THE NEW FOREVER PERFECT EDITION
di alextintura

Che bellissimo capitolo^^

Gli scontri nelle varie arene stanno per arrivare al gran finale.

Nell'arena dei Padroni delle Tenebre ormai si è tutto concluso: sono tutti stati sconfitti definitivamente anche se Metalseadramon e Papetmon vengono risparmiati uno perchè Arale lo vuole come amico mentre l'altro per semplice capriccio di Obito (Chaos che si rotola a terra per le troppe risate: MUAHAHAHAH! NO E' IL COLMO! Law: Cavolo quella di Metalseadramon è stata una fortuna sfacciata! Hilda: Peccato, al padroncino sarebbe tanto piaciuto! Beel: Da! Io: Nah! Un cosone del genere non avrebbe retto due secondi. Beel lo avrebbe subito messo a cuccia! Hilda: Mhm! Forse hai ragione. Ci vuole una bestia più battagliera. Vediamo se ne riesco a trovare una adatta! noi tre: ....) e per il momento non possono fare altro che aspettare che qualcuno li tiri fuori.

Intanto nell'arena di Saint Seiya Goku è stato influenzato da Saga e ora vuole mettere sotto il povero Vegeta che non ne vuole proprio sapere mentre Ichigo e Deathmask, dopo aver esaurito tutte le energie cominciano a darsele di santa ragione come una tipica rissa da strada (Chaos: Per chi tifo? Law: Non m'interessa! Hilda: Il vincitore potrebbe essere un ottimo vassallo per il padroncino! Io: E lo sconfitto? Hilda: Anche lui un vassallo ma considerato un po' di meno! Beel: Dabuh! Io: Dubito che accetteranno di fare i vassalli ma non m'intrometto in queste cose!) mentre il povero Majin Bu e quel rompino di Excalibur vengono congelati da Camus che ora potrà scatenarsi con Shura. E come chicca finale, appare Naruke che si sta per scontrare con i due terribili Gold Esclamation dei Gold che ora hanno deciso di fare sul serio (Io: Vai Naruke! Chaos: Lui sa già per chi tifare. Vabbè vince Ichigo mentre Goku e Vegeta, Uhuhuhuh. Voglio vedere il principino messo sotto! Hilda: Uhuhuh! Sì, lo scemo sotto! Law: Un altro punto in comune!)

Nell'arena di One Piece si è arrivati al gran finale e l'intervento di Zoro è forse determinante per la vittoria sua e di Acy.

Intanto Lady, Sara e Dean stanno facendo un sacco di casino e i vari creatori hanno deciso di fare sul serio e intanto il povero Madara si è sacrificato per salvare Sakura che ora è preoccupatissima per lui (Choas: Le carte nuove che ti ha regalato Yuko. Usale! Io: IN effetti, potrebbe usare loro sia per salvare Madara che per sconfiggere le due streghe e Dean! Law: Mi sa che Alex se nè dimenticato o ha in mente id usarle per altro! Hilda: Oh, se possono aiutare, che le usi e basta! Beel: Dah!) e tutti decidono di aiutarlo.

Intanto Yuko, Pan e Sakura arrivano nella sala dove si trova la sfera e il guaio è che ha raggiunto l'energia sufficiente ad aprirsi. Che gran casino.

Intanto a Konoha l'ultimo spirito custode raggiunge il suo protetto e riceve subito un caloroso benvenuto da Hinata^^ (Chaos: Nuuuu! Vorrei anch'io un benvenuto del genere! Io: A chi lo dici! Law: Smettetela di fare i pervertiti! Hilda: Autore non si comporti come quel rifiuto! Io: Coff! Coff! Scusa! Chaos: Io non sono un rifiuto! Hilda: E invece sei quello della peggior specie! Chaos: 0_0!) e poi si va a trovare un modo per risolvere la situazione creata da tre maghi casinari^^

Al prossimo capitolo^^

Nouuuuu. .. Alex e gatta devono vincere! Lady. . Sarà. . Dovete rinsavire! Un cap pieno di scontri e emozionante sensei... al prossimo cap. Ps: Lady prima malmena ozzy.... forte forte!

Eehiii alex XD , CHE CAP .

Obito ha catturato piedmon e vuole renderlo un nemico per i suoi guerrieri hokage al cap 133 O_O , scusa ma hai gia deciso che succedera in tutti e 200 e passa i cap di sailor naruto ?????? .

Poi arale che ha reso metal seadramon il suo cucciolo XD .

Ma i migliori sono stati saga VS GOKU con finalmente goku che mette sotto vegeta XD .

ichigo vs death mask ahaha alla fine terminano con una bella scazzottata hahah .

NARUKE con quegli assurdi nomi oer le sue mosse , COMPLIMENTI : D .

