I ♥ Scimmione
di K_D_M

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/09/11, ore 11:29

Ciao! Sono una nuova lettrice :D Ho letto questa storia tutta in una giornata.
Non vedo l'ora del nuovo capitolo.
Cmq volevo dirti una cosa, non è cattivo, è più un consiglio. SO che hai i tuoi impegni,però secondo me devi essere più regolare nel pubblicare i capitoli. Magari ne pubblichi uno a settimana invece di pubblicare 2 o 3...Poi la decisione è tua, non prendere questo consiglio come "un'offesa".
A parte questo volevo dirti che mi piace come scrivi, e questa storia mi ha preso molto.
Ciao . Baci Nichi^^

04/02/11, ore 16:57

queta storia mi piace molto ... non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo

11/01/11, ore 19:14

Io non ci sono, io non ci sono!
E mi arrabbio u.u
Che cattivo mon amour, pensa soltanto a quello scimmione che non è altro!
E comunque ..... cosa c'è, ti emozioni per le recensioni ALTRUI e le mie non le tieni proprio in considerazione?
Uffi :''''''(
Comunque cara, hai iniziato a fumare e non mi hai detto niente?!
Hai visto che brutte influenze ti da questo Scimmione/Leccatone/Vacca?
Ma io non lo so ....tz!
Comunque, finalmente hai aggiornato in un tempo decente, COMPLIMENTS :D
Al prossimo capitolo, amore mio <3

11/01/11, ore 15:47

waaaaaaaaaaaaaaaa grande
kekka Leccatone/Scimmione/Galletto ù.ù... xD
Vb vado aspetto il prossimo capitolo un bacio
ciaoo ......Mery

11/01/11, ore 15:39

WEEE che bello sei tornata prestissimo!! Proprio non me l'aspettavo!! Ihihii <3
Il capitolo è stato super divertenstissimo, ho passato quasi tutto il tempo a ridere di quegli idioti.. ma come si fa a non volere amici come loro??
Dio, quanto vorrei essere in quella villa e divertirmi con loro per quattro giorni!!! Adoro troppo i tuoi personaggi!!
Invece mi tocca mettermi sotto a studiare...ufff -.-''
Ti aspetto trepidante con il prossimo capitolo!!
compliments, non mi deludi mai
bacius :-)
vero

11/01/11, ore 15:01

Bello questo capitolooooo *-* Le prima coppiette e poi I Puffiiiiiii >.<
Bell bell bell! Complimenti! ♥
Ehiiiiiiii lo sai che inizio ad avere la nausea e a mangiare una continuazione???? Diventerò una balena :O xDxD
Kèèèèèèèèèèèèèèèèèè aggiorna presto! Ti voglio bene ♥ :D

05/01/11, ore 17:37

Kekkkkkkkkkkaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
Ma che bellino questo capitolo, non me lo ricordavo più xD
Sono contenta... Finalmente hai pubblicato o.O Non ci credevo quando ce lo hai detto xD
Comunque! Buone/Cattive notizie..
Il ginecologo ha detto che è fatta! Povero MyVirtualGenny.. Ieri è svenuto nello studio del medico e la segretaria ha dovuto chiamare l'infermiere per farlo portare al pronto-soccorso. Solo figuracce mi fa fare -.-''
Vabbè vado a poltrire [cosa che farò per i prossimi 9 mesi] ... Hahahahaha bacii!
E come sempre.. Lavoro eccezionale! *-*

Ps. Pensa a chi leggerà questa recensione.
       Hahahahaha mi faccio "grasse" risate xD

05/01/11, ore 12:30

Cosa cosa cosa?! Sono la terza a recensire?!
Uffà >_<
Comunque, signorina, perchè non risponde alle mie recensioni? Ma io non lo so tz!
Capitolo bello bello, mi piace anche i colori con cui l'hai sritto COMPLIMENTS :P
Alessia, espressione finta come il colore dei capelli? Good!
E poi che carino Rigo che l'hai messo come uno SCIMMIONE sotto un albero ................. >_<
Però uffi io dove sono in questa storia?
Un giorno che diventerà bestseller io non diventerò famosa e non potrò chiederti i diritti d'autore. Cattiva >_<
E che cary-no mon amour *-*
Sususu cosa vorresti dire al mio RossoRelativo u.u
Vabbè finisco questa recensione delirante, pubblica entro un anno, perfavore >_<
Ciau mon amour <3

