THE NEW FOREVER PERFECT EDITION
di alextintura

12/12/12, ore 19:19

Che bellissimo capitolo^^ (non potevo mancare^^)

Ma guarda te: ora abbiamo capito come i guardiani e i vampiri si sono conosciuti: tutto a causa del menefreghismo di qualcuno e delle insistenze di altri^^ (Che risate vedere vegeta vampiro inseguito da Bardak e Andrè^^) e alla fine per uno scherzo del destino i due Goku e i due Vegeta s'incontrano in una dimensione abitata da draghi che vengono pestati a dovere (Onysableth: CHE COSA! COME AVETE OSATO MENARE IL MIO AMANTE PREFERITO! GIURO CHE VENGO A PESTARVI A DOVERE! Beryllinthranox: MA che dici, quello l'hai scaricato quasi tre secoli fa con una zampata in faccia! Onysableth: Ma era comunque un mio compagno! GGGRRR GIURO CHE QUEI QUATTRO LI LEGO AL LETTO E LI FRUSTO A SANGUE! Beryllinthranox: Tsk! Alla fine ti farai anche loro, Lady e Lucyferia ti hanno influenzato troppo! Malystrix: Figurati se questa qui cambia! Quello che è stato trasformato in una stecca al cioccolato dovevo farlo fuori io, mi aveva sfidato per il trono! Khellendros: Ohi! Finitela con queste cazzate e poi noi non siamo di quella dimensione, ci andiamo solo ogni tanto! Skiendros: YOH PICCOLINI E' L'ORA MUOVETE LE CHIAPPETTE O VI METTTERO' I PANNOLINI! I quattro draghi: PIETA'!)

E così nasce l'idea dello scambio: i guardiani fanno subito il loro colpo sui vampiri e i ruoli dei seme s'invertono (Che risate^^), mentre i vampiri hanno qualche problema coi pupi e la vena artistica^^ ma per fortuna spiegano tutto o erano guai^^.

Alla fine si ritrovano tutti nel mondo dei guardiani a chiacchierare allegramente (Goten è super geloso del Trunks vampiro^^ Ci sono io a fare a botte con lui^^) mentre i Santi rivelano la loro bisessualità verso Sara che ora ha un motivo in più per andare a trovare i guardiani^^

Il prossimo sarà un ulteriore scoppio di risate: Mihawk e Pocy lavoreranno duramente per sistemare la situazione^^

08/12/12, ore 16:29

Ciao Alex-sama, scusa per il ritardo. Che capitolo divertente, e complimenti a Lady per i costumi (la teleporta è un'idea geniale, brava Ninja767 Xd NdY).
Beh, i nostri 2 guardiani si sono stancati presto (Io non credo. Hanno resistito per tre giorni, più del previsto XD NdY; beh si NdIo), appena tre giorni dalla rinascita dei bronze e sono già in quello stato XD. Un po' li capisco, i gold presenti oppure le varie ragazze avrebbero dovuto dare una mano ai due saiyan, non è facile crescere cinque bambini. Goku si è reso conto che il matrimonio con Chichi non è stata una totale fregatura Xd
Nella dimensione dei vampiri invece i due Tobia Uraiders hanno dei problemi con i loro amanti. Goku non ne può più delle frustrate di Oscar (mamma che caratterino, certo sapere l'etichetta è importante, ma qui si esagera u.u NdY) e Vegeta che non ne può più di finire sotto a Bardak e André (il moro pittore non si immaginava che l'allievo dopo essere diventato vampiro fosse diventato un seme convinto XD NdY).
Per uno strano caso del fato i quattro si incontrano nella dimensione dei draghi dove decidono di scambiarsi. Qui devo dire che i due guardiani se la sono cavati meglio dei due vampiri (anche se il guardiano dell'amicizia si è preso una bella botta in testa da Sara), che in pratica non hanno combinato nulla u.u
Beh, alla fine tutti hanno risolto il problema, il guardiano dell'amicizia andrà al ballo di Versailles dove si terra lo spettacolo dei due cantanti lirici, Bardak e André lasceranno più respiro al povero pittore, i due guardiani invece che dovranno fare del loro meglio con i piccoli (Buona fortuna NdY)
Alla fine di questo flashback ci danno dentro tutti alla grande XD. Bellissimo la lemon tra gli 3 Trunks e Lemon <3
Ora vado. Arrivederci Alex-sama, ci si vede al prossimo capitolo ;)

08/12/12, ore 15:55

Alex nii-sama capitolo sensazionale ^^. Ti auguro una buona Immacolata e scusa se commento in ritardo ^^". La situazione stava precipitando a causa dello scambio di identità tra i due Goku e i due Vegeta. Ma alla fine tutto si è risolto per il meglio ed è nata una nuova amicizia ^^. Certo che erano entrambi stressati...poverini ^^". Nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle e complimenti a Lady per i costumi ^^. Auguro una buona Immacolata anche a lei. Alla prossima ^^ kissssss

08/12/12, ore 15:48

Un capitolo all'insegna del bizzaro e dell'avventura.