ED INFINE ACY VS ROGER con la sfera di ambizione gigante solida CHE IDEA , che un autore ha gia fatto in un altra storia di 70 e passa capitoli ancora in corso che mi sono letto x ) .

E finalmente l'ultimo spirito POOCHYENA si e rivelato XD .

Ed ora gaTOMON si liberera , chissa che cavolo di essere uscira fuori da quella sfera .

hola alex e lady

ottimo capitolo come sempre!
continuate così ora nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

alla prossima

ps:aspetto i prossimi aggiornamenti

Ciao! Che capitolo pieno di azione! Arale fa morire dal ridere sempre! Chissà quando torneranno gli ex-guardiani... Gatomon come antagonista ci sta benissimo! Alla prossima!
(Recensione modificata il 28/01/2015 - 11:27 pm)

Alex nii-sama capitolo ricco di combattimenti ^^. In cinque minuti ne succedono di tutti i colori tra combattimenti cruenti e alcuni un poco divertenti ^^. Nel prossimo capitolo la sfera si rompe, ma non esce il mostro che tutti si aspettavano. Complimenti a Lady per i costumi e a Nick per la scelta dei vari spiriti. Alla prossima ^^ kissssssss

Ciao alex scusa se recensisco solo ora ma a causa del maltempo la linea al mio paese non ce stata tutto il giorno ^_TT .

Che scontri XD , KAIOSHIN E diventato un duro e fa fuori in un attimo insieme a naruto delle carte devimon e etemon XD .

E intanto yuko insieme alle sue amichette pan e sakura se ne vanno da salem e kaname con la scusa di fermarli ma probabilmente vogliono provare a.........SEDURLI.................. AAAAAARRRGGGHHHHHH * , SI BUTTA UN SECCHIO D'ACIDO NEGLI OCCHI PER NON ASSISTERE ALLA SCENA * ehi ma ora che sono cieco non potro leggere piu le tue fic nnuuuuuuuu * attiva il sigillo della rinascita posto in un piccolo rombo sulla fronte tutto il suo corpo viene ricoperto da linee nere e gli occhi in un attimo guariscono * , TUTTO A POSTO COME SE NON FOSSE MAI SUCCESSO XD .

Intanto scontro goku vs saga, quest'ultimo rivela il suo lato oscuro e a quanto sembra goku le sta prendendo di brutto .

Mentre ichigo vs deathmask ( che io reputo il gold piu scarso in assoluto dopo quello del toro ) cancer come un idiota prova a spedire l'anima da shinigami di ichigo nel mondi dei morti haahahah che figuraccia :D , ma visti che non funziona comincia a privarlo dei 5 sensi ma secondo me appena ichigo comincera ad attivare le maschere da hollow cancer se la vedra brutta .

Poi vegeta fa una figuraccia contro aiolos che e molto piu veloce e riflessivo di lui e lo sta riducendo molto male .

Majin bu le sta dando a camus e intanto gli ha pure fregato la polvere di diamanti , ma camus sta per provare con il colpo PER IL SACRO ACQUARIO .

Poi shura se la sta vedendo brutta contro excalibur ( buffo il destino EH ALEX !!! ) Che ha sprigionato tutta la sua malvagita diventando se possibile per fino piu insopportabile di prima hhaha .

Poi saske-KUN se la sta vedendo.brutta contro il cavaliere doro parente di emporio ivankof con le rose che gli stanno mangiando il susanoo .

Ed infine il mitico naruto guardiano ha messo fuorigioco sion con la sua versione della tecnica dell'erotismo YAOI haahah .

E INTANTO GRAN BELLE ABILITA HAI DATO A GOLD ROGER ci e voluta la fusione tra ace e rufy per combattere alla pari , pERO non hai mai nominato la rebellion e la yamato che erano le sue spade che aveva lasciato nello ONE PIECE E che se non ricordo male una l'aveva presa rufy e l'altra ace come mai ?????

Pooii lady e sara stanno mettendi in seria difficolta i creatori ed ora e giunto sul campo anche dean a complicare la situazione , chissa perche si sono schierate con gli stregoni ????? .

Ed ecco rivelati poi altri due spiriti (sono gli ultimi o sbaglio ?????) Growlithe per il figlio di kiba ( adattissimo U_U ) E millianna per la sua sorellina ( questa non saprei proprio come definirla...... ) .

POOOIIII oggi quando ti ho inviato ESSENZA DEL VUOTO ti ho chiesto che fine avesse fatto il romanzo che aveva scritto mihawk vampiro ma che poi aveva bruciato perche si vergognava di aver scritto , anche se in seguito era stato trovato da sai , ma tu non mi hai dettto niente o forse te lo sei dimenticato.............

