Meet them ~ Frammenti di esistenze
di Feel Good Inc

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/05/12, ore 17:27

Amo questo capitolo, è così...così triste e allo stesso tempo meraviglioso!
Povero Xigbar, mi fa tanta pena... Loro due sono perfetti assieme e non capisco perché quella Megara si è innamorata di quel..di quel....of! Insomma Ercole non mi sta affatto simpatico e_e
Ma se fossi andata tutta rosa e fiori questa storia, avrebbe perso di significato a valore
Brava, brava *A* Hai una scrittura formidabile!
Mi piace il modo in cui racconti e descrivi... Complimenti!
Comunque ho recensito questa storia perchè è quella più bella secondo me (al secondo posto, c'è quella di Axel **, ma per questa volta è solo secondo D: Si dovrà arrangiare per una volta u_u)
Alla prossima!! :'3
Ancora complimenti vivissimi!
Reno Chan

02/01/12, ore 20:34

Veramente bella, finalmente un racconto dove i membri dell'Organizzazione sono più umani!!!

30/09/10, ore 22:46

niente male come fanfic!!! brava! mi è piaciuta!!!!

29/09/10, ore 16:01

Questa diventa ufficialmente una delle mie preferite! Insomma, non penso che alla fine Roxas sia contento di rimanere segregato nel cuore di un altro per sempre, e il fatto che Sora si sia preoccupato per lui lo apprezzo molto. Anche se nella drammaticità del momento la tensione si può tagliare a fette, il solito buonumore di Merlino salva la situazione dalle lacrime. Spero che non la licenzi quella zucheriera, ma tanto non lo farà mai ^_^
Mi hai trasmesso molto con le tue storie.
Hai scavato negli animi di persone che non dovrebbero avere sentimenti eppure sono riusciti a provarli grazie a personaggi disney della nostra infanzia, che ci hanno insegnato molto nonostante tutto.
La tua raccolta è eccezionale, e spero un giorno di leggere latri tuoi capolavori.
Un bacio!!!

Shiny

29/09/10, ore 15:54

Povera Xion, perchè la odi? E' solo un pò impedita, e mi sa tanto che la tua vena omicida nei suoi confronti sia venuta fuori nel cambattimento,eh? Che cattiva... meno male che l'uomo della giungla ha risolto tutto. Tarzan sei sempre il migliore!
* Tarzan si butta nel vuoto con una liana, ma questa si rompe e cade con un urlo terribile nel  precipizio*
O________O
Tutti possiamo sbagliarci  T_T
Xion alla fin fine è solo una ragazzina spaventata, che non si sente all'altezza in qualunque caso. Si sente diversa in un mondo di estranei. Tranne Roxas e Axel nessuno crede in lei, e mi fa anche un pò pena. Tarzan e Xion sono molto simili, peccato che non possano capirsi.
Molto bella, non si capiva che non amavi il personaggio!

29/09/10, ore 15:47

Nuoooooo, Stitch ti amo. Sei stata fenomenale ad accostarlo a Roxas ( Lo adoro..) quei due insieme mi hanno fatto sorridere.
Aloah, cugino

Roxy, Stitch è tuo cugino?? Non vi assomigliate molto! Mi sono commossa a pensare la situazione, Roxas e quel mostriciattolo blu sono talemnte simili che mi viene voglia di spupazzarli talemnte sono teneri!

29/09/10, ore 15:43

Larxene la odio, è un'insopportabile st*****a, e sta sempre intorno ad Axel. Lui è miooooooooo è.é
A parte la mia follia latente, l'idea di accostarla ad un personaggio eccentrico e originale come Clopin mi è parsa appropriata. Chi meglio di lui può rabbonire un animo velenoso come quello della bionda putt... ninfa dell'Organizzazione?Infatti...
Per la storia che ha raccontato mi sa proprio che ha preso spunto dalla vita di una cugina disney di Larxene, se esiste qualche donna più rompiballe di lei mi sa che è solo una sua parente prossima.
Bellissima come sempre, qui Larxy era già più sopportabile!

29/09/10, ore 15:37

Per quanto odi Biancaneve (in birth by sleep ha una vocetta orribile, ti viene voglia di strangolarla dopo un pò. Abbasso tutto il volume quando la incontro  U_U) devo dire che l'ho trovata davvero commovente. Mi è sempre capitato di leggere di Marluxia come sadico, bastardo o gay ( certo che i capelli rosa potevano risparmiarseli, all'inizio pensavo fosse una femmina o_O)  e mi hai lasciato sorpresa di questa caratterizzazione. Ha dei rimpianti, un passato diffcile e sopratutto è umano. Sono rimasta   O.O .
Forse è la prima volta che leggo di un Marluxia così, e peccato che non ci saranno altre storie che mostrano il suo lato "tenero" T_T
Grazie di aver scritto questo gioiellino!

29/09/10, ore 15:28

Bravo Luxord!!! * Batte le mani come una scema mentre Luxord passa accalamato dalla folla* ( Luxord ti amo!!! *_* nda Marluxia) ( O_O" nda folla pietrificata) No, davvero, non sai quanto sono contenta che abbia dato una lezione a Frollo! Lo odio, brutto giudice pervertito vecchiaccio... Il numero X stavolta ha tutta la mia stima. Tra lui ed Esmeralda nascerà qualcosa? Spero di sì, ci penso io a tenere alla larga Febo XD
Oddio, ma tu non sai cosa vuol dire deludere, vero?

29/09/10, ore 15:21

Waaaaa, bellissima! Non sai quanto li adoro insieme, e devo dire che ci starebbero pure bene! Non ho giocato a 358/2 days( non so nemmeno se c'è Atalntica come mondo disponibile)  ma sei sicura di non aver preso uno spezzone del gioco? Sembra che sia successo veramente, e Demix come direttore d'orchestra supererebbe anche Sebastian!! Abbasso Sebastian!!! Naturalemente scherzo, ma sei davvero molto brava a creare queste situazioni. Riuscirò mai a smetterla di farti i complimenti?? No, credo di no.

29/09/10, ore 15:15

Ti è venuto un colpo quando hai trovato sette recensioni di fila? Aspetta il resto, allora... Non ho finito di commentare questa raccolta perchè quel giorno ho ricevuto una brutta notizia, e allora sai com'è... uno perde la voglia. Ma ora sono qui, e come faccio a non apprezzare Axel e Ade insieme? Li adoro entrambi, sopratutto per la loro parlantina brillante e l'umorismo. Qui ci hai azzeccato in pieno! Brava!

27/09/10, ore 15:58

Di solito non recensisco,lo ammetto XD
Amo solo leggere i lavori e rimanere in silenzio, ammirando il lavoro altrui o viceversa.
Ma,dio, la citazione di Nessuno (che,adesso che ci penso, non poteva avere un nome migliore XD), anche chiamato Uno e Nessuno e del quale non rivelerò l'identità (non si sa mai XD).. mi ha stesa .-.
Kaput.
Io sono completamente innamorata di quello psicopatico di assassino, o perlomeno me ne sono innamorata quando ho scoperto chi era XD
Perciò,anche se magari questa FF è finita da un po' e io sono in ritardo.. sappi che hai tutta la mia stima u.u
Faletti e KH insideeeee! XDXD
*evapora*

23/09/10, ore 17:46

Ti capisco, Saix piace molto anche a me. Qui mi ricorda molto l'originale: freddo, cinico, bastardello e terribilmente cattivo ( Ti adooorooo!) forse non ha molto spessore in certe cause, ma è pur sempre il braccio destro di Xemnas. L'ho amato qui, nonostante faccia del male alla mia Bestina (adoro anche lui, incredibile ma vero) e non posso fare a meno di dire: SAIX TI AMOOOOOO!!!

23/09/10, ore 17:43

Nhaaaa, ma va Yaoi! E' perfetta. Non ho trovato nulla di Yaoi, anche perchè Peter è talemente bambinone che lo troverei improbabile, anzi, impossibile. Credere nei sogni è sempre difficile, sopratutto se si è un Nobody come Zexion. Ma alla fine anche lui non ne è rimasto immune. Mi piace davvero molto, questa fic è veramente carina.

23/09/10, ore 17:40

Laxeus è un personaggio che mi ha sempre ispirato tenerezza (o.O nda tutti) ( Eh, sono fusa nda io) e qui la sua imperturbabile armatura fatta di silenzio viene infranta dalla dolce voce di Aurora, che penetra negli angoli reconditi della sua anima come un balsamo. Il silenzio che ha dentro, la sua angoscia, viene lenita dalla bella principessa. L'ho trovata davvero tenera, complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]