I nostri amici Vegeta e Goku, sia del Mondo dei Vampiri sia di quello dei Guardiani, hanno deciso di prendersi una puausa: le loro vite ultimamente si erano fatte troppo stressanti. Infatti, ognuno di loro non ne poteva più della situazione e si sono trovati un oasi di pace che ha fornito loro anche uno spunto per dare una lezione ai propri amici e congiunti.

Il classico scambio d'identità ha inizio! I Vampiri hanno preso il posto dei Guardiani e viceversa. Tutto per loro sembra filare liscio soprattutto nel mondo creato da Oz dove non si è ha avuto il minimo sospetto fino alla fine, mentre fin da subito nel mondo di Clow i sospettiti si sono avuti:Goku e vegeta non avevano il lro solito charme..ahahah

In tutti i modi, tutto è finito per il meglio ed è stato divertente vedere come è nata l'amicizia fra queste controparti. Spero di leggere qualche altra avventura che li veda coinvolti, per ora mi accontenerò di rileggere questa fan un'altra volta per ridere ancora un pò.

Alla prossima^^

Ps: Mi è piaciuta molto la scena di Goku con il drago presa dall'episodio dei Simpson che vedeva invece Willi il Giardiniere lottare con un Lupo...

07/12/12, ore 19:32

hola alex

ottimo cap ho riso di brutto leggendo il cap e adesso nn vedo l'ora di leggere il prossimo

alla prossima

ps:il mio cap e in alto mare ma nn preuccuparti prima di natale lo metterò avvisi tu nick

27/11/12, ore 20:24

Eccomi qua! Sono pronta a recensire questo bel capitolo.

Inizio subito col dire che non mi aspettavo di leggere cosi tanti avvenimenti sulle ore successive alla cattura dei nostri amici. Soprattutto, la serie di flashback che ha riportato a galla il problema del ritorno di Madara.

Abbiamo visto come il nostro povero Itachi stia perdendo lentamente il controllo delle sue azioni, infatti certi comportamenti se fosse in sé non li terrebbe mai; picchiare un bambino poi! È escluso in modo categorico; per fortuna che amici e parenti mettendo insieme i vari indizi si sono accorti del pericolo e stanno studiando un piano d’azione

Nel frattempo, nel Mondo dei Sayan c’è una bella rimpatriata: i vampiri vengono ben accolti e tutti non vedo l'ora di sapere come i due Goku e i due Vegeta si sono conosciuti; anch’io non vedo l’ora di sentir narrare tale storia.

Mentre sulla Sunny , il nostro Mihawk fa da maestro al caro Pocy, tuttavia il suo lavoro di Sceriffo lo chiama su Wonderland, dove due cozze rompiscatole stanno facendo il diavolo a quattro dal momento che Bianca no c’è, tuttavia invece del vecchio detto sul gatto e sui topi io qui cito: Quando il gatto non c’è i topi ballano, ma solo finché non arriva il falco..ahhahah…sarà uno spasso vederlo all’opera

Prima di congedarmi mi devo complimentare per l’avvento dei nuovi piccoli (che pucci che è il bambino di questa mia versione parallela) che formeranno un bel gruppetto in futuro.

23/11/12, ore 18:27

Che bellissimo capitolo^^

Ma guarda quante cose che sono successe nelle ore successive alla cattura di biondini e dei Pocy.
Nel mondo dei ninja vediamo una serie di flashback che rivelano segni del ritorno di Madara schizzato che sta lentamente prendendo il controllo su Itachi (Galatea: Hai deto che solo lui perde il controllo e grida? E Sasuke dove lo metti? E' vero che, per fortuna, non è schizzato come Madara ma la voce grossa la fa sempre! Io: Lui si controlla un po' no! Tu poi vedi di non finire per sbaglio in un portale dimensionale o le paperelle ti sequestrano! Galatea con la Claymore pronta: Tranquillo so difendermi e le illusioni non mi sfiorano^^ Io: Eheheh!). Bisogna pensare a una soluzione e in fretta anche se credo che il molliccio farà qualcosa di buono per lui.

Nel mondo dei sayan vediamo i vampiri che sono ben accolti dal resto del gruppo e non vedo l'ora di sapere come i due Gou e i due Vegeta si sono conosciuti^^

Mentre sulla Sunny vediamo vediamo che il lavoro di Mihawk è molto impegnativo: deve pensare a due cozze rompiscatole che Bianca si è lasciata dietro^^.

Non dimentico di citare i nuovi piccoli che formeranno un bel gruppetto in futuro^^

23/11/12, ore 17:50

Save Alex-sama, che bel capitolo^^. Innanzitutto, Lady è stata bravissima con i abiti (davvero molto belli XD NdY).
L'arrivo di Obito ha fatto saltare la festa del piccolo Sasuke (mi dispiace tanto tanto per lui NdY), di sicuro il piccolino nel vedere Obito con quella maschera a spirare lo avrà spaventato a morte... Beh, sta di fatto che la maggior parte li seguono nel mondo delle carte dove si sono scoperti gli altarini e si è fatto festa comunque XD
Nel frattempo a Villa Uchiha il primo Hokage alias Hashirama e altri abitanti del villaggio discutono dei strani comportamenti di Itachi negli ultimi tempi, sta capitando troppo spesso che il moro assuma atteggiamenti non da lui. Lui per primo non direbbe mai qualcosa di offensivo ad uno dei suoi amici, non alzerebbe mai la voce (e poi ad Itachi piace mangiare Ramen, forse non è il suo piatto preferito, ma non lo odia... NdIo; A dispetto di Sasuke, il fratello è calmo ed educato u.u NdY), non sarebbe mai capace di far del male a Pan e soprattutto non picchierebbe mai il proprio bambino!!!
Certo che il porcospino in questo mondo è proprio diabolico O.O''', come ha potuto picchiare Haku?!? In fondo il ragazzo lo voleva solo avvisare del pericolo che correva nel fare tanto baccano, aveva delle buone intenzioni -.-'''
Beh, Apokarimon gli ha dato una bella lezione. Mai svegliare qualcuno mentre sta dormendo (parole sacrosante *mi guarda in modo strano* NdY; Che c'è? Non intendo scusarmi per quella volta, così impari a non svegliarmi nel bel mezzo della notte è.é NdIo; Ma erano appena le 10 di sera!?! NdY; Ero stanca, avevo avuta una giornata pesante!!! *Fa l'offesa* NdIo; Se se -.-''' NdY). A nessuno piacere che quello schizzato dalla chioma a porcospino ritorni (ai Creatori in primis, visto che con il ritorno di Madara, il Itachi morirebbe NdIo; Se succedesse questo, dovremmo dire bye bye al sigillo che tiene prigioniero oscuro creatore u.u NdY), se gli abitanti della foglia muoiono per una seconda volta il drago Shenron non potrà più riportarli in vita e questo sarebbe un disastro!! Anche se, io non sono del tutto convinto di fare un trapianto di occhi tra padre e figlio... Si ricorda che il pazzoide ha tentato di uccidere Sasuke Jr, lui n'è ancora terrorizzato u.u
Devo contraddire Lady... sono due gli Uchiha che urlano e hanno tutti, ed entrambi hanno delle chiome alquanto insolite. Mi sto riferendo a quel baka Sasuke Senior e Madara (Beh... in effetti Sas'ke è isterico... a volte NdY; A volte? NdIo; Spesso... -.- NdY). E con questo chiudo questo discorso u.u
Uh, sono comparsi Hilda e Aoi, anche nel Forever XD. So che Sarutobi Jr è un personaggio originale, ma gli altri due chibi non mi sembra di conoscerli... sono originali o li hai presi da qualche anime o serie televisiva? Anche se sono tutti così kawaii <3
Intanto che a Villa si scervella per trovare una possibile soluzione, al Capsule corporetion il Guardiano del coraggio e dell'amicizia ritornano con le loro controparti vampiri e in più Trunks vampiro, che viene trascinato da altri Trunks in camera XD. Uno scambio di identità?!? Sono curiosa, mi chiedo cosa sia successo Xd
Sulla Sunny, intanto che gli altri non ci sono e Mihawk è rimasto a guardia della nave si batte con il cucciolo di licantropo (com'è dolce NdY). Ma all'improvviso il neo-sceriffo di Wonderland riceve un Sos, e decide di entrare in azione portandosi dietro l'allievo. Chi sono queste due pazze? Che almeno siano divertenti XD
E' tutto Alex-sama, grazie per il bellissimo capitolo e ci si vede (>v^)/

23/11/12, ore 15:05

hola alex!!!!!!!!!!!!!!!!

ottimo cap anke questa volta ti sei superato ho riso da pazzi leggendolo e adesso nn vedo l'ora di leggere il prossimo kissa ke cosa accadrà quando tutti gli altri sapranno ke cosa è accaduto a itachi mentre gli mettevano gli occhi nuovi credo ke il caro madara dovra raggiungere un bel compromesso,senò dovranno estriparlo a forza dal corpo di itachi.