Al prossimo cap E UN GRAZIE A NICK PER GLI SPIRITI E A LADY PER I COSTUMI ( diamine mi dimentico sempre di ringraziare anche lei ) .
(Recensione modificata il 06/12/2014 - 12:55 am)

Che bellissimo capitolo^^

Gli scontri nelle varie arene continuano senza esclusione di colpi. I primi a cadere dei signori delle tenebre sono stati Devmon ed Etemon che hanno trovato la loro gusta fine per mano del Superiore e di Naruto delle Carte mentre gli altri devono ancora essere sistemati (Hilda: Oh, simili rifiuti devono essere annientati senza alcuna pietà! Chaos: Per una volta sono d'accordo. anzi, se ci fossi io, sarebbero giò tutti crepati! Law: Quanto casino per una roba da nulla! Io: Che ci vuoi fare!) mentre Yuko riesce ad aprire un varco per portare via le due guardiane che di sicuro vuole usare per i suoi scopi.

Intanto nell'arena di Saint Seya Goku, Naruto e compagni hanno non poche difficoltà con i Gold Saint che non ci stanno per niente andando piano anche se come sempre Naruto batte quasi del tutto il suo avversario con la sua mitica tecnica dell'erotismo^^.

Invece Rufy, Ace e Zoro se la vedono brutta contro Roger che è un avversario davvero terribile ma ora che è apparso Acy le cose cambiano un po'-

Ovviamente quello che sembra il più assurdo è il duello tra i creatori e Itachi contro Lady e Sara che hanno mostrato un volta gabbana assurdo nei confronti degli amici (Chaos: Ehi, che significa? Law: Questa non la riesco proprio a capire! Io: Mhm! Hilda: Mhm! Beel: Da! Chaos: Voi tre sapete qualcosa che dovremmo sapere? Io: Forse! Hilda: Ma non ne siamo sicuri! Beel annuisce: Da! Law: Tsk! Mi sento messo da parte!) e come cosa peggiore ci si mette anche Dean che non è un avversario per niente facile da battere.

Intanto a Konoha arrivano gli ultimi due spiriti che si rivelano essere Growlithe e la piccola e puccia Miriana che riserveranno non poche sorprese^^

Al prossimo capitolo^^
(Recensione modificata il 05/12/2014 - 10:58 pm)

Ciao Alextintura. Questo capitolo è veramente una figata. Arale e Buu i migliori qua. Volevo sapere su Naruto Mago perchè mi sfugge qualcosa. Alla prossima!

Alex nii-sama capitolo ricchissimo di combattimenti ^^. I nostri amici si stanno dando da fare nelle varie arene e qualcuno dei malvagi è già finito KO. Certo che Naruto Hokage non cambierà mai ^^". Nel prossimo capitolo le ragazze arrivano nel luogo dove si trovano Kaname e Salem. Complimenti a Lady per i costumi e a Nick per la scelta degli spiriti. Alla prossima ^^ kissssssssssssssssssssssssssssssssss

sono molto confusa lo ammetto... devo rileggere il cap precedente, perché non ricordo per quale motivo Lady e Sara sono diventate cattive.... ma lo scoprirò! due aggiornamenti di seguito? strano sensei... ma forse si sta avvicinando il natale... babbo senseiiiiiii... Al.

hola alex e lady

anke oggi mi avete fatto ridere a crepa pelle nn vedo l'ora di leggere il prossimo,kissa ke carte creerà la sakura creatrice.

alla prossima

23/11/14, ore 16:54

Capitolo Super!

I Guardiani e i Creatori sono stati tutti divisi in quattro arene trovandosi contro degli avversari davvero pericolosi, ovvero vecchie conoscenze che sono state riportate in vita dai cari Kaname e Salem.

Cmq sia, vediamo anche come Vergil, Dante e Sirius ricevono i loro ciondoli e i relativi spiriti, cioè Happy, Lily e Lucy...ihihih.

Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo.

Bye^^

23/11/14, ore 16:18

Bel capitolo!

IL torneo sta per cominciare e C-18 è la prima a farsi sotto, naturalmente da qui in poi è un susegursi di fantastici scontri.

Non vedo l'ora di vedere cosa accadrà ora

Alla prossima^^
(Recensione modificata il 23/11/2014 - 04:57 pm)

27/10/14, ore 14:49

Ciao Alextintura. Scusami per il ritardo ma ho avuto una settimana incerta a causa di alcuni problemi al computer (non ancora risolti). La vedo brutta per i nostri eroi. Gli scontri piu' pericolosi saranno quelli con i Cavalieri d'Oro neri e gli ex padroni delle tenebre. I possessori dei Cercoteri non possono stare di certo a guardare. Prima o poi dovranno intervenire. Bel lavoro. Alla prossima!
(Recensione modificata il 27/10/2014 - 06:22 pm)