dolcissima la descrizione di Bec che fà Edge in questo capitolo... scusami se mi ripeto, ma li adoro *-* E questa FF diventa sempre più interessante!

06/08/10, ore 23:57

"Ma nessuno di loro sa che qualcuno, che li osserva tutti, gli vuole troppo bene per permettergli di rovinarsi la vita così"... oddio si fà sempre più emozionante *-* Bellissima questa frase comunque!

06/08/10, ore 23:54

Già il prologo mi piace^^ E credo tu, e Bec che parla, abbiate proprio ragione: il vero Edge è il vero Edge solo quando dorme e perde la sua aria da duro. Bellissimo inizio, sono sicuro che non mi deluderà!!

05/08/10, ore 19:53

E' fantastico leggere che un'altra delle coppie si è riformata!
Spero che continuerai ancora per un pò questa FF, mi piacerebbe vedere come evolvono le cose, magari anche con i nuovi ragazzi. Continua così :)

04/08/10, ore 22:10

Ogni capitolo è una sorpresa, per cui aspetto solo di vedere postato il nuovo capitolo e spero ci sia una svolta anche nelle altre coppie. Voglio proprio vedere cosa combinano questa volta. Continua così :)

04/08/10, ore 20:24

stupendooooo questo capitolo!!
per me lasciare un commento non è un obbligo, anzi, quando leggo cose del genere che mi rasserenano è molto piacevole! =]
mi piacerebbe sapere che ne sarà di Matt e Perri e cosa accadrà alla festa! :)
appena torno leggero tutto ciò che mi perdo in questi giorni (:
comunque ti faccio i miei complimenti, continua così!!!