23/11/12, ore 14:09

Alex nii-sama capitolo davvero bellissimo ^^. Dopo l'arrivo di Obito alla festa,i nostri amici decidono di seguirlo nel mondo nelle carte per scoprire i suoi piani (e noi sappiamo già che piano è XD). Intanto Hashirama e Tobirama giungono alla conclusione che il terribile Madara viva dentro Itachi perchè erano insospettiti dal suo comportamento. Goku e Vegeta tornano alla Capsule Corporation e giunge un messaggio da aiuto dagli abitanti di Wonderland. Cosa sarà mai successo?. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e complimenti a Lady per i costumi ^^kisssssss

Che bellissimo capitolo (Cavolo! avevo dimenticato di recensirlo^^).

Finalmente la ciurma più pazza del mondo è approdata su Rafael e ha finalmente trovato il mitico One Piece: ossia un tesoro grandioso che non è fatto solo di monete ma anche di sentimenti intensi, avventura e dalle misteriose Yamato e Rebellion che ora sono passate nelle mani di Ace e Rufy (ai due mori urge un corso di scherma^^).

E dopo il grande trionfo, tutti a festeggiare ma nel frattempo Mihawk arriva per prendere Zoro per le orecchie ma la scena che bisbiglia gli fa perdere lo stimolo a combattere almeno per il momento^^. Peccato che non si sia accorto che Pocy secondo aveva mordicchiato la sua enorme spada^^.

Alla fine scopriamo che il letale spadaccino è stato contattato dalla regina Bianca che gli ha restituito la spada e offerto di lavorare per lei come nuovo sceriffo di Wonderland (ottima pensata^^ Ma il distintivo dov'è?). Cosa ancora più bella è che abbiamo visto la Regina Rossa e il precedente Fante di cuoi presi a cazzotti da un Mihawk con solo un asciugamano addosso che poi ha pestato a dovere anche la cozza rossa di Karin (Evvai^^).

Zoro e Occhi di Falco si stavano per ammazzare ma Rufy ed Ace li hanno fermati appena in tempo e poi, con l'arrivo dei vampiri, il letale spadaccino di questo mondo ha scoperto un nuovo mondo mentre la croce nera vampiro ha raccontato qualcosa del suo mondo (NNNNUUUU! FRANKY CHE NON C'E' ANCORA NEL MONDO DEI VAMPIRI! Quando lo fai arrivare?) ma poi tutto si calma^^.

E dopo la festa tutti tornano a casa e iniziano le avventure di Mihawk finalmente rasato (Teresa: Manchi solo tu! Mihawk: Non lo farò mai! Hikaru: Sicuro! Mihawk: Tienimi lontano quell'affare o sono cavoli tuoi) a bordo della mitica Thousand Sunny^^.

Al prossimo capitolo^^

Alex nii-sama eccomi ancora qui ^^. La giornata sulla nave di Rufy è stata esilarante e ricca di colpi di scena tra tesori e pirati vergini ^^". Mihawk è rimasto un tantino scandalizzato ^^". Ed ecco entrare in scena la favolose armi di DMC ^^. Nel prossimo capitolo si festeggia il compleanno del chibi Sasuke ma arrivano Obito e la sua cricca del mondo delle carte. Ne vedremo delle belle e complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssss

Un capitolo molto particolare.

I nostri pirati sono finalmente entrati in possesso del famigerato tesoro: un enorme baule contenente una pergamena scritta da Roger, in cui il pirataa dichiara che il più prezioso dei tesori è l’amicizia. Naturalmente, per la gioia di Nami nella caverna c’era anche un’immensa fortuna in preziosi, oltre alle due fantastiche spade che in futuro ci riserveranno delle belle sorprese.

Nel frattempo, vediamo il nostro caro Mihawk scoprire finalmente il vero significato dello yaoi (un movimento religioso? Solo a lui poteva venire in mente un’idea simile ahahah): Rufy, Zoro, Ace e Law non gli hanno dato scanso ad equivoci stavolta. In tutti i modi, attraverso i flashback veniamo a sapere che il nostro spadaccino ha una nuova spada a croce, con un potere simile alle tre di Zoro, dono della Regina Bianca che l’ha nominato anche nuovo Fante del suo regno.

Ad ogni modo, è tempo di far festa e il caro Mihawk orami entrato a far parte della banda, viene iniziiato all’antica arta grazie al sakè della foglia. Naturalmente a un festino simile non potevano mancare le varie controparti vampire dei nostri amici, giunte anche per mettere in scena la nuova favola di Zoro.

Così, dopo una bella ammucchiata ci godiamo la storia che ci ha riservato un finale del tutto inaspettato: un eterno inseguimento fra le nuvole…ahahah..Come in aspettato è stato anche la conclusione del capitolo: un Falcuccio convertito ai giochi d’amore dei suoi compagni…ahahah

Cmq sia, nel prossimo capitolo scopriamo finalmente quello che è successo nel Mondo dei Guardiani, dopo il trambusto combinato da Obito. Non vedo l’ora di sapere che genere di avvenimenti si sono sviluppati in assenza dei nostri eroi.

Ciao Alex-sama, che fantastico capitolo. Molto bello, ah e bei costumi XD
Comincio col dire che è stato un vero spasso quando hanno trovato l'enorme baule contenente un pergamena scritto da Roger, ha detto delle cose veritiere, l'amicizia è per davvero qualcosa che vale più di tutto l'oro e pietre preziose al mondo (anche se essere miliardari non dispiacerebbe NdIo; Avida NdY; E' la realtà dei fatti u.u NdIo). a si vede che Nami non era d'accordo, ma in fondo è per merito suo che si è trovato l'immensa fortuna del Re dei pirati. Molto interessante anche le due spade, chissà che saranno capace di fare Xd.
Ahahah, per Mihawk vedere la particolare scena tra Rufy, Zoro, Ace e Law, deve averlo traumatizzato. Poverino^^''' (e chi se lo immaginava che il Mihawk di questo mondo fosse etero O.O NdIo; ex-etero, vorrai dire. Comunque ti ricordo che sono mondi paralleli, è normale trovarne uno NdY; Si, ma è comunque uno shock NdIo).
Uh, l'ex re dei spadaccini è tornato in carreggiata, buon per lui XD
Oh, capisco. Quindi anche per Mihawk è stata forgiata una spada (o per meglio dire che la spada a croce è rinato, molto più potente di prima) simile alle tre di Zoro, meno male. Temevo di non vedere più i scontri di una volta XD. E santo cielo, si è ammazzato di allenamenti nei ultimi cinque anni, cioè 21 ore al giorno non è una passeggiata (beh, se per questo neanche 10 u.u NdY).
Fiuuu, per poco il caro Falcuccio non si è scopato quella piattola di Karin, ave a te Regina Bianca, fortunatamente sei arrivata in tempo 0u0. Complimenti a Falco per la carica di Fante XD
Troppo divertente occhi di Falco, lo Yaoi un movimento religioso?!? Da sbellicarsi dalle risate XD
Bene, da questa esperienza Mihawk ha imparato una cosa importantissima... MAI accettare da bere da uno sconosciuto, non si può mai sapere quali sarebbero gli effetti. Il sakè della foglia fa davvero miracoli, l'unica azione positiva di Madara del mondo dei Guardiani -u-
Le varie controparti vampiri, hanno lasciato senza parole più di un pirata (prova tu, a ritrovarti davanti ad una leggenda in carne ed ossa NdY; E sopratutto senza baffi C: NdIo). Il fatto che il nuovo maestro di Zoro, sia ancora vergine in scopate con maschi ha messo in allarme i vampiri, che buffi. A Robin non è andata giù la faccenda della sua controparte cattiva, e se l'è preso con la povera spada (Se è per questo neanche Usop e Fraky NdY).
Bella la favola, mi è piaciuto un sacco. Il finale è stato del tutto inaspettato e chi se lo sarebbe immaginato che finiva in quel modo, complimenti per l'dea Xd
Uh, la scopata tra Mihawk (per uno che è alle prime armi non se la cava male) e Zoro è stato da urlo, troppo bello^^
Ce lo vedo proprio Occhio di falco nei panni del nobile signore XD
Boh, vediamo che succede nel prossimo capitolo. Voglio proprio vedere cosa è successo dopo il trambusto combinato da Obito, alla prossima allora^^
(Recensione modificata il 02/11/2012 - 06:27 pm)

hola alex

ottimo cap ho riso da pazzi certo falco era dìavvero ostinato a dare una lezione a zoro e poi si è unito alla ciurma più pazza del mondo eadesso nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap.