Forgotten Memories
di Black Moonlight

05/12/10, ore 20:50

Hola Cleo!
Lo sai no, non sono una grande fan della famiglia Uchiha *al rogo gli Uchiha, al rogo Sasuke è.é* però amo alla follia Itachi <3
Mi è piaciuta la storia, Mikoto è un così bel personaggio secondo me.
Che triste la fine T.T
Possibile che in Naruto 3 famiglie su 4 debbano avere una storia tormentata/tragica/strappa-lacrime/deprimente? T.T
Alla prossima,
Cla

23/08/10, ore 11:03

Hei, scusate il ritardo.

Questa flashfic é dolcissima. Che carina Ino, me la immagino piccolina :3
Il terzetto famigliare, il sala parto mi é piaciuto moltoo.
Bene, aspetto la prossima.

08/08/10, ore 13:38

ciao! bella questa raccolta! ma secondo me la madre di ino è morta di parto! dovreste inventarla anche a hinata e neji perchè nessuno le conosce.... aggiornate presto!

08/08/10, ore 13:29

Come ho fatto a non accorgermi del vostro acount condiviso e di questa raccolta?! *panico*
Però ora l'ho visto e ho letto le storie...assolutamente bellissime! **
Avete avuto davvero una bella idea e mi piace il titolo che avete dato.
Simpatica l'ultima, i pensieri di Inoichi mi hanno fatta sorridere.
Non vedo l'ora di leggere le prossime **
Ja ne
Cla

28/07/10, ore 13:17

Molto bello anche questo capitolo, descritto in tutta la durezza della scena.
Adoro Kushina Uzumaki, trovo che sia un personaggio straordinario e mi rispecchio molto nel suo carattere, e devo dire che vederla da bambina, innocente, indifesa, ingenua, che riceve una notizia devastante come quella...
Il modo in cui hai descritto le parole tra lei ed il padre è fantastico, ho sentito tutta la tristezza e la desolazione del momento.
Aspetto con curiosità il prossimo capitolo.
Aggiorna presto!
Un bacio.

26/07/10, ore 13:16

Secondo me, anche se questa è un pò "rude" (come hai detto) esprime bene i sentimenti di Kushina. Lo trovata molto bella.
E' il breve scambio di parole tra il padre e lei, è molto commovente, e bello.
Anche la descrizione di Minato, verso la fine, è azzeccata. Simboleggia, il sole nella tempesta (di sentimenti) della ragazza. La sua salvezza diciamo :)
Aggiorna presto!

26/07/10, ore 12:40

Se è una one shot su Kushina mi pare ovvio che sia di Cleo!U___U Lei è Uzumaki Family addicted!xD
Oltre ad accreditare la tesi che Kishomoto è davvero fin troppo sadico (ma povera Kushina! Non solo la fa morire e poi la metteva anche come contenitore della volpe!ç___ç), mi è piaciuto molto come hai descritto i pensieri di Kushina quando le è stata data una notizia del genere.
Le frasi in corsivo fanno da filo conduttore e sono davvero belle.
“Nessuno ama i Jinchuuriki.” Questa frase era tanto amara quanto vera. Bellissima.
Era tristissima e trasmetteva benissimo il dolore che ha provato Kushina, l'amarezza e la sofferenza. Per fortuna poi ha trovato Minato e almeno ha avuto un po' di felicità, anche se per poco.
Bellissimo anche questo capitolo della raccolta!
Mi piace il tuo stile, sai Cleo? E' scorrevole e va subito al sodo, senza fronzoli di sorta.
Attendo aggiornamenti!;D

26/07/10, ore 12:32

Ce l'ho fatta!U__U Sono arrivata a due capitoli dopo la pubblicazione, ma ce l'ho fatta!ù___ù Applauso, grazie!xD
Mmh. Ho letto diverse storie su Kakashi, ma su Kakashi e Sakumo non ho ancora lette, perciò Ale puoi vantarti di avermi fatto leggere la mia prima 'Hatake Family'!
Sakumo, a dire il vero, non ho mai avuto modo di immaginarmelo e non ho la più pallida idea di come immaginarmi il carattere, ma come lo hai descritto tu mi è piaciuto. Perché è un ninja, sì, ma è anche un padre, e il dialogo con Kakashi era realistico. E Kakashi mi è parso proprio lui: da grande è completamente diverso, ma da bambino non lo sappiamo con certezza e qui mi è piaciuto molto.
«Un ninja non deve avere paura» Affermò Sakumo, serio. «Ma penso che in famiglia qualche eccezione ci possa essere»
Bella!*___*
Mi è piaciuta Ale, decisamente. Bravissima!*___*

25/07/10, ore 12:16

Salve!^^
E quindi da adesso avete iniziato la vostra collaborazione! A giudicare da come è iniziata, beh... non posso che aspettarmi una bellissima raccolta!U____U
Mi è piaciuta molto questa, che tratta di un argomento quasi mai utilizzato, ovvero il rapporto tra Kakashi e suo padre in uno dei momenti quotidiani - la paura di un incubo, appunto - che è difficile da vedere nel mondo ninja, in quanto lì non c'è spazio per le paure.
Per questo mi è piaciuta e poi, come dice Sakumo, in famiglia si possono fare delle eccezioni, no?
E poi, suvvia, ogni tanto è carino vedere Kakashi da piccolo, quando ancora non ha in mano i libretti porcelli!xD
Beh, che dire?
La tua, Ale, mi è piaciuta molto, adesso aspetto di vedere quella di Cleo! Che poi, mi piacerà sicuramente, visto che so già come scrive!U___U
Scusate per la recensione corta e sconclusionata, comunque il succo si è capito: bellissima!*___*
*evapora prima che le tirino uno scarpone da montagna*

24/07/10, ore 20:56

So già che adorerò letteralmente questa raccolta.
Per due semplici motivi: 1) adoro il binomio infanzia-personaggi di Naruto.
Perché, diciamolo, ogni cosa che riguarda ogni ninja del nostro amato manga ha qualcosa di interessante, figurarsi le scene mancanti, quelle che hanno davvero segnato tutto il loro avvenire.
Amo questo genere di cose.
E 2) Hai iniziato con un background su Kakashi. E non sul Team Minato, ma su Kakashi e suo padre. Veramente originale e molto, molto carina. Credo che ne vedremo delle belle, scritto qui, e ho fiducia in te.
Hai uno stile bello e scorrevole. Attenta solo alla 'e' che davanti a vocale diventa quasi sempre 'ed'. Errorino insignificante che però aumenta la piacevolezza dello stile.
Aspetto con ansia la prossima.
Un bacio.

24/07/10, ore 18:38

Hey!
Questa flashfic su Kakashi e suo padre è molto carina.
Il padre di Kakashi seppur un uomo molto severo, si ammordisce vedendo l'ingenuità della paura del figlio. Molto dolce, già. *-*
La metto nella seguite n.n