05/01/11, ore 11:59

finalmente l'hai aggiornata questa storia!!! >.<
ormai nn ci speravo quasi +.... ='(
vedi di nn far passare troppo tempo ok??? =P
Ti lovvo my loveeeeeee!!!! ♥♥♥ ^___^

04/01/11, ore 16:19

Ehi ehi, bentornata signorina!!!
Passate bene le vacanze?? Io spero tanto di si, in ogni caso ti auguro un felice 2011!!
Il capitolo è bello come tutti gli altri... non vedo l'ora di leggere il prossimo che spero aggiornerai prestissimo, dato che hai finito di scrivere la storia!!!!
Poi... I love scafy!!! Non vedo l'ora di vedere sotto ai miei occhi il primo capitolo!!!
Mi raccomando.. non lasciarci per tanto tempo!!!
bacius
vero

04/01/11, ore 15:15

Kekka ma è stupendooooooooo =D
GRANDE =)
IL mio NAnetto xD VB vado un bacio kekka e posta prestoo
T'amoo <3

27/11/10, ore 17:24

che bella storia!!!!!è appassionante e molto scorrevole e i personaggi sono simpaticissimi.....anche se a volte scafy è un pò cieca :D comunque scrivi in modo fantastico e fluido perciò complimenti!!!!!!

27/10/10, ore 18:01

E anche se ho pubblicato io! La mia recensione non può mancare! xD Hàhàhàhàhhà
Bellissima Kèèèèè quella parte *_* La Parte! [Cn la P maiuscola!] mI piace un casinooooo. TU! sei grande ♥
Kekka e Mari, le mie scrittrici ♥ :D Bravissime! Mi regalate delle emozioni immense con le vostre parole *_*
« Ma ormai ho deciso e non torno più idietro! ...E ho capito che quello che ho avuto di lui fino ad adesso non mi basta. Non mi basta neanche un pò! ♥ » Il mio Genny ♥
Che depressione -.-'' Hàhàhàhàhà
Ti Amo Kekka, Tantissimo ♥

18/09/10, ore 15:02

Ecco la sesta recensione! Naturalmente la mia ù.ù Hahahaha
Tesòòò e che ti devo dire!? Ti ho già detto tutto >.<
Quando aggiorni? Giusto non puoi, il quaderno ce l'ho ancora io xD
Uffàààà però cerca di aggiornare presto eh xDxD
Ammooorrrreeeee ma quanto ti voglio bene?
Mammamà a scuola sò tutti pazzi, ma ti rendi conto di quello che fanno? o.O Hahahahaha che risate xp
Finalmente oggi è sabato, ci riposiamo ù.ù
Hahahahaha a stasera my daughter [Mi pare che si scrive così xD]
Uffff stasera voglio conoscere papy cazzo! Speriamo x)
T'amuuuuuu Kekkuzzzzzzz Baciiii I ♥ U
(Recensione modificata il 01/08/2012 - 09:26 pm)

17/09/10, ore 21:04

Già mi immagino la faccia che farai quando vedrai quel 5 recensioni e chissà chi penserai che ti abbia commentato . . . e invece sono io! ^.^
E vabbè . . . comunque . . . ma mon amour non ci compare proprio quàààà,ma ti sembra giusto? Io voglio il mio RossoRelativo!
Cattiva ù.ù
Comunque . . . broccolo! Non potevi trovarci una descrizione più azzeccata a quel bruttone! :P
Però i personaggi nella storia sono troppo più intelligenti di quelli veri,te li immagini i tizi che organizzano veramente qualcosa del genere . . .
Comunque . . . FrancO <3
Ti sto scrivendo un romanzo,meglio che vado ;)
Un bacionissimissimissimo